Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/5256.html

    Logitech presenta il telecomando universale Harmony 300i auto programmabile e in grado di pilotare fino a 4 dispositivi contemporaneamente. Prezzo di listino di 29,99 euro e disponibilità da aprile

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    May 2008
    Messaggi
    198
    lo omprero sicuramente , il prezzo è invitante per chi come me non vuole il top .
    TV : LED 52 POLLICI : Philips 9704H BLU-RAY : Samsung BD-P1600
    HT : DIFFUSORI JBL SCS200.5/23O and - AMPLI KENWOOD KRF-V5100D
    DVD RECORDER : LG RH387H

  3. #3
    Data registrazione
    May 2007
    Messaggi
    356
    per la camera non e malvagio..

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    81
    molto carino, come la maggior parte dei telecomandi harmony..

    prezzo molto aggressivo ma sinceramente, vedendo che con 20 euro in più si può comprare il 525, punterei su quello..

  5. #5
    Data registrazione
    Sep 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.326
    ho già controllato e da l'ok su totto cio' che mi interessa, mi sa che per un prezzo così aggressivo lo acquisterò presto!
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

  6. #6
    Data registrazione
    Apr 2008
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1.868
    Sembrerebbe il telecomando per me! Però se è anche vero che con 20 euri in più si porta a casa quello con il display...

    Comunque faccio fatica a credere che esattamente OGNI funzione del telecomando originale possa essere usata con questo logitech.. felice di essere smentito comunque
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda i1Pro + Colorimetro HCFR)
    Sintoamplificatore: Marantz SR6003 Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

  7. #7
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    348
    Il problema di questi oggetti e' che non sono a prova di bimbi... (tipo i meliconi invece)..

  8. #8
    Data registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    296
    ho notato che l'ultimo post è di qualche mese fa, ma magari qualcuno sa aiutarmi!

    Ho comprato questo telecomando, e devo dire che è veramente utile! Altro che i telecomandi universali Philips o Meliconi che si trovano nei supermarket!

    Comunque, l'ho tutto configurato a mio piacimento, ma vorrei sapere una cosa. C'è la possibilità di fargli cambiare sorgente solo premento il tasto TV/DVD/VCR/Sat?

    Mi spiego meglio, io ho la TV con DDT integrato, poi ho Sky, un lettore DVD ed un WesternDigital TV Media Live. Quando premo il tasto TV, vorrei che il TV mi posizionasse direttamente sui canali TV ed ovviamente il controllo del Telecomando diventasse per la TV; se premo Sat, mi posizionasse sulla sorgente di Sky con funzioni Telecomando di Sky; se premo DVD, vorrei vada sulla sorgente del DVD, ecc.....

    Il problema non è il mio, che non ho problemi a capire che basta selezionare TV Imput, ma per i miei genitori, che con la tecnologia e le troppe funzioni sono veramente impediti!!
    Infatti continuano a non capire o a non ricordare come passare da una sorgente all'altra, quindi molte volte rinunciano a passare dalla TV normale a Sky o al DVD e viceversa!!
    Ho provato ad impostare la sorgente con i numeri attorno a TV Imput, ma nienete da fare. La cosa più intuitiva è premere il tasto Sat e trovarsi su Sky pronto ad essere usato, così come le altre sorgenti!!

    Help! Help! Mi vogliono uccidere per aver portato a casa questo aggeggio così tecnologico!!!
    TV LG E9 o Sony AG9? - PS4 500GB - MySkyHD - NVidia Shield TV + HDD WD 4TB

  9. #9
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    Nice (ma salentino per sempre )
    Messaggi
    2.487
    Approfitto per chiedere...ma controlla il MySky HD ?
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

  10. #10
    Data registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    296

    Citazione Originariamente scritto da fabio2678
    Approfitto per chiedere...ma controlla il MySky HD ?
    mi sembra proprio di si, comunque se vai sul sito ufficiale e metti compatibilità su questo modello, lo verifichi subito!
    TV LG E9 o Sony AG9? - PS4 500GB - MySkyHD - NVidia Shield TV + HDD WD 4TB


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •