Blu-ray 3D "Alice" in esclusiva Sony

Gian Luca Di Felice 10 Settembre 2010, alle 09:27 Display e Televisori

Continua lo strano fenomeno delle esclusive Blu-ray 3D associate a un determinato produttore di hardware 3D. Questa volta l'accordo riguarda Disney e Sony, con il Blu-ray 3D di "Alice nel paese delle meraviglie" in bundle solo con i TV giapponesi

Solo pochi giorni fa vi davamo notizia dell'ufficializzazione dell'accordo tra Fox e Panasonic per distribuire "Avatar" in Blu-ray 3D esclusivamente in bundle con le soluzioni 3D di Panasonic (vedi news). Ora risponde Sony che ha raggiunto un accordo con Disney per l'esclusiva Blu-ray 3D di "Alice nel Paese delle Meraviglie" e "Bolt - Un eroe a quattro zampe". I film saranno in bundle con i TV 3D Bravia di Sony a partire dal periodo natalizio negli Stati Uniti.

L'accordo prevede comunque l'estensione dell'esclusiva anche in gran parte dei mercati mondiali, ma bisognerà attendere il nuovo anno. A quando l'ennesima risposta di Samsung?...e poi LG?...e poi? Scusate lo sfogo, ma tutto ciò mi sembra stia diventando a dir poco ridicolo!

Fonte: Engadget

Commenti (15)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • provolonesiculo

    10 Settembre 2010, 10:18

    scusate lo sfogo... in questi casi rapidshare e megaupload esistono! quando ci vuole ci vuole!
  • Sabatino Pizzano

    10 Settembre 2010, 10:20

    Brutta tendenza. Già il software latita, poi fanno pure le esclusive. Un'altra notizia dell'ultima ora, che approfondirò tra un po', è che Shrek 4 in 3D sarà esclusiva Samsung.
  • Dave76

    10 Settembre 2010, 10:28

    Che se li tengano....
  • Spiro185

    10 Settembre 2010, 10:32

    Ma che poi io che acquisto un sony adesso non potrò comunque accedere a questi Bd 3D... o si?
  • Sabatino Pizzano

    10 Settembre 2010, 10:33

    ufficialmente, per un tot numero di mesi, non lo troverai negli scaffali, ma solo in abbinamento ad uno dei suddetti tv.
    Quindi deduco di no.
  • trols

    10 Settembre 2010, 11:42

    cercano di vendere i tv 3d con i film 3d in esclusiva
    io non credo che questa politica sia valida ,chi sceglie il tv lo sceglie per tv e non per il film abbinato,almeno io farei cosi'.
  • kabuby77

    10 Settembre 2010, 11:48

    @ Sabatino

    I produttori di TV forti anche del passaggio al digitale terreste stanno aprofittando per vendere il maggior numero di prodotti possibile, e abbiamo visto qui il risultati di questa politica...Mi chiedo cosa accadrà a switch off avvenuto quando in tutte le case italiane ci sarà almeno un tv nuovo o almeno un decoder? Su cosa punteranno per convincere i consumtori a comprare ancora?

    Ci potrebbe scappare un nuovo articolo?
  • n3rv0x

    10 Settembre 2010, 12:18

    E poi si lamentano che non vendono bah
  • Sabatino Pizzano

    10 Settembre 2010, 12:35

    @kabuby77

    Beh, non si può mica condannare una casa che cerca, a modo suo, di stimolare la domanda. Fino a quando non lo fa puntando una pistola alla fronte dei consumatori, è più o meno quasi tutto lecito. Poi sta al libero arbitrio di chi deve effettuare l'acquisto premiare l'uno o l'altro, o meglio ancora nessuno lasciando tutti sugli scaffali.
  • runner

    10 Settembre 2010, 12:37

    Originariamente inviato da: provolonesiculo
    scusate lo sfogo...

    con quale mediaplayer poi? non mi risulta siano compatibili con i file 3d, o no?
« Precedente     Successiva »

Focus

News