Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 26

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/6729.html

E' terminata da qualche minuto la conferenza stampa di LG, in cui la multinazionale coreana ha finalmente mostrato il suo attesissimo primo TV OLED da 55 pollici. Eccovi le nostre prime impressioni

Click sul link per visualizzare la notizia.

Finalmente una vera novità!

Ora speriamo nella rapida discesa del prezzo
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Dalle prime foto e dai primi video risulta avere un nero incredibile, superiore al Pioneer Kuro!!!
    In un video appena caricato da LG Canada, nella recensione, vengono esaltate le caratteristiche tecniche nonchè il prezzo che risulterebbe essere molto più basso di un oled costruito mediante il processo di produzione standard:
    http://www.youtube.com/watch?v=6jeyaKxwFJM

Altri interessanti video ai seguenti indirizzi:
    http://www.youtube.com/watch?v=ZSEQlTwgexc
    http://www.youtube.com/watch?v=V3ieha1aQn4
    http://www.youtube.com/watch?v=sa87ZQtj3ag
    Ultima modifica di latta65; 10-01-2012 alle 15:43

bello
    ma scommetto che oggi come oggi costerà ben oltre i 5000
    diverrà, diciamo abbordabile, tra 3 anni ? chi scommette ?
    Display: LCD Samsung 4K QE75Q9FN + LG 47" @ Sorgenti : Himedia Q10 Pro @ Ampli & Diffusori : Onkyo 809 ... in costruzione ... + Surr. Polkaudio + sub DIY (pacoSUB) powered by Monacor Carpower Sonic 15 + Hipex DS 4.0 ...

Secondo me il prezzo starà tra i 4999 euro e i 5999 euro, sotto non penso proprio e sopra mi sembrerebbe in conflitto con le dichiarazioni di "prezzo concorrenziale", sempre che questa dichiarazione fosse fatta da lg e non un rumor.

"...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."
    Citazione Originariamente scritto da Redazione
    ...la conferenza stampa di LG, in cui la multinazionale nipponica ha finalmente mostrato il suo attesissimo primo TV OLED da 55 pollici...
    Non per essere pignolo ma LG non è coreana? Effetto Oled... ?
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

Lo vorrei vedere io, dev'essere fantastico!!!
    Aspetto la mia azienda preferita: Sony
    TV Sony 40-EX402 Full HD + MySky HD + PS3

Sogno: TV Sony 65-HX920 3D (o Proiettore VPL-VW95ES, visore HMZ-T1 o Monitor Simulview 3D) + HT LG HX996TS 9.2 3D + PS3 + MySky HD

Magari! Chissà quanti soldi ci vorrebbero, se vincessi al superenalotto però lo realizzerei il mio sogno lol

Allora mi sa che aspetti parecchio...
    E' notizia di oggi (salvo smentite): Sony chiude con le TV OLED
    Ultima modifica di samurai; 09-01-2012 alle 20:29

dalle foto è impressionante, chissà in una stanza buia come rende.
    .....

ahahah che spettacolo!! ma non vedo l'ora di scoprirne i difetti per cui lo lascerò sullo scaffale (speriamo di trovarne!)

adesso aspettiamo Samsung per la risposta
    Diffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500

Citazione Originariamente scritto da Picard
    Non per essere pignolo ma LG non è coreana? Effetto Oled...
    Ovviamente, LG è coreana...più che effetto OLED direi effetto jet-lag...non mi reggo più in piedi!!

Già corretto cmq, grazie della segnalazione!

Gianluca

Finalmente ci siamo... molto contento... speriamo il prezzo
    Pioneer Kuro LX 5090 - Panasonic GZ1000

Smorzo i facili entusiasmi e non vorrei fare l'uccello del malaugurio ma sento parlare di prototipo e di luuuunghi tempi per la messa in commercio, addirittura autunno, non vorrei che facesse la fine del kuro project 2008, un film già visto prototipo che fece sognare e poi mai realizzato anche perchè presentava problemi di instabilità, le premesse ci sono tutte: crisi economica a livello mondiale, mercati in perdita, prodotto di nicchia di alto costo, non destinato a tutti, i prototipi sono sempre un terno al lotto.
    Ultima modifica di fransisco; 10-01-2012 alle 08:49

Speriamo che ben presto saltino fuori dei modelli da 40-42 pollici per chi come me ha problemi di spazio.
    Intanto son curioso di vedere la risposta di Samsung.

Beh il Kero Project 2008 però non è arrivato sul mercato perchè Pioneer è uscita dal settore, LG non sembra intenzionata a farlo, aspettiamo e vediamo.
    Pioneer Kuro LX 5090 - Panasonic GZ1000

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •