Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/televi...onic_5164.html

Buffalo Technology annuncia la firma di un accordo con Panasonic per una partnership di fornitura di hard-disk esterni USB da utilizzare con i nuovi TV Viera della multinazionale nipponica. Sarà possibile registrare i programmi televisivi

Click sul link per visualizzare la notizia.

Non ho capito una cosa. Se collego alla porta USB un qualsiasi hard-disk multimediale esterno non ottengo lo stesso risultato? Fosse integrato al tv capirei ma così non ne vedo l'esclusiva

E' molto limitato e limitativo...

Un apparecchio del genere, a mio avviso, per esser ritenuto valido, dovrebbe fare le veci del fu videoregistratore e quindi possedere un proprio tuner ed un timer per poter registrare l'evento prescelto in assenza dell'utilizzatore o, comunque, quando sta seguendo un'altra trasmissione.

Mi sembra uno strumento inutile se uno può registrare solo quello che uno guarda.

forse nel tv nel menu c'è un software ke s'interfaccia automaticamente quando colleghi questo tipo di hd di buffalo e consente anke di programmare registrazione ecc

se non erro ho letto che Panasonic utilizza un filesystem proprietario che probabilmente sarà implementato in quegli hard disk Buffalo.

alla fine fa quello che fanno i decoder DTT da 19.90 al mediaworld con una uscita usb: "dirottano" il flusso dati del digitale terrestre verso un disco o una chiavetta, nient'altro...

ma informatevi...

i nuovi panny possono registrare (solo DVB) su HD ext USB:
    - la trasm viste in quel momento ("come i decoder DTT da 19.90")
    - qualsiasi trasm in qualsiasi momento, tramite programmaz timer oppure tramite guide plus+ (come i DVD recorder da 200-400 euro)
    limitazioni: 1) ovviamente con un unico tuner DVB se sto guardando un canale non posso in contemporanea registrarne un altro... a meno che non uso un dec ext - 2) ciò che è registrato può essere rivisto solamente tramite il TV usato x registrare, e NON può essere 'scaricato' dal disco per ulteriori attività (conversione, backup, etc)... fino a che qualcuno non riesca a leggere il disco formattato in modo proprietario... (exfat???)

Ho già la laytv.Se solo si decidessero a trasmettere la epg im modo giusto.

Credo che utilizzi il (TED.orfis.) nuova ed esclusiva tecnologia Panasonic

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •