Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22

Link all'Articolo: http://www.avmagazine.it/articoli/dv...gia_index.html

Ieri notte Darth Vader è venuto giù dal pianeta Vulcano e mi ha detto che se non compravo l'edizione Blu-ray di Ritorno al Futuro mi avrebbe fuso il cervello...

Click sul link per visualizzare l'articolo.

Fenomenale alessio...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

ma l'aveva una tuta gialla?

grazie della recensione! L'ho avuto come regalo di Natale, ma devo essere onesto a dire che sono delusissimo dall'audio. Passi che parliamo di un film di 25 anni fa, ma i miracoli fatti per la traccia video potevano farli a metà per l'audio.
    non è tanto il fatto che le posteriori sono inesistenti, ma quanto che sopratutto sul primo c'è uno sfasamento audio di almeno 1 secondo in alcuni tratti del film. a riguardo vi sarei grato se poteste ricontrollare l'epica scena di marty sul palco con la chitarra mentre parte a cantare Johnny be Good...la voce arriva almeno 1 secondo dopo che lui apre la bocca. all'inizio pensavo ad un problema al mio impianto ( ps3->harman kardon 255->tv ) ho collegato la ps3 direttamente al tv ma il problema rimane. anche con la lingua dts-hd inglese si nota pesantemente. da un amico con ps3 e un altra tv fa los tesso difetto..ora mi chiedo se fosse la ps3 che ha qalche problema su questo bluray....voi che dite?

questa mi era sfuggita...altra rece che a dir poco lascia perplessi...diciamo così....sul video credo abbiate visto altri film...riporto
    "... La definizione è appena discreta nel primo e nel terzo episodio, ma crolla miseramene nel secondo ..."
    mah...
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Luctul, perchè non ti esprimi senza polemizzare?
    hai da fare delle precisazioni? faccele capire

non vedo dove sia la polemica....e c'è poco da capire...la trilogia dal punto di vista video non rispecchia secondo me (e secondo ...direi molti altri)quello che la rece dice...anzi
    e ribadisco che non si può sempre prendere l'ironia su alcuni post come vena polemica altrimenti qua non si scrive +...la mia ironia (senza intenti polemici ma volta solo ad ironizzare...si può? )è rivolta proprio in generale alle rece di av magazine che spesso lasciano perplessi molti di noi per le valutazioni sopratutto sul versante video...
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Io mi trovo sempre d'accordo con le recensioni di avmazinga
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

Citazione Originariamente scritto da Picander

Io mi trovo sempre d'accordo con le recensioni di av..
    quindi secondio te quello che ho postato rispecchia il video dei tre dvd?ah beh...allora
    secondo te la rece di moulin rouge è ok?ah beh...allora
    ...e mi fermo
    Ultima modifica di luctul; 02-02-2011 alle 10:09

Citazione Originariamente scritto da luctul
    questa mi era sfuggita...altra rece che a dir poco lascia perplessi...diciamo così....sul video credo abbiate visto altri film... - CUT -
    mah...
    io sinceramente non ci leggo nulla di ironico, ma solo di polemico.
    non ti sto dicendo che la recensione fatta da Alessio sia la verità assoluta, anche se in linea di massima mi trovo d'accordo, ma se invece di buttare quattro parole denigratorie giustificassi il tuo disappunto con degli argomenti, magari riusciremmo anche a capire cosa c'è di sbagliato nella recensione.

ok chiedo scusa...mi sono espresso male...e giuro non volevo fare polemica
    magari riusciremmo anche a capire cosa c'è di sbagliato nella recensione....
    che secondo me non è vero che ci sono crolli nella definizione e che quando non ci sono sia appena discreta...

e non potevi scriverlo prima?

c'è da dire che lo stesso Afdigitale ha dato un giudizio simile.

http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=506

Ciò non toglie che questo sia un buon trasferimento (eccetto il vizio di mettere un po' di EE), si nota abbastanza bene che il problema è all'origine.
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

@stazzaleta-io lo avevo scritto prima...e non dirmi che non si capiva ....che poi non andasse bene il tono ironico purtroppo scambiato per tono polemico ok...ma il nocciolo della mia critica era ben chiaro....mi sembra...ho pure citato la frase incriminata....
    Ultima modifica di luctul; 02-02-2011 alle 10:19

Citazione Originariamente scritto da Picander
    c'è da dire che lo stesso Afdigitale ha dato un giudizio simile.

....
    mica tanto...scusa dà 4 stelle a un video e 3 e mezzo agli altri....come fai a dire che il giudizio è simile a questo?
    "... La definizione è appena discreta nel primo e nel terzo episodio, ma crolla miseramene nel secondo ..."

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •