Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Sweet Tooth | stagione 1 | la recensione
Sweet Tooth | stagione 1 | la recensione
Il live action di Netflix tratto dai fumetti DC Comics inizia come una favola assumendo gradualmente tonalità più oscure e affascinanti, in un’avventura che ci racconta di una pandemia in cui un bambino per metà animale parte alla ricerca della madre mai conosciuta
The Event @ Garman: il reportage
The Event @ Garman: il reportage
Polk Audio L800 ed L400, Anthem MRX 1140, SVS SB2000PRO e Sony VPL-VW290ES: tante novità per un evento tra stereofonia 2.0 e multicanale di qualità, condito da immagini da riferimento per una esperienza d'ascolto che ha messo d'accordo proprio tutti
The Nevers | stagione 1 | la recensione
The Nevers | stagione 1 | la recensione
Parte 1 | La serie fantasy creata da Joss Whedon brilla per racconto e ricchezza di personaggi, collocati in epoca vittoriana tra dispositivi futuristici e poteri sovrannaturali, in una storia sulla diversità vista senza troppi fronzoli da diversi punti di vista
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/televi...onic_5164.html

Buffalo Technology annuncia la firma di un accordo con Panasonic per una partnership di fornitura di hard-disk esterni USB da utilizzare con i nuovi TV Viera della multinazionale nipponica. Sarà possibile registrare i programmi televisivi

Click sul link per visualizzare la notizia.

Non ho capito una cosa. Se collego alla porta USB un qualsiasi hard-disk multimediale esterno non ottengo lo stesso risultato? Fosse integrato al tv capirei ma così non ne vedo l'esclusiva

E' molto limitato e limitativo...

Un apparecchio del genere, a mio avviso, per esser ritenuto valido, dovrebbe fare le veci del fu videoregistratore e quindi possedere un proprio tuner ed un timer per poter registrare l'evento prescelto in assenza dell'utilizzatore o, comunque, quando sta seguendo un'altra trasmissione.

Mi sembra uno strumento inutile se uno può registrare solo quello che uno guarda.
    Vpr: Panasonic PT-AE4000 Plasma: Panasonic 65ST50 Schermo Adeo 214x120 Tensionato Linear DvdPlayer: Yamaha DVD-S1700 Player Blu-ray: Sony BDP-S360 SAT: My Sky HD MediaPlayer: Popcorn A300 + WD TV Live Sinto: Onkyo TX-NR5007 Diffusori: Klipsch RF 82 mk2 + Klipsch RC 64 mk2 + Klipsch RS 42 mk2 Sub: Velodyne CHT10 Cavi: G&BL Computer: iMac 27" + MacBook Pro 15" Retina + NAS Synology 3TB

forse nel tv nel menu c'è un software ke s'interfaccia automaticamente quando colleghi questo tipo di hd di buffalo e consente anke di programmare registrazione ecc

se non erro ho letto che Panasonic utilizza un filesystem proprietario che probabilmente sarà implementato in quegli hard disk Buffalo.

alla fine fa quello che fanno i decoder DTT da 19.90 al mediaworld con una uscita usb: "dirottano" il flusso dati del digitale terrestre verso un disco o una chiavetta, nient'altro...

ma informatevi...

i nuovi panny possono registrare (solo DVB) su HD ext USB:
    - la trasm viste in quel momento ("come i decoder DTT da 19.90")
    - qualsiasi trasm in qualsiasi momento, tramite programmaz timer oppure tramite guide plus+ (come i DVD recorder da 200-400 euro)
    limitazioni: 1) ovviamente con un unico tuner DVB se sto guardando un canale non posso in contemporanea registrarne un altro... a meno che non uso un dec ext - 2) ciò che è registrato può essere rivisto solamente tramite il TV usato x registrare, e NON può essere 'scaricato' dal disco per ulteriori attività (conversione, backup, etc)... fino a che qualcuno non riesca a leggere il disco formattato in modo proprietario... (exfat???)

Ho già la laytv.Se solo si decidessero a trasmettere la epg im modo giusto.

Credo che utilizzi il (TED.orfis.) nuova ed esclusiva tecnologia Panasonic

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •