Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/6233.html

    Domani, presso la nuova sede di Panasonic Italia, i lettori di AV Magazine potranno osservare da vicino i nuovi display al plasma e i nuovi prodotti Panasonic

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    In vista di Circe, non lontano da Anxur
    Messaggi
    10.973

  3. #3
    Data registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    405
    Purtroppo sono di Roma altrimenti sarei venuto di sicuro.
    Per chi sarà, vi prego: rivoltateli come un calzino e toglieteci tutti i dubbi su FB, FW, GG, 50Hz e compagnia bella!

  4. #4
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    55
    non vedo l'ora di leggere qualche prima impressione

  5. #5
    Data registrazione
    May 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    946
    Vi prego controllate il Floating Black

  6. #6
    Data registrazione
    Sep 2009
    Località
    Raleigh - North Carolina
    Messaggi
    493
    a Roma 'ste cose mai?! bhu!
    fatevi una prima impressione ma portatevi in redazione un VT30 da spremere a dovere

  7. #7
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    367
    "...in testa ai desideri dei numerosi appassionati."
    Anche ai miei, datemi un bel plasma Panasonic da 50" e mi fate contento!

  8. #8
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    202
    Ho visto il 3D di Panasonic su un 46" VT20 (quello in offerta a 999 da MediaWorld): megadelusione, la profondita' c'era, ma i difetti di visione erano pazzeschi, sembrava un giocattolino il 3D e veniva voglia di passare al 2D (detto da uno che ADORA il 3D). Se continuano a esporre prodotti cosi', credo che LG avra' gioco facile a promuovere i suoi occhiali passivi (che pero' devo ancora testare).

  9. #9
    Data registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    501
    Io ho vissuto l'esperienza opposta, ho visto il 3d su Panansonic ed era ottimo, poi l'ho visto su tutte le altre (esclusa LG che non ho mai visto in nessun negozio!)ed era inguardabile e fastidioso.

  10. #10
    Data registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    405
    A parte che la news riguarda la presentazione di modelli 2011... vorrei ricordare che il VT20 è considerato il miglior televisore 3D...

  11. #11
    Data registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    496
    metteteli sotto torchio per capire meglio i problemi del FW se sono presenti anche sul vt30 e se è un problema risolvibile via firmware!! MIRACCOMANDO!!! contiamo su di voi!!!

  12. #12
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    641
    chiedete se ci sono novità sul fronte "videoproiettori"

    grazie BOH?
    SALA: Panasonic TX-P50ST60E - DVD: sony NS78H - Ampli HT: Marantz SR5300 (in via di upgrade)- Casse HT: KEF serie Q1 - Sub: B&W ASW610 - SAT: MYSKYHD - Schermo: ADDEO inceil motorizzato tensionato 16/9 con base 270 cm - VPR: EPSON TW8100 (white) - lettore BRD: in attesa ... - e inoltre Panasonic TH-42PX70E

  13. #13
    Data registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    405
    mi aspettavo qualche commentino...

  14. #14
    Data registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    1.260
    Ma qualcuno è riuscito a partecipare ?
    Io purtroppo ho letto dell'evento solo ieri mattina ed anche se ho provato a scrivere a Emidio per poter partecipare non ho ricevuto risposte (probabilmente era già troppo tardi).

  15. #15
    Data registrazione
    May 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    946

    Notizie ?
    Commenti ?
    Il floating black ?
    Il floating brithness ?
    Il green ghosting ?
    Il supporto ai 50hz ?
    Il deinterlacciatore ?

    La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
    LG Oled 77G1 // Sennheiser Ambeo // Sony 700DS // SkyQ // Shield // PS5 // XBX // Switch
    Pioneer NC50DAB // Klipsch R41M // Technics SL1900 // Dragonfly Red // Sennheiser HD660S
    LG Oled 42C2 // PC+Madvr // Qnap 870 64TB // Plex Server // Minim Upnp


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •