Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 26

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/dvd/di...-ps3_5470.html

Sony Computer Entertainment Europe annuncia che a partire da oggi sono disponibili i primi titoli 3D stereoscopici per PlayStation 3. Chi acquista un TV Sony Bravia 3D avrà in omaggio 4 giochi stereoscopici

Click sul link per visualizzare la notizia.

wipeouthd ce l'ho, e ci sto giocando in sti giorni...cmq sia la cosa nn mi tange, il 3d con questi scatolotti vuol dire ridurre ulteriormente la grafica per mantenere un framerate decente...già è quella che, + se la riducono siamo a cavallo

aggiornamento di super stardus HD e wipeout HD in download.Stasera li provo con il mio pana VT20 e vi dico le mie im pressioni.

Super Stardust HD 3D gira a 720P 30 Fps perfettamente fluido e nessun rallentamento: stupendo: gli asteroidi galleggiavano davanti allo schermo mentre lo spazio di sfondo sembrava con metri di profondità.... quando esplodi poi le scintille dell'esplosione ti arrivano in faccia... niente immagini sdoppiate (nonostante ancora non abbia aggiornato il FW del YV) e aumento della prospettiva se ti spostavi a destra o sinistra rispetto al TV (cosa che con il Parallasse del 3DS non puoi fare pena perdita del 3D)

si esatto concordo su tutto digimau(ma hai postato anche sul forum ugff playstation vero?).Io ho provato anche wipeout anchesso gira a 720P pero in questo devo dire che c e un leggero ghosting.dipendera dalla pach che per superstardus era di + di 200 MB mentre per wipeout solo di 1 decina di mega?

panasonic vt20

ciao iLCHRY79 io ho il tuo tv 3d ma non riesco a vedere i giochi 3d dalla playstation mi puoi aiutare?

Metti il 3D a 6 ILCHRY e vedrai che il ghosting non lo noterai nemmeno...

Impostazioni:

Con il 3.30 non esiste cmq a menu della XMB un'opzione 3D (l'immagine vista in rete era per un FW testing) collegata la PS3 ad un TV 3D anche con un cavo HDMI 1.3b andare nelle impostazioni di visualizzazioni e scegliere rilevamento automatico:

la PS3 rileverà la TV 3D e abiliterà due nuovi formati 720P 3D e 1080P 3D. Accettare le impostazioni.

Wipeout HD 3D:

Allora: cancellato già da tempo il gioco dall'HDD avendo il BD l'ho riscaricato e reinstallato insieme al file di sblocco. Scaricato gli aggiornamenti.

Alla partenza del gioco ci chiede se vogliamo attivare Wipeout in 3D

Dopo di che: spettacolo! Sto ancora recuperando la mascella! il gioco gira a 720P e 30 Fps ma con una fluidità e velocità praticamente inalterate all'occhio normale...

La navicella galleggia all'interno del TV con i display che invece ne risaltano fuori... l'effetto di velocità e coninvolgimento è estremo insieme anche agli effetti delle armi e delle scie.

Il massimo si ha nella modalità foto dove fermando la navicella zoomandola e ruotandola il muso esce per metà fuori dallo schermo potendo fare anche una foto in stereoscopia!

La definizione è inalterata come i colori mentre la luminosità scende solo di circa il 10/15% non appesantendo anche gli occhi dove dopo un pò di partite ho provato solo un pò di stranimento tornando al "mondo normale" XD ma nessuna fatica... Inoltre i 200 Gr degli occhili fatta l'abitudine non si sentono minimamente...

Il Ghosting qui è appena percettibile ma scedendo con il 3D a 6 non si nota praticamente mai....

Scusa Digimau ma avendo il gioco sul disco e non volendo scaricarlo sul HDD per non riempirlo e' possibile avere il gioco in 3D, scaricando la patch per l'aggioramento al 3D?Grazie.

spettacolo, mi manca solo la tv3d.....(

No malawui devi riscaricarlo dallo store..

X Digimau

Ma se lo riscarico dal Playstation Store debbo pagare?Non mi sembra giusto visto che che ho il gioco...

SE il gioco lo avevi comprato tempo fa dallo store lo riscarichi gratis altrimenti....Purtroppo il gioco su BD ha anche il codice Fury e quindi non è riconoscibile come posseduto dentro la PS3 Ti conviene comprare tutto il Pacck a 30 Euro...

digi come fai a diminuire il 3D?usando il menu del gioco?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •