Blu-ray 3D "Alice" in esclusiva Sony
Continua lo strano fenomeno delle esclusive Blu-ray 3D associate a un determinato produttore di hardware 3D. Questa volta l'accordo riguarda Disney e Sony, con il Blu-ray 3D di "Alice nel paese delle meraviglie" in bundle solo con i TV giapponesi
Solo pochi giorni fa vi davamo notizia dell'ufficializzazione dell'accordo tra Fox e Panasonic per distribuire "Avatar" in Blu-ray 3D esclusivamente in bundle con le soluzioni 3D di Panasonic (vedi news). Ora risponde Sony che ha raggiunto un accordo con Disney per l'esclusiva Blu-ray 3D di "Alice nel Paese delle Meraviglie" e "Bolt - Un eroe a quattro zampe". I film saranno in bundle con i TV 3D Bravia di Sony a partire dal periodo natalizio negli Stati Uniti.
L'accordo prevede comunque l'estensione dell'esclusiva anche in gran parte dei mercati mondiali, ma bisognerà attendere il nuovo anno. A quando l'ennesima risposta di Samsung?...e poi LG?...e poi? Scusate lo sfogo, ma tutto ciò mi sembra stia diventando a dir poco ridicolo!
Fonte: Engadget
Commenti (15)
-
scusate lo sfogo... in questi casi rapidshare e megaupload esistono! quando ci vuole ci vuole!
-
Brutta tendenza. Già il software latita, poi fanno pure le esclusive. Un'altra notizia dell'ultima ora, che approfondirò tra un po', è che Shrek 4 in 3D sarà esclusiva Samsung.
-
Che se li tengano....
-
Ma che poi io che acquisto un sony adesso non potrò comunque accedere a questi Bd 3D... o si?
-
ufficialmente, per un tot numero di mesi, non lo troverai negli scaffali, ma solo in abbinamento ad uno dei suddetti tv.
Quindi deduco di no. -
cercano di vendere i tv 3d con i film 3d in esclusiva
io non credo che questa politica sia valida ,chi sceglie il tv lo sceglie per tv e non per il film abbinato,almeno io farei cosi'. -
@ Sabatino
I produttori di TV forti anche del passaggio al digitale terreste stanno aprofittando per vendere il maggior numero di prodotti possibile, e abbiamo visto qui il risultati di questa politica...Mi chiedo cosa accadrà a switch off avvenuto quando in tutte le case italiane ci sarà almeno un tv nuovo o almeno un decoder? Su cosa punteranno per convincere i consumtori a comprare ancora?
Ci potrebbe scappare un nuovo articolo? -
E poi si lamentano che non vendono bah
-
@kabuby77
Beh, non si può mica condannare una casa che cerca, a modo suo, di stimolare la domanda. Fino a quando non lo fa puntando una pistola alla fronte dei consumatori, è più o meno quasi tutto lecito. Poi sta al libero arbitrio di chi deve effettuare l'acquisto premiare l'uno o l'altro, o meglio ancora nessuno lasciando tutti sugli scaffali. -
Originariamente inviato da: provolonesiculoscusate lo sfogo...
con quale mediaplayer poi? non mi risulta siano compatibili con i file 3d, o no?