Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Lumen proiettori: tutta la verità!
Lumen proiettori: tutta la verità!
Piccolo tutorial sul flusso luminoso con linguaggio semplice, esempi concreti e shoot-out con proiettori fianco a fianco per mostrare le reali differenze non solo del flusso luminoso ma anche sulla corretta riproduzione dei colori
Sexify | stagione 1 | la recensione
Sexify | stagione 1 | la recensione
La serie polacca di Netflix utilizza il sesso come pretesto per una riflessione profonda ma leggera sul paradosso che vede giovani interconnessi sui media trovare difficoltà a comunicare tra di loro ma soprattutto a conoscere davvero sé stessi
Lumen, LED lumen e Laser lumen
Lumen, LED lumen e Laser lumen
BenQ Italia e AV Magazine ancora insieme per un webinar formativo sulla videoproiezione e le tecnologie d’illuminamento: concetti di lumen e flusso luminoso, tra le caratteristiche più importanti che indirizzano le scelte dei consumatori nell'acquisto di un videoproiettore.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/televi...sony_5715.html

Continua lo strano fenomeno delle esclusive Blu-ray 3D associate a un determinato produttore di hardware 3D. Questa volta l'accordo riguarda Disney e Sony, con il Blu-ray 3D di "Alice nel paese delle meraviglie" in bundle solo con i TV giapponesi

Click sul link per visualizzare la notizia.

scusate lo sfogo... in questi casi "rapidshare" e "megaupload" esistono! quando ci vuole ci vuole!

Audio: MARANTZ/INDIANA LINE 6008 / Diva 552 -
    Video: EPSON TW5200 -

Brutta tendenza. Già il software latita, poi fanno pure le esclusive. Un'altra notizia dell'ultima ora, che approfondirò tra un po', è che Shrek 4 in 3D sarà esclusiva Samsung.
    Ultima modifica di Sabatino Pizzano; 10-09-2010 alle 09:24

Che se li tengano....
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Ma che poi io che acquisto un sony adesso non potrò comunque accedere a questi Bd 3D... o si?

ufficialmente, per un tot numero di mesi, non lo troverai negli scaffali, ma solo in abbinamento ad uno dei suddetti tv.
    Quindi deduco di no.

cercano di vendere i tv 3d con i film 3d in esclusiva
    io non credo che questa politica sia valida ,chi sceglie il tv lo sceglie per tv e non per il film abbinato,almeno io farei cosi'.

@ Sabatino

I produttori di TV forti anche del passaggio al digitale terreste stanno aprofittando per vendere il maggior numero di prodotti possibile, e abbiamo visto qui il risultati di questa politica...Mi chiedo cosa accadrà a switch off avvenuto quando in tutte le case italiane ci sarà almeno un tv nuovo o almeno un decoder? Su cosa punteranno per convincere i consumtori a comprare ancora?

Ci potrebbe scappare un nuovo articolo?

E poi si lamentano che non vendono bah

@kabuby77

Beh, non si può mica condannare una casa che cerca, a modo suo, di stimolare la domanda. Fino a quando non lo fa puntando una pistola alla fronte dei consumatori, è più o meno quasi tutto lecito. Poi sta al libero arbitrio di chi deve effettuare l'acquisto premiare l'uno o l'altro, o meglio ancora nessuno lasciando tutti sugli scaffali.
    Ultima modifica di Sabatino Pizzano; 10-09-2010 alle 11:40

Citazione Originariamente scritto da provolonesiculo
    scusate lo sfogo...
    con quale mediaplayer poi? non mi risulta siano compatibili con i file 3d, o no?

HTPC con Powerdvd o Arcsoft Totalmedia.

Audio: MARANTZ/INDIANA LINE 6008 / Diva 552 -
    Video: EPSON TW5200 -

...e se invece vi aspettavate di poter comprare liberamente le versioni 3D di Shrek incluso l'ultimo film preparatevi ad acquistare Samsung...

http://www.pocket-lint.com/news/3555...hrek-3d-rights

La farsa continua

TV Panasonic e lettore 3D Samsung e hai i migliori bluray 3D a disposizione, no ? A chi mai interesserebbero Alice e Bolt ?

a me questa storia mi allontana dall'acquisto in genere... se spendo una bella cifra per comprare un nuovo tv di cui francamente non ho bisogno e che prenderei solo per provare il 3d, vorrei farmi una bella scorpacciata di film in 3d e collezionarne tanti... a questo punto a meno che si rompi il mio attuale tv rimanderò ancora l'acquisto a quando ci saranno più film in vendita... se ci fossero stati più film avrei preso il tv già dai primi modelli usciti...
    Risolvo problemi.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •