Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/televi...v-3d_5638.html

Di tutti i TV 3D venduti tra marzo e luglio negli Stati Uniti, Samsung detiene una quota di mercato dell'88%, per un totale di oltre 1 milione di esemplari

Click sul link per visualizzare la notizia.

Considerando che sono anche quelli che nel 3D presentano più ghosting (crosstalking) rispetto alla concorrenza questo mi fa capire quanto le persone ci capiscano di 3D...

Considerando che ho un 40c8000 (aggiornato all'ultimo fw disponibile) a casa da 2 mesi e mezzo e ancora sto raccogliendo i pezzi di mascella dopo aver visto
    "Grand Canyon Adventure" girato in 3D, senza il minimo crosstalking, canoe e gommoni nelle rapide con l'acqua che salta fuori dallo schermo,una profondità di immagine senza la minima sfocatura, mi fa capire quanto la gente che nn ha un samsung 3D a casa nn capisca nulla di quello che dice.

Signori aspettiamo che il materiale 3D girato per bene venga messo nel mercato e poi stabiliamo se le tv sono buone o no

tutti i cartoni convertiti nn fanno testo.

Citazione Originariamente scritto da ang3l
    "Grand Canyon Adventure" girato in 3D, senza il minimo crosstalking
    ...
    mi fa capire quanto la gente che nn ha un samsung 3D a casa nn capisca nulla di quello che dice
    Sul tuo Samsung se vuoi ti faccio vedere un bel po' di foto e filmati 3D da me realizzati oltre ad altri recuperati in rete dove ti stupirai di quanto crosstalking quella TV è in grado di mostrare

dipende dalla bontà della fonte,oltre che dal tv eh..
    I filmati pescati in rete a qualita' scandalosa anche se 3d immettono una quantita' spropositata di crosstalking,gia' testato.
    Con film 3D in bd tutto perfetto invece.

io sono indeciso tra il plasma C7000 ed lcd C8000 a led
    qualcuno di voi li ha messi a confronto?

Sarò anche nella minoranza...ma io mi godo il mio Panasonic vt20!!

Io punterei molto piu sul Panasonic il Samsung è molto bello esteticamente ma al primo problema voglio vedere cosa si fa con l'assistenza peggiore del mondo!

apparte i risultati in america, è più interessante sapere quello che ha fatto qui in italia, soprattutto come quote di mercato rispetto all'anno passato...Che da quello che dicono hanno perso un pezzo di mercato...

Samsung punta sempre e solamente alle quote di mercato ma la qualità e l'assistenza in secondo piano.....boh

mi tengo i plasmi fino agli oled, poi prendero' un tv 3d, ma oled
    per ora tutto il 3d che ho potuto vedere con alcuni televisori LED mi ha recato, dopo un po di tempo, un certo fastidio ...

Ocio che a Settembre è in arrivo un nuovo Plasma 50" Full HD 3D da Samsung (forse con i nuovi occhiali) per 1.500 Euri!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •