Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/8684.html

    La multinazionale nipponica annuncia l'arrivo del nuovo sensore CMOS in formato quattro terzi MN34230PL, con risoluzione nativa da 16,4 mega pixel, supporto alle riprese video in 4K fino a 30 fotogrammi al secondo e raffiche fino a 481 fps

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Il sensore è 4/3, di micro non ha nulla, così come i sensori sulle sony nex sono APS-C e non micro APS-C

    Comunque non vedo l'ora di vederlo all'opera


  3. #3
    Data registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    69

    Citazione Originariamente scritto da flescio Visualizza messaggio
    Il sensore è 4/3, di micro non ha nulla, così come i sensori sulle sony nex sono APS-C e non micro APS-C
    il micro non si riferisce al sensore ma al tiraggio delle lenti.. il "micro 4/3" è lo stesso formato del 4/3, ma senza specchio.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •