Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Blu-ray 3D "Alice" in esclusiva Sony

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 10 Settembre 2010, all 09:27 nel canale DISPLAY

“Continua lo strano fenomeno delle esclusive Blu-ray 3D associate a un determinato produttore di hardware 3D. Questa volta l'accordo riguarda Disney e Sony, con il Blu-ray 3D di "Alice nel paese delle meraviglie" in bundle solo con i TV giapponesi”

Solo pochi giorni fa vi davamo notizia dell'ufficializzazione dell'accordo tra Fox e Panasonic per distribuire "Avatar" in Blu-ray 3D esclusivamente in bundle con le soluzioni 3D di Panasonic (vedi news). Ora risponde Sony che ha raggiunto un accordo con Disney per l'esclusiva Blu-ray 3D di "Alice nel Paese delle Meraviglie" e "Bolt - Un eroe a quattro zampe". I film saranno in bundle con i TV 3D Bravia di Sony a partire dal periodo natalizio negli Stati Uniti.

L'accordo prevede comunque l'estensione dell'esclusiva anche in gran parte dei mercati mondiali, ma bisognerà attendere il nuovo anno. A quando l'ennesima risposta di Samsung?...e poi LG?...e poi? Scusate lo sfogo, ma tutto ciò mi sembra stia diventando a dir poco ridicolo!

Fonte: Engadget



Commenti (15)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: provolonesiculo pubblicato il 10 Settembre 2010, 10:18
scusate lo sfogo... in questi casi rapidshare e megaupload esistono! quando ci vuole ci vuole!
Commento # 2 di: Sabatino Pizzano pubblicato il 10 Settembre 2010, 10:20
Brutta tendenza. Già il software latita, poi fanno pure le esclusive. Un'altra notizia dell'ultima ora, che approfondirò tra un po', è che Shrek 4 in 3D sarà esclusiva Samsung.
Commento # 3 di: Dave76 pubblicato il 10 Settembre 2010, 10:28
Che se li tengano....
Commento # 4 di: Spiro185 pubblicato il 10 Settembre 2010, 10:32
Ma che poi io che acquisto un sony adesso non potrò comunque accedere a questi Bd 3D... o si?
Commento # 5 di: Sabatino Pizzano pubblicato il 10 Settembre 2010, 10:33
ufficialmente, per un tot numero di mesi, non lo troverai negli scaffali, ma solo in abbinamento ad uno dei suddetti tv.
Quindi deduco di no.
Commento # 6 di: trols pubblicato il 10 Settembre 2010, 11:42
cercano di vendere i tv 3d con i film 3d in esclusiva
io non credo che questa politica sia valida ,chi sceglie il tv lo sceglie per tv e non per il film abbinato,almeno io farei cosi'.
Commento # 7 di: kabuby77 pubblicato il 10 Settembre 2010, 11:48
@ Sabatino

I produttori di TV forti anche del passaggio al digitale terreste stanno aprofittando per vendere il maggior numero di prodotti possibile, e abbiamo visto qui il risultati di questa politica...Mi chiedo cosa accadrà a switch off avvenuto quando in tutte le case italiane ci sarà almeno un tv nuovo o almeno un decoder? Su cosa punteranno per convincere i consumtori a comprare ancora?

Ci potrebbe scappare un nuovo articolo?
Commento # 8 di: n3rv0x pubblicato il 10 Settembre 2010, 12:18
E poi si lamentano che non vendono bah
Commento # 9 di: Sabatino Pizzano pubblicato il 10 Settembre 2010, 12:35
@kabuby77

Beh, non si può mica condannare una casa che cerca, a modo suo, di stimolare la domanda. Fino a quando non lo fa puntando una pistola alla fronte dei consumatori, è più o meno quasi tutto lecito. Poi sta al libero arbitrio di chi deve effettuare l'acquisto premiare l'uno o l'altro, o meglio ancora nessuno lasciando tutti sugli scaffali.
Commento # 10 di: runner pubblicato il 10 Settembre 2010, 12:37
Originariamente inviato da: provolonesiculo
scusate lo sfogo...

con quale mediaplayer poi? non mi risulta siano compatibili con i file 3d, o no?
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »