Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/dvd/gr...l-3d_5364.html

    L'attesissimo simulatore di guida per PS3 Gran Turismo 5 sarà compatibile con le nuove TV 3D. Rimandato già diverse volte, il gioco dovrebbe finalmente uscire in autunno e si sta anche valutando la possibilità di supportare il controller di movimento

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    525
    non ho capito se rimandano per inserire tutte le novità tecnologiche (3D, sensori di movimento ecc.) o se, proprio perchè non riescono a terminare la programmazione in tempi onesti, già che ci sono ci mettono dentro anche un altro po' di "gadget" per rendere più appetibile il tutto.

    certo che un gioco di guida in 3D dev'essere uno spettacolo: ho visto epr la prima volta una dimostrazione di TV 3D da MW (55" Samsung con occhiali attivi) e devo dire che l'effetto è notevole! Dà solo un po' fastidio la differenza di "profondità" tra lo schermo e quello che c'è attorno (non è che puoi occupare tutto il campo visivo con la TV, se no anche con un 55" devi metterti a poco più di un metro di distanza)

  3. #3
    Data registrazione
    Sep 2005
    Località
    Arese (Mi)
    Messaggi
    2.336
    Anziché mettere il 3D (inutile IMHO) quel giapponesino si deve dare una mossa a finire sto gioco e la Sony DEVE comunicare una data di uscita UFFICIALE.....

  4. #4
    Data registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    1.260
    Citazione Originariamente scritto da digital70
    Anziché mettere il 3D (inutile IMHO)
    Evidentemente non hai mai giocato ad un gioco di macchine in 3D stereoscopico

    Io sì e la differenza si vede eccome !

    Ottima scelta quella di supportare il 3D.

  5. #5
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    1.680
    Se continuano così dovrebbero pensare di dovrebbero farlo compatibile per i proiettori olografici 3D che usciranno verso il 2020 )

    Non se ne può più!! lo fanno uscire o no questo gioco?
    dicono a Settembre ma di che anno?

  6. #6
    Data registrazione
    Jan 2007
    Località
    VICENZA
    Messaggi
    6.765
    ... spero che sia la volta buona che esce perchè non se ne può più di rinvii annuali

    ... inoltre lo fai uscire nel 2010 e gli metti in copertina una Ferrrari del 2004?
    ... questo è l'anno della 458Italia, non della 430 (per giunta normale e neanche scuderia o M16)
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

  7. #7
    Data registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    12
    Citazione Originariamente scritto da massimo821
    Se continuano così dovrebbero pensare di dovrebbero farlo compatibile per i proiettori olografici 3D che usciranno verso il 2020 )
    Visti i tempi di sviluppo di questo 5° capitolo, si può azzardare che il 6° uscirà in contemporanea con quella tecnologia
    Ma è così "semplice" inserire il 3D a gioco quasi ultimato?

  8. #8
    Data registrazione
    Feb 2008
    Località
    Crystal Lake
    Messaggi
    4.205
    Ragaazi,non voglio scatenare flame e lo premetto,ma secondo me continuano a inserire "gadget" tecnologici perch'e si sono resi conto che il gioco non e' per niente eccezionale o definitivo come si sbandierava ormai 3 anni fa!!!

  9. #9
    Data registrazione
    Sep 2005
    Località
    Arese (Mi)
    Messaggi
    2.336
    Forza Motorsport 3 still rules,
    scherzi a parte credo che con il 3D i tempi di sviluppo si allungheranno ancora,io comunque mi sono rotto e strarotto di aspettare....ciaoooo

  10. #10
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    5.291
    Non credo proprio che si allungheranno i tempi... I giochi sono già 3D di suo.
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

  11. #11
    Data registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    173
    IO credo che ormai criticare i tempi di sviluppo di GT 5 come leggenda sia una cosa conclamata...Non mi pare che nessuno abbia criticato ad sempio un certo Alan Wake nato su PC poi PC/360 poi solo 360 e 6 anni di sviluppo (agli inizi doveva uscire già nel 2008 secondo Remedy) eppure tutti ad acclamarlo....Eeee l'hype di massa cosa può fare....XD

  12. #12
    Data registrazione
    Jan 2007
    Località
    VICENZA
    Messaggi
    6.765
    ... con tutte le aspettative fatte finora, sicuramente il gioco avrà delle pecche, han creato troppi aloni di perfezione per poi non fare un flop su certe cose

    ... resta il fatto che sono curioso di vedere le recensioni e, nel caso di voltazioni buone/ottime, di acquistarlo a prescindere da.....
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

  13. #13
    Data registrazione
    Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    584
    spero che dopo questa lunga attesa ,e con il mio volante logitech che sta prendendo polvere dall'ultimo gt4,non ci deluda. Come minimo ci dovrebbero mettere :scelta cambio gomme in gara (onlinee) e scelta quantita' benzina e ovviamente i danni alle vetture ,cosi', il mio amico, questa volta sta piu' attento quando mi sta dietro a non darmi spinte .

  14. #14
    Data registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    1.260
    Citazione Originariamente scritto da fabiet00
    Ma è così "semplice" inserire il 3D a gioco quasi ultimato?
    Più semplice di quel che si possa credere se il gioco è stato fatto come si deve (fornendo le corrette informazioni sulla profondità di tutti gli oggetti 3D sulla scena), tant'è che i driver del 3D Vision Kit della Nvidia trasformano già la quasi totalità dei giochi 3D per PC che usano le DirectX, anche quelli vecchiotti tipo Half Life 2, in giochi 3D stereoscopici con ottimi risultati. Basta far calcolare la stessa scena da due angolazioni spostate di qualche CM, un gioco da ragazzi se il processore e la scheda grafica offrono abbastanza potenza. Sulla PS3 come processore non ci sono problemi... la scheda grafica è il punto debole e probabilmente dovranno sacrificare la risoluzione 1080p e passare a 720p per non scendere troppo con i FPS... ma è ancora tutto da vedere.

  15. #15
    Data registrazione
    May 2007
    Messaggi
    356

    Ma ancora a parlare i questo titolo fantasma??? mahh.. aspettandolo mi godo forza3 che è la miglior simulazione fin'ora (non fosse per il rumore della 360 sarebbe ancora meglio).. provando la time trial di gt5 intanto non c'era storia.. vedremo.. e parlo da fan playstation..


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •