Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: The Amazing Spider-Man

  1. #1

    Link all'Articolo: http://www.avmagazine.it/articoli/ci...man_index.html

    L'Uomo Ragno torna a volare tra i palazzi di New York, in un reboot della saga atteso al varco che cerca di far dimenticare la recente trilogia firmata Raimi. Operazione riuscita? Ecco il giudizio di AV Magazine

    Click sul link per visualizzare l'articolo.

  2. #2
    Data registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1.119
    Ho visto questa pellicola, in 2d. A me è parso un ottimo prodotto, migliore della serie che ha sostituito, perché decisamente più moderno.

  3. #3
    Data registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    5
    Ho visto il film giusto ieri sera, in 2D. Devo dire che preferisco molto di più questo attore, rispetto a Maguire, ma il film in generale è fiacco e privo di idee. La parte iniziale è noiosa e scontata, e si riperquote sulla seconda parte in cui tutto deve avvenire in fretta per motivi di tempo (la trasfmormazione di Lizard, la nascita di Spiderman ecc...)

  4. #4
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    130
    Anche a me a dire il vero è sembrato ottimo.

  5. #5
    Data registrazione
    Jul 2005
    Località
    Catania
    Messaggi
    525
    Concordo col fatto che Garfiled sia migliore di Maguire, è decisamente più espressivo. Diverso il discorso sul film che ha un taglio più adolescenziale rispetto a quanto proposto da Reimi. Doveva essere più Batman e meno Hanna Montana. Per le qualità A/V più da 8 ( versione 2d ).

  6. #6
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    1.479
    più adolescienziale? per me è l'esatto opposto. più adulto come comportamenti e secondo me realistico quanto basta.
    versione 3d che era ridicola per quanto poco 3d
    TV:sam55m5500,pana46pz80ae lg42pq3000 SORGENTI: ps4 wiiu e lg bd390 AUDIO ampli luxman + casse dali

  7. #7
    Data registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    557
    Questa volta sono in completo disaccordo con la recensione. Se si eccettuano le scene in CGI (davvero belle e esaltate ancor più dalla stereografia, unico motivo che non mi ha fatto rimpiangere il prezzo del biglietto ) il film è davvero un disastro. Tempi sbagliati, attori sbagliati (questo attore potrebbe dire la sua nella classica teen comedy americana ma per favore non ha nulla che caratterizzi il peter parker cartaceo), licenze poetiche e varianti non richieste rispetto al fumetto. Nulla a che vedere con il film di raimi dove grande accento è posto sulla caratterizzazione umana del personaggio stravolto dalla trasformazione e dagli eventi drammstici che si ritrova ad affrontare improvvisamente. Non aggiunge nulla di nuovo anzi toglie molto ai precedenti. Reboot inutile.

  8. #8
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2.599

    Citazione Originariamente scritto da Franco Visualizza messaggio
    ma per favore non ha nulla che caratterizzi il peter parker cartaceo
    Il fatto è che tutti ci facciamo sempre un'idea diversa del personaggio, come in ogni altra trasposizione cinematografica.
    VPR: Epson TW9400 - 2.5m | 0.8 TV OLED: LG C2 77" Audio 5.2.4: Denon X3700H Front & Surround: Klipsch R-50M Center: Klipsch R-50C Atmos Soffitto: Proson 41 Subs: 2x SVS PB1000 Pro + SoundPath Sorgenti: Sony X800/Panasonic UB450 - Apple TV 4K - PS5 Cuffie: Sennheiser HD650 - Schiit Heresy Audio Sempre in Lingua Originale


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •