Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/televi...a-hd_8073.html

    Dopo la decisione di non riprendere il torneo di tennis parigino in 3D, l'emittente di stato francese France Télévision nascondeva in realtà un asso nella manica: alcuni degli incontri clou del torneo verranno ripresi e trasmessi in diretta a risoluzione nativa Ultra HD

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2003
    Località
    nel veneto
    Messaggi
    386
    Chissà se si vedranno i granelli di terra battura e il pelo della pallina in mano i tennisti..... :-)

    E' un segno che il 3D è morto (almeno per come lo conosciamo)

  3. #3
    Data registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    655

    direi che il 3d non è mai veramente nato........


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •