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Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
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Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
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Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
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Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/7163.html

    Gli analisti di iSupply hanno rilasciato i dati di vendita di TV LCD per il primo trimestre 2012. Mercato globalmente in calo del 35% rispetto all'ultimo trimestre 2011, con Samsung che rimane in testa, seguita da LG e Sony. I marchi nipponici continuano però a perdere quote di mercato

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
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    Jun 2011
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    Sarebbe davvero interessante però capire come i vari produttori vendano. Se uno vende 10 lcd da 300 euro ed un altro invece ne vende due da 3000 allora il peso specifico dei vari marchi non è per me lo stesso.
    Perciò dati e tabelle come questi creano solo effetti quali impressionare lettori più superficiali . Sarebbe bello promuovere resoconti con specifiche su polliciaggi più venduti e prezzo medio di acquisto e poi fare anche tabelle generali.
    E'normale che si vendano 1000 fiat punto e solo 100 audi A3...però tu cosa vorresti!
    Usciamo dalla logica supermercato....
    Ultima modifica di darjo; 24-07-2012 alle 14:17

  3. #3
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    Nov 2008
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    concordo, forse p però er l'economia la logica supermercato è l'unica che conta...

  4. #4
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    quello che conta sono solo i numeri.... purtroppo

  5. #5
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    @darjo

    Seguendo il tuo ragionamento bisognerebbe guardare solo il margine di guadagno: non conta se vendo 1000 fiat o 100 audi--> dipende che ci guadagna di più...
    Ma dall'articolo si evince che solo Lg e Sam hanno dei margini operativi positivi.
    Cosi si esce dalla logica supermercato e si entra nella logica azienda.
    A mio parere, naturalmente

  6. #6
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    ERRATO...IO DICO PROPRIO L'OPPOSTO!
    prima di tutto non è un discorso di marchio specifico .
    Ripeto che a mio parere se una azienda punta a vendere pochi tv ma con caratteristiche specifiche (elevato target di mercato, grandi schermi, tv multimediali, caratteristiche tecniche spinte) mentre un'altra cerca di entrare su tutti i range di prezzo vendendo ovviamente di più allora non è corretto fare un discorso tabellare generico. Poiché puoi fare i fatturati sui tv più scadenti e con questa politica attirare clienti sui prodotti di punta che altrimenti avrebbero altra visibilità.

    Ad esempio sarebbe bello dire che il marchio X ha venduto 500 prodotti sui 500 messi in commercio.Tali prodotti erano relativi ai tv di altissima gamma con local dimming ad esempio.
    In quel target quali sono state le performance dei vari marchi?
    Chi ha avuto redditività migliori?L'azienda in quali settori ha fatto margini operativi???

    Quindi mi piacerebbe guardare il mercato dell'elettronica come tale...come si faceva 15 anni orsono...semplicemente questo...e mi farebbe piacere che le tabelle ne rendano conto così che chi per lavoro fa qualcosa che non ha a che fare niente con l'elettronica possa non scegliere in base a tabelle generiche.
    Ora non è detto che chi sta a primi posti di questa tabella sia meno virtuoso di altri...vuol dire semplicemente che sicuramente ne giova in termini di marketing agli occhi di un inesperto.

  7. #7
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    E' vero, quello che conta sono solo numeri


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