Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/5025.html

Il nuovo lettore Blu-ray Disc McIntosh MVP881, annunciato lo scorso agosto e già disponibile presso quattro punti vendita specializzati, promette prestazioni audio elevatissime

Click sul link per visualizzare la notizia.

2 belle bestie,nulla da dire sulle loro qualità.
    Sarebbe interessante metterli a confronto per vedere chi la spunta....ciaoooo

La sezione video "sembrerebbe" identica, almeno facendo affidamento sullo stampato delle uscite posteriori. Sull'audio McIntosh avrà sicuramente messo qualcosa della sua "magia", altrimenti non sarebbe un McIntosh

P.S. le uscite analogiche rca però sono "più belle" esteticamente sul Denon, sul McIntosh sembrano cheap.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

ma se do in pegno il mio pio lx91, mi presteranno il mc per un test?
    VPR: JVC DLA-RS1U; VP: Crystalio C2 3800 PRO; Schermo DIY 280x120 -; HD-DVD: Toshiba HD-XE1; BLU-RAY:Pioneer BDP-LX91+ PS3-Fat 500Gb +PS4; TV: Plasma Pana 42PZ85E -- SACD : Denon 3910; LD: Pioneer CLD-1850 -- DVD REC: Panasonic DMR-EX77; Sky Fibra TIM - Sinto A/V: Denon 4308 ; -- Front: Klipsch Cornwall III Black; Center: Klipsch RC-64 Black; Surr: JBL L150A; Sub: Kysesub - HI-FI: Tape Onkyo Integra R1-GIRAD.: Technics SP25 - DVD: 210- HD-DVD:24 BD:240-Sacd: 4.

@ Emidio, che tu sappia i rivenditori citati hanno solo il BD player MC oppure sono tutti diponibili ad una comparativa (hanno anche il Denon)?
    Francesco

Ho appena parlato con Audiodelta, distributore italiano dei prodotti Denon.

Sia HiFi Di Prinzio (Chieti Scalo) che Dimensione HiFi (Brescia) hanno anche il Denon.

Nelle prossime ore cercherò di pubblicare l'elenco completo dei rivenditori che hanno il Denon.

Emidio
    Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 12-02-2010 alle 12:46

Pensieri in libertà

A D&M Holdings non converrebe distribuire direttamente tutti i brand (non sono pochi) del listino? Mi pare che qualcosa del genere (ricordo un vecchio comunicato stampa D&M) sia stato fatto in Russia, in considerazione della crescente domanda (ovviamente il mercato russo è potenzialmente più remunerativo).
    Ultima modifica di TaxassiNation; 12-02-2010 alle 13:00

Il Denon DVD-A1UD viene commercializzato in Italia ad €. 4.950,00 mentre il McHintosh MVP881 ad €. 12.000,00. Il notevole divario di prezzo è giustificato solo dal nome di quest'ultimo o c'è sostanzialmente qualcosa in più? In una comparativa con un altro lettore universale, tipo l'Oppo 83SE, il raffronto può essere fatto o c'è troppo divario tra i prodotti in argomento?

A fronte di un costo più che doppio spero che la differenza non si riduca a piccoli particolari, già l'aspetto veramente misero delle uscite analogiche, se messe a confronto con quelle del Denon, dà fastidio e fa pensare che sia più il nome che si porta appresso a fare la differenza di prezzo che altro.... Ci vorrebbe un bel confronto alla cieca
    Oled 4k: Panasonic TX 55 FZ800 Sintoampli: Denon AVR-X 4500H Config. 5.1.2 Finale Stereo: ROTEL RB1552mkII DVD/BD/CD: Denon DVD3800BD BD 4k: PANASONIC DMP UB700 G.Dischi: Pro-ject Debut III Pre Phono:Pro-Ject Tube Box S2 Diff. Front.: M.S. Mezzo2 Centrale: M.S. Mezzo 5 Rear: B&W 686 Sub: Velodyne CHT10R Cavi: Audioquest/G&BL/Vandehull Cavo Sub: Semibilanciato Autocostriuto dif. wirless AudioPro Addon C10

A mio avviso, a dispetto della "povertà" del livello delle connessioni analogiche, è all'interno che il mcIntosh sarà sensibilmente diverso rispetto al Denon. Normalmente mcIntosh parte dalla base denon e la customizza completamente. Almeno dal punto di vista audio saranno due lettori differenti. Poi se la parte video è la stessa ancora meglio, visto come va bene. Infine il prezzo: scommettiamo che i 12k€ di listino saranno molto lontani dallo street price?
    Vincenzo
    PDP LX508D - McIntosh MX121 - McIntosh MC501(x2)+ Mc205 - McIntosh MVP891 - Yamama BD-S 1067 - Pioneer DV 868i - Dynaudio Contour 5.4S - Contour SCX - Audience 72SE - B&W 705 - Sub JBL

Citazione Originariamente scritto da Vignotra
    ..è all'interno che il mcIntosh sarà sensibilmente diverso rispetto al Denon.
    "Sensibilmente" non direi: già usano gli stessi (eccellenti) convertitori AKM e hanno entrambi costruzione completamente bilanciata.
    Di certo l'alimentazione sarà più curata e ci saranno altre migliorie, ma la base è già eccellente (se non è rotto, non lo aggiustare, dice un vecchio adagio). Stiamo a vedere ...
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Certo che non fanno una gran figura mettere a delle RCA pari a quelle di un Logitech Squeezebox su un apparecchio da 12k€ di listino... Poi dentro sarà un'altra storia, ma a vedere sembra essere il Denon quello nettamente più curato tra i due!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •