Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Lumen, LED lumen e Laser lumen
Lumen, LED lumen e Laser lumen
BenQ Italia e AV Magazine ancora insieme per un webinar formativo sulla videoproiezione e le tecnologie d’illuminamento: concetti di lumen e flusso luminoso, tra le caratteristiche più importanti che indirizzano le scelte dei consumatori nell'acquisto di un videoproiettore.
Tenebre e Ossa | stagione 1 | la recensione
Tenebre e Ossa | stagione 1 | la recensione
La storia fantastica della giovane Alina che da soldatessa diventa improvvisamente una magica salvatrice è ben trasposta in immagini, tratte dai bestseller di Leigh Bardugo. Con una produzione d’eccezione e pochi difetti realizzativi, riesce ad attrarre l’interesse dei teenager a cui è destinata ma anche quello degli adulti
Vivid Audio Giya 3 + CH Precision
Vivid Audio Giya 3 + CH Precision
L'ascolto delle belle Giya G3, pilotate dal 'duo' CH Precision, è un'esperienza da fare assolutamente. Sono in dimostrazione presso HiFi Roma Store, all'interno di un sistema di riferimento assoluto, con sorgenti Merging Technologies, amplificazione CH Precision e set-up a cura di Igor Fiorini.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/videop...lity_6014.html

In occasione del prossimo shoot-out tra videoproiettori JVC e Sony, in programma sabato 29 Gennaio da Audioquality di Bologna, ci arriva una gradita notizia: sarà presente anche il DLP 3D Samsung P8000

Click sul link per visualizzare la notizia.

Lo vorrei proprio vedere sto Samsung , peccato mi venga un po distante...
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Ma Napoli quando ci sarà uno shoot-out? Vorrei comprare un nuovo proiettore ma non mi fido a comprarlo a scatola chiusa. grazie

A Napoli c'è stato poco prima di Natale:

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=178035

Stefano

@ Mammabella, si ma lui in quel periodo era in letargo....

Ma quanto costa questo Samsung ?
    Che dmd monta ?

Su AvSforum dicono che si tratti oltretuto monti una lampada LED !!!!
    http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=1274047
    Confermate ?
    Ultima modifica di JFSebastian; 26-01-2011 alle 22:52

Magariiiiii..... Un DLP , LED , Full HD , 3D a €5500 mi sembra troppo bello per essere vero.
    Fra l'altro credo che monti il DMD da 0,65" ma se avesse lo 0,95" più le altre caratteristiche confermate , lo prenderei al volo
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Citazione Originariamente scritto da Rosario
    lo prenderei al volo
    pure io !

Dubito fortemente che con quella luminosità e a quel prezzo sia LED...3D Ready oltretutto...nella notizia sarebbe stata la prima cosa da dire, no?

EDIT: L'avevo confuso con l'800
    Ultima modifica di Rosario; 27-01-2011 alle 10:07
    (cit. Alberto Pilot)

ammappate...quanto è grosso!!

ma cos'è un tritubo?
    >>>> Luzni Living <<<<
    PROIETTORE: Sharp XV-Z12000 - PLASMA: PIONEER PDP-427XD - PRE: Krell HTS 7.1 - FINALE MCH: Krell Showcase 5 - FRONT: B&W CT7.3 LCRS - CENTER: B&W CT7.3 LCRS - SUB: SVS SB13 Plus - SURROUND: Tannoy in ceeling IW6 DS - LETTORE DVD: Oppo OPDV971H - LETTORE BLURAY: PS4 / Analogico in research - SCREEN: Maxivideo 4 FORMATI 110" - LIFT PJ: Maxivideo K20 - CONSOLE: PS4 - CAVI: Thender

[QUOTE=mammabella]A Napoli c'è stato poco prima di Natale

[

Si ma non ci stavano le macchine definitive, quindi non era molto attendibile. Ho sentito che ci sarà un altro shoot-out a Napoli prossimamente. Forse mi sbaglio.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •