Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/dvd/av...-usa_6237.html

Nonostante l'esclusiva di Panasonic per la versione Blu-ray 3D del campione d'incassi di James Cameron, HBO è riuscita a ottenere per gli USA i diritti per la trasmissione in VOD del film in 3D

Click sul link per visualizzare la notizia.

Avendo il Blu-Ray in 3D di Avatar posso dire che ne vale veramente la pena e che rispetto alla versione 2D è tutta un'altra cosa. Tuttavia in versione side-by-side e con la nota compressione pompata di questi servizi di VOD la qualità ne risentirebbe moltissimo.

Io non ho ancora visto avatar in 2d.Il 3d proprio non mi è piaciuto.A parte la nausea che ho avuto per due giorni dopo la visione(forse due ore e passa con gli occhialini sono troppe),non ho potuto apprezzare i dettagli, dato che gli occhi si concentravano sul primo pianoi.Per tornare ai servizi vod, per mio conto sono l'inno alla mediocrità.Possibile che sui circuiti p2p si trovino dei rip fatti da amatori che surclassano le versioni ufficiali?A parte i prezzi assurdi che anno, ma spesso non hanno nemmeno doppio audio, sub e bitrate decenti.Per non parlare del video store del psn, ridicolo.Divx con audio 2ch.Bocciato

Citazione Originariamente scritto da pistu
    Io non ho ancora visto avatar in 2d.Il 3d proprio non mi è piaciuto.A parte la nausea che ho avuto per due giorni dopo la visione(forse due ore e passa con gli occhialini sono troppe),non ho potuto apprezzare i dettagli, dato che gli occhi si concentravano sul primo pianoi.Per tornare ai servizi vod, per mio conto sono l'inno alla mediocrità.Possibile che sui circuiti p2p si trovino dei rip fatti da amatori che surclassano le versioni ufficiali?A parte i prezzi assurdi che anno, ma spesso non hanno nemmeno doppio audio, sub e bitrate decenti.Per non parlare del video store del psn, ridicolo.Divx con audio 2ch.Bocciato
    embe certo secondo te vanno a mette un versione 1080p non compressa da 25gb che per scaricarla ci metti 5 ore??? ragionare prima di parlare no eh?

Dovresti ragionare tu prima di parlare.MKV a 1080 con doppio audio ben fatti, occupano 7/8 giga, max 12 e con una dsl 6 megabit li scarichi in fretta.Tutti a fare "Gesù nel tempio" di questi tempi.Vero siamo sotto pasqua

completamente d'accordo con pistu.
    ad oggi abbiamo tv, decoder, lettore ecc.. tutto predisposto per l'alta definizione e connesso ad internet. però alla fine non esiste un servizio on-line all'altezza da cui usufruire dei contenuti. o sono troppo cari oppure sono carenti di contenuti e comunque la qualità è ancora pessima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •