|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Runco LS-12HBd: 3-chip DLP Full HD
-
22-10-2013, 10:55 #1
Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/videop...l-hd_8557.html
Il nuovo proiettore 3-chip DLP statunitense utilizza il Dimension Digital Controller (DC-300), una sorta di processore esterno che fornisce connettività e migliora le prestazione del 3D, con in più la possibilità di installare numerose lenti opzionali, tra cui le CineGlide, che permettono di sfruttare un aspect-ratio in 2.35:1
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
22-10-2013, 11:28 #2
16:9 SuperOnyx™DMD™? è uno .95"?
Certificazione ISF significa che ha un cms?
Mi piacerebbe vedere quanto differisca dal mio.
Ancora lampada a scarica.....scatolotto per la resa 3D.....mahUltima modifica di MelvinUdall; 22-10-2013 alle 11:40
''E infatti il 200 è stato una cazzata storica di Sony. Lampada inutile. Proiettore inutile.'' (cit.Emidio Frattaroli)
...per tacere delle matrici SXRD che si svampano....se possiedi un vpr Sony dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure
-
22-10-2013, 19:30 #3
Senior Member
Ciao Melvin, io ho ancora il Planar 8150 che va una meraviglia e non avverto nessuna necessità di cambiare ... anche senza certificazione ISF, ad eccezione del 3D che piace a mia figlia.
Il nuovo VPR Runco è interessante, il design è praticamente lo stesso del 8130/8150/LS5, eccetto la sede della lente. Sono curioso di sapere il prezzo di listino.
Proporrei comunque al distributore una campagna di 'rivalutazione dell'usato' stile incentivi per le auto per passare al nuovo oggetto.
Saluti,
Pasquale..alla fine di tutti i ragionamenti audiofili possibili e' sempre una questione di ESTETICA.
aesthetica: dal greco αἴσθησις che significa sensazione e da αἰσθάνομαι che significa percezione mediata dal senso.
-
22-10-2013, 20:23 #4
-
22-10-2013, 22:34 #5
Sospeso
1.200:1 di contrasto on/off?!
Quant'è che costa?
-
23-10-2013, 14:49 #6
@UltimoDeiMohicani
I nostri vpr sono tra i pochi ad essere sostanzialmente perfetti out 'of the box' ( e meglio così dato che non abbiamo CMS e dovremmo, nel caso, ricorrere a dispositivi esterni )e sono lineari come i migliori DLP.
Esteticamente i nuovi sono decisamente simili e l'ottica vedo che ora rientra nel case del vpr a differenza dei Planar.
Personalmente non sopporto il 3D pertanto escludo a priori qualsiasi valutazione su questo aspetto ( il dispositivo esterno mi pare sia focalizzato sul migliorare la resa 3D e quindi che ci sia o meno per me ha importanza pari a zero )
Sono passati 5 anni da quando ho comperato il mio e sarei curioso di vedere le eventuali differenze...ma è appunto unicamente una semplice curiosità perché nemmeno io avverto la minima necessità di cambiare/migliorare.
Dato però che i vpr non possono durare per sempre, nel malaugurato caso il mio vpr passasse a miglior vita, è bene che io mi tenga informato dato che per i miei gusti ed esigenze personali solo i DLP di un certo livello riescono a darmi le emozioni che cerco da un vpr.Ultima modifica di MelvinUdall; 23-10-2013 alle 15:00