Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/diffus...2-24_7149.html

Il costruttore giapponese annuncia l'arrivo di una nuova coppia di amplificatori integrati stereo completi di porta USB compatibile anche con i dispositivi Apple, ingressi digitali, convertitore D/A 192kHz / 24bit e uscite pre-out

Click sul link per visualizzare la notizia.

Il mio ampli in camera, purtroppo, mi ha abbandonato tempo fa. Pensavo di sostituirlo con un NAD, ma il prezzo del modello base è alto.

In particolare, il RA-11 mi attira, ma per le mie finanze 650 euro sono fuori portata.

uscita in italia

Ciao,
    si sa qualcosa di quando sarà acquistabile in Italia?

Sembrano davvero delle belle bestiole, se ereditano il sound dei predecessori con tutte queste feature (hanno anche l'ingresso phono) sono davvero interessanti! Peccato per la mancata compatibilità con i files FLAC e forse un prezzo un pò elevato (ma la qualità sembra essere tanta...)

Interessanti... ottime features...
    Starei pensando di prendermi un NAD326... però non mi spiacerebbe ascoltare anche questi

Sarei curioso di sapere se ci siano sostanziali differenze qualitative con il modello RA-1520, quelst'ultimo consigliato caldamente, e se si abbina ai miei diffusori della Indiana Line serie Musa 505.

Alby io ho avuto il Nad C326 ora sono su Audio Analogue.
    ha un suo preciso carattere nelle medie frequenze che puo' non piacere, ti consiglio di ascoltarlo bene prima di prenderlo.
    Per il resto della gamma secondo me vale ogni euro.
    Gud lak

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •