Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 23
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/televi...e-3d_6239.html

    Anche il noto marchio scandinavo Bang & Olufsen ha aggiunto al proprio catalogo un televisore compatibile 3D. Il nuovo BeoVision 4 utilizza un pannello al plasma Full HD da 85 pollici ed è stato presentato ieri a Mosca

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    454
    Lo venderanno solo agli sceicchi che lo metteranno nella camera degli ospiti per far fare un po di zapping agli amici di turno...
    Costa piu' di un vpr Sim2 top di gamma e amplificazione due telai di buon livello!!!!
    Vabbe'...

  3. #3
    Data registrazione
    May 2008
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.118
    ... io questi li vedo piuttosto come esperimenti di stile, è ovvio che una "cosa" del genere non ha mercato...
    Tv: Philips 55pos9002; AMPLIFICATORE: Marantz SR7005; DIFFUSORI: Quad - Front 21L2, Center L2, Surround RS-42, SUB Velodyne VX-10; BD: Pioneer BDP-51FD; SAT: Sky Q Platinum; CAVI: G&BL; PC: Apple Mac Mini I7+MacBookPro 15"; ... il tutto in continua evoluzione ...

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    2.523
    Mosca è la città al mondo con la più alta densità di Miliardari... in dollari... del mondo.

    Sarà un caso?


    Vabbè il mondo appartiene a loro, noi siamo su questa boccia di roccia a strisciar come formiche e prendere le briciole, bel mondo!

    Attenti, però, che anche le formiche nel loro piccolo...

  5. #5
    Data registrazione
    Sep 2002
    Località
    Frosinone=Sonnifero
    Messaggi
    18.258

    Tanto brutta...

    ...quanto costosa....

    E parlano pure di oggetto dai costi elevati perchè si paga la matita che l'ha disegnata?

    BAh!

    walk on
    sasadf

  6. #6
    Data registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sicilia[occidentale]
    Messaggi
    620

    maaaaa vaaaaa

    Non pagherei mai un samsung rinominato b&o..........
    E' pura assurdità e per di piu' sono i pannelli di generazione precedente....Megli un samsung oggi.......

  7. #7
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3.125
    Samsung?
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

  8. #8
    Data registrazione
    Aug 2002
    Località
    Cittadino del mondo
    Messaggi
    15.627
    OVVIAMENTE il display all'interno è un PANASONIC ..... come da anni oramai con B&O, da quando ha smesso di usare pannelli Philips al tempo.

    Sono prodotti che hanno un loro specifico mercato, che non è necessariamente quello dei "ricchi ma scemi" o degli sprovveduti.
    Le dinamiche che regolano queste cose sono diverse e si muovono su di un piano che è "incomprensibile" per un forumer medio.

    Certo è ... che ogni volta che compare una news del genere ... è abbastanza stucchevole trovarsi le crociate contro il prezzo assurdo, la fregatura, bla bla bla .....

    alla fine, in fondo in fondo, ma chi se ne frega ?

    Chi lo acquista avrà fatto le sue valutazioni (diverse da quelle di un appassionato) e se non le ha fatte, comunque, i soldi sono i suoi e gli ambienti anche. Amen.
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

  9. #9
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    2.523
    La definizione di forumer medio, starebbe per?

    Non mi piace affatto in sincerità.

    Quanto al prezzo, credo sia legittimo parlarne... o meglio qui proviamo a parlare di rapporto qualità/prezzo, questo ha un senso!

    Io, mi staglio cmq contro il concetto che il bello deve costare e che ci debbano essere prodotti per chi ha i soldi e tutto il resto a scendere.
    Se società di alto design investissero per un mercato mainstream avremmo altri players, più posto per ricerca, più offerta e magari potremmo alzare il livello della produzione internazionale, anche come design. Il problema è che non è conveniente, è difficile, richiede enormi investimenti che allo stato attuale non sono necessari, perchè c'è cmq un mercato per prodotti dal costo lontano dalla comprensione.

    Qualcuno potrebbe dire che non sono fatti miei, che non posso capire, rispondo che la mente ce l'ho, conosco in modo ottimale il mondo della progettazione, conosco il mercato e sono in uno Stato libero affermando un concetto lecito e non offensivo!

    Allo stesso modo, ma siamo OT, potrei criticare l'operato dei main players nella fascia mainstream che, spesso indotti dalla distribuzione di massa che forza i prezzi, sono andati alla ricerca di prestazioni industriali di produzione ed efficienza elevatissimi, spostandosi dove la manodopera... quindi il valore aggiunto... costa poco, automatizzando, in una eterna ricerca della diminuzione del costo per unità, che ha inevitabilmente indotto ad una superproduzione che il mercato non può e non potrà mai recepire, portando tutti al gioco del ribasso del prezzo. Si è ottenuto un sistema che, però, non è sostenibile... la news circa LG precedente, io la leggo a questo modo. L'unica è rifar salire i prezzi, dando il giusto surplus di valore con la manodopera, in quantità e retribuita in modo tale da poter essere un mercato continuo. L'illusione del basso prezzo della manodopera ha fatto questi danni... i Tedeschi han capito e imparato subito.

    Ecco, ora che ho detto la mia su entrambi le parti, da buon forumer medio... qualcuno può insegnarmi quello che non ho la capacità di capire?

    Ultima modifica di Neros22; 22-04-2011 alle 09:42

  10. #10
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3.125
    Perchè la B&O serve principalmente a fare i fighi e ad avere l'elettronica chic
    Il forumer medio invece tira all'osso ogni investimento per avere la massima qualità ottenibile con il proprio budget pur al costo di tollerare un'estetica pessima.

    E' un po' come comprare una maglietta Dolce e Gabbana a 100 euro, che trovi uguale al mercato a 4.

    Certo che è Panasonic, chi altro produce pannelli da 103'' ?
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

  11. #11
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    2.523
    Picander tu hai scisso il discorso in estetica e qualità.

    Nella maglietta al mercato, nel 90% dei casi non solo non trovo l'estetica di quella di marca... fin qui ci siamo... ma non trovo nemmeno la qualità.

  12. #12
    Data registrazione
    Aug 2002
    Località
    Cittadino del mondo
    Messaggi
    15.627
    Citazione Originariamente scritto da Neros22
    La definizione di forumer medio, starebbe per?
    Il forumer medio è un appassionato (a volte con disponibilità economica, a volte meno) che comunque è propenso a fare sacrifici anche in virtà proprio della sua passione.

    In base a questo si informa, legge, discute, prova, valuta e poi sceglie, anche mosso dalla molla interna dell'appagamento emozionale piuttosto che da quello razionale. Insomma, è un appassionato.

    Ma non per questo è un operatore del settore, che conosce i meccanismi che stanno dietro al lancio di un prodotto, al suo posizionamento ed alla sua rete vendita e di diffusione. Molto spesso fa tutt'altro lavoro che qualcosa legato all'Audio/Video e per questo può intuire delle dinamiche ma non le può comprendere fino in fondo proprio perchè non ne ha gli strumenti, non perchè non ne sarebbe capace altrimenti.

    Quando la disillusione cala e si arriva al pragmatismo, si vedono le cose sotto una luce diversa, anche questi prodotti ed il loro posizionamento sul mercato. E quindi alcune considerazioni "ingenue" da forumer medio (permettimi il termine, usato NON con accezione negativa, ma proprio a significare privo di quelle accortezze che non si possono avere se non si è del settore) sono proprio frutto di questa condizione.

    Niente di più e niente di meno, soprattutto niente di negativo o spregiativo.

    Mi sono spiegato meglio adesso ?
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

  13. #13
    Data registrazione
    Aug 2002
    Località
    Cittadino del mondo
    Messaggi
    15.627
    Citazione Originariamente scritto da Picander
    Certo che è Panasonic, chi altro produce pannelli da 103'' ?
    Non si parlava di 85" e 3D ??
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

  14. #14
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    2.523
    Grazie Alberto... ora ho capito.

    Sarebbe possibile parlarne ed approfondire l'argomento?

    Magari anche altrove!

    Grazie.

  15. #15
    Data registrazione
    Aug 2002
    Località
    Cittadino del mondo
    Messaggi
    15.627

    Citazione Originariamente scritto da Neros22
    Sarebbe possibile parlarne ed approfondire l'argomento?
    Volentieri, perchè no ?

    Dimmi come preferiresti procedere, sono qui se posso dare un contributo.
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •