Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/cinema...erma_6446.html

In occasione del Comic Con, il regista americano conferma l'intenzione di realizzare il quarto episodio della saga dei dinosauri. Lo sceneggiatore è stato già scelto e il film dovrebbe arrivare nelle sale entro i prossimi 3 anni

Click sul link per visualizzare la notizia.

scelta alquanto discutibile per un regista della sua caratura!

I primi due li ho adorati, mentre già il terzo... L'unica cosa che mi lascia ben sperare è che stiamo parlando di Spielberg.
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

Mha, ennisima conferma della povertà d'idee.
    Un altro sequel, assurdo......

...e poi ovviamente faranno il reboot della serie, lol... XD

Citazione Originariamente scritto da Pyr3s
    ...e poi ovviamente faranno il reboot della serie, lol... XD
    E il remake asd

ma bastaaa coi soliti minestroni riscaldati!

se non vi piace non andate a vederlo...! Io personalmente non vedo l'ora che esca!

Una volta che la saga sarà completata poi ci mancherà un bel prequel. Mamma mia che tristezza! E la tristezza è ancora più forte se penso al fatto che il creatore dovrebbe essere uno dei migliori registi anora in attività...
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Ma possible che non si è in grado di fare altro che criticare? sono daccordo con skynet! se non vi piace fate a meno di andare a vederlo no? Personalmente non me ne frega più di tanto di questo film, ma non mi permetto di criticare la scelta di spielberg. Se avrò voglia lo andrò a vedere e se non avrò voglia farò a meno. Ma non mi lamento di certo!
    HT: TV LG oled 77C8, Lettore UHD Blu ray Oppo UDP 205, Pre HT Krell HTS 7.1 + Ampli HT per centrale e sorround Mcintosh MC7205. 2 CH: Pre Mcintosh C2500, Ampli 2ch Mcintosh 2 X MC501, Lettore SACD Mcintosh MCD 500, Giradischi Project signature 10 - testina ortofon cadenza bronze. Diffusori: Front Monitor Audio PL300, Central Monitor Audio GSRL, Sorround Monitor Audio GS60, Sub Velodyne DD15

Vabbe' dai, gia e' tanto che non e' un PREQUEL !!!!

Citazione Originariamente scritto da hmontanara
    Ma possible che non si è in grado di fare altro che criticare?
    E perchè no? C'è qualcuno che me lo vieta? Per caso il regolamento permette solo di scrivere critiche positive a questa notizia? Credo che ogni consumatore di tecnolgia e DVD/BD abbia il diritto anche di criticare una scelta! I registi (Spielberg compreso) realizzano film allo scopo di proporlo a noi con il rischio/fortuna di subire critiche sia dai recensori che dalle comuni persone, per cui chiunque ha il diritto di esprimere qui pareri favorevoli e contrari...
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

buona notizia, ho proprio voglia di rivedere quei simpatici lucertoloni che mancano da molto tempo sui nostri schermi.

Come tutti, ho adorato il primo film ed ho praticamente ignorato gli altri due. Chi l'ha detto che questo non possa essere almeno dignitoso ?
    Prima di criticare, aspettiamo. Magari si evitano futuri "dietrofront" ...
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

Condivido la maggiorparte dei commenti,ma aggiungo una cosa. Mi hanno decisamente stancato di più i vari sequel e cloni Disney - Dreamworks che tutti gli anni escono a cadenza regolare ed ormai vengono prodotti come panini imbottiti. Almeno la saga di ''giurassica'' ci ha dato molto piu respiro.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •