Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Link all'Articolo: http://www.avmagazine.it/articoli/di...783/index.html

Il carico acustico in linea di trasmissione e l'impostazione decisamente monitor caratterizzano le PMC Twenty.22 che rappresentano tutto il carattere del giovane produttore inglese che si distingue per la buona qualità degli altoparlanti, una costruzione impeccabile e l'ottimo progetto di base

Click sul link per visualizzare l'articolo.

I grafici di waterfall della PMC e della Dynaudio sono identici, uno dei due deve essere sbagliato...

Evviva! Che bello sapere che leggete con attenzione le misure.

In effetti il grafico delle Dynaudio era finito nell'articolo delle PMC. L'ho già sostituito, su segnalazione del Matarazzo.

Grazie per la segnalazione

Emidio

Quando postate l'articolo sulle Sonus Faber ??
    TV ->Tx-P65ST50E - AMPLI -> Yamaha rx-a 3010 - DIFFUSORI -> front - CM9, center - CM - Center, surround - KLIPSCH f10 - SUB -> 2 x sb1000 - CAVI -> AUDIOQUEST TYPE 4 - SAT -> MYSKY HD samsung - BLURAY -> HTPC autocostruito - GAMING -> PS3

Mmm....Emidio, mi sa che l'errore c'è ancora...

Ho visto che avevi prontamente cambiato il file dell'immagine nella recensione PMC, ma forse Matarazzo l'ha fatto lui l'errore e te ne ha dati due identici.

Guardali con attenzione, sono ancora completamente sovrapponibili! L'unica differenza è che il tratto linea del grafico PMC è più marcato, e quindi a colpo d'occhio trae in inganno, li fa sembrare diversi...

P.S.
    Comunque complimenti per l'iniziativa
    Ultima modifica di gius76; 31-05-2013 alle 11:55

Citazione Originariamente scritto da gius76 Visualizza messaggio
    ... sono ancora completamente sovrapponibili L'unica differenza è che il tratto linea del grafico PMC è più marcat..........[CUT]
    E infatti. L'errore sta nel file delle Dynaudio.

Gianpièeeeeeeròooooooooooo!!!!!

Emidio

Citazione Originariamente scritto da Emidio Frattaroli Visualizza messaggio
    E infatti. L'errore sta nel file delle Dynaudio.

Gianpièeeeeeeròooooooooooo!!!!!

Emidio
    Non dategli retta! Abbiamo fatto un errore per ciascuno! :-)
    Giampy

Veramente complimenti per le recensioni e per averci "portato un pò a scuola"! Io ero presente allo shoot out a bologna e non mi aspettavo di poter sentire differenze così marcate, ma soprattutto non mi aspettavo di capire quale è l'impostazione del diffusore che piace a me (anche se da stand..). Le recensioni sono "chicche"....
    Bravi!

Tranquilli! Tanto qua non ci scappa niente....

Comunque la waterfall delle PMC si stacca nettamente dalla media, sarà anche per questo che hanno un bellissimo dettaglio anche sui medi?

Comunque io aspetto solo che le finanze lo permettano e poi prendo le Twenty 21 da Marcello...

P.S.
    Anch'io ero a Bologna, e per fortuna che c'ero!!! Fino a quel giorno le PMC non le avevo mai sentite nominare. Poi utile aver sentito anche altri diffusori, con caratteristiche diverse, e cha aiutano a mettere dei punti di riferimento.
    Ultima modifica di gius76; 31-05-2013 alle 16:13

Le PMC le avevo sentite nominare,ma mai ascoltate. Ne ho subito approfittato qui a Perugia (mi sono trasferito da poco).
    Grandissima iniziativa ed esperienza,bravi!!
    Le 22 mi hanno sorpreso,mi sono piaciute molto e,le accosto un po' alle mie Spendor,per me ottimi diffusori nella loro fascia di prezzo.

Emidio, quando pubblicate i dati dello shoot-out? Dai su pls, non dopo l'estate...

Spero di farcela per domattina. Quando vedrete il lavoro, capirete il perché di tutto il tempo necessario.

Mannaggia a me e a quando mi è venuta l'idea di imbarcarmi in una cosa del genere.

Emidio

Come managgia!?

Bisognerebbe che lo rifacciate spesso e con date più vicine alle mie zone

No davvero è una delle cose migliori che si potessero pensare di fare, complimenti!

Non esageriamo con le lodi, sennò si rischia che la prossima volta ci fanno pagare il biglietto...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •