Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/diffus...5500_4969.html

    La casa nipponica annuncia l'arrivo del suo primo finale multicanale da ben 9 x 220W e perfetto complemento del pre-decoder PR-SC5507, nonché del nuovo lettore Blu-ray BD-SP807, per un insieme HD interamente certificato THX

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Jun 2008
    Località
    Gorizia
    Messaggi
    2.173
    Questa catena Onkyo certificata THX non si caratterizzerà certo per un'estetica particolarmente invitante (credo proprio che a Onkyo del design non importi nulla) ma credo che, se si è alla ricerca di prestazioni ht emozionanti ad un prezzo giusto, sia una scelta veramente azzeccata.
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2009
    Località
    Modena
    Messaggi
    1.115
    secondo voi può essere un'alternativa valida al susano l'accoppiata del pre + finale onkyo , o il pioneer rimane migliore ?

  4. #4
    Data registrazione
    Sep 2002
    Località
    Frosinone=Sonnifero
    Messaggi
    18.258
    Siamo sullo stesso piano, rispondendo all'utente sopra di me .

    Riguardo l'oggettino, come estetica è praticamente identico ai Sony.

    Per la qualità non mi pronuncio, certo è che a me gli Onkyo come timbrica non son mai piaciuti.
    Eppoi questi multicanale mi han sempre creato apprensione: si scassa un canale, resti senza amplificazione perchè non puoi inviare in riparazione un solo modulo.

    walk on
    sasadf

  5. #5
    Data registrazione
    Jun 2008
    Località
    Gorizia
    Messaggi
    2.173
    Bella domanda, davvero!
    A me il Susano piace moltissimo ma, spendere 5000 Euro per un integrato, può considerarsi un buon investimento?
    Mi riferisco naturalmente al problema legato all'obsolescenza che, in una soluzione basata su pre+finale, è arginabile con la semplice sostituzione del pre (e non quindi di tutto l'apparecchio). Cosa da tenere a mio avviso in seria considerazione quando sono in ballo certe cifre.
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

  6. #6
    Data registrazione
    Sep 2005
    Località
    Arese (Mi)
    Messaggi
    2.336
    Io personalmente propendo (se avessi la possibilità) per un'unica soluzione e quindi il Susano anche perché nel nostro hobby la parola "investimento sicuro" e' un'utopia.
    Ovviamente IMHO

  7. #7
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    248
    personalmente a me quest'estetica piace moltissimo.
    pulito ed essenziale.
    se poi suona quanto costa è un gioiellino.

    sempre piaciuto pre+finale (ho uno scott in cantina per quello..) ma oggi ho un integrato (L52 pioneer) eppure sogno di tornare a pre e finale.. e avere un finale bello elegante senza fronzoli mi piace.. se poi sul mercato lo si troverà a meno di 1500 potrebbe essere interessante per iniziare qualcosa :-D

  8. #8
    Data registrazione
    Jan 2007
    Località
    Treviso
    Messaggi
    5.039
    Citazione Originariamente scritto da Notturnia
    personalmente a me quest'estetica piace moltissimo.
    pulito ed essenziale.
    Quoto Da l'impressione di un prodotto professionale. Quelli tutti lucidi e ricercati mi danno l'idea di essere della Samsung

    Poi personalmente non spenderei MAI 5000 euro per un integrato

  9. #9
    Data registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    147
    Beh la risposta di Digital70 era quasi scontata da estimatore della Pioneer qual'è!!!
    Comunque io penso che questa coppia pre+finale sia un ottima alternativa a quella proposta da Marantz che più o meno è sulla stessa fascia di prezzo. Forse Onkyo offre qualcosina in piu come funzionalità del pre e cmq questo finale leggendo i dati tecnici e guardandolo esteriormente sembrerebbe ben realizzato...
    Anche a me l'estetica Onkyo personalmente piace, ma sono dell'idea che di Sony abbia ben poco questo finale esteticamente
    Tutte le elettroniche Onkyo esteticamente sono l'evoluzione di quelle precedenti, con piccoli cambiamenti e mai nessun stravolgimento delle linee se avete notato.. Questo finale non è l'eccezione perchè è l'evoluzione di quel finale Onkyo integra che era a catalogo non molto tempo fa. Basta andarlo a rivedere
    TV2:Samsung UE40D6500- TV1:Samsung UE55f6500- BLU RAY:Sony BDP-S350-CONSOLE:X-BOX 360-AMPLI:Onkyo TX-SR 875 Black -DIFF:Mission M33i front/M30 surr./M3c1 centr./Wharfedale Power Cube 8A sub.

  10. #10
    Data registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2.472
    Più che logica l'uscita del finale da abbinare ai pre (ideale specie per il nuovo 5507, proprio 9.2 considerando i canali effetti...)...Brava ONKYO!!

    Per ciò che concerne l'opinione Susano vs accoppiata Onkyo, se si vuol fare un discorso serio non si può prescindere da un ascolto/prova a confronto.

    Se invece si vuole a tutti i costi fare un discorso sulla carta, ebbene, secondo me non c'è un solo parametro sul quale possa dirsi che prevalga il Susano, a parte forse il minor consumo energetico, ammesso che a qualcuno freghi qualcosa...
    Ultima modifica di Giova3419; 21-01-2010 alle 19:03

  11. #11
    Data registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    40
    Quoto in pieno vincent89
    Bellissimo monolite anche secondo me

  12. #12
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Bologna
    Messaggi
    3.591
    Considerando che è a 9 canali, 2000 € e rotti non sono neanche tanto esagerati, anzi se suona anche bene direi che è un affare. Non ho ben capito perchè le specifiche di potenza sono a 6 Ohm e non a 8. L'estetica non è malvagia.

  13. #13
    Data registrazione
    Jun 2008
    Località
    Gorizia
    Messaggi
    2.173
    Su alcuni siti sono state pubblicate le specifiche di potenza ad 8 Ohms e si parlava di 150 Watt per canale.
    Attendiamo cmq le prime rilevazioni strumentali che non mancheranno di sicuro nei prossimi mesi.
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

  14. #14
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    7
    Pochi minuti fa ho contattato tecnofut.. per conoscere la data della commercializzazione in Italia, ma mi hanno detto che è prevista per metà anno!!! Spero si tratti di un errore, qualcuno ha qualche notizia in merito?

  15. #15
    Data registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    1.138

    Strano che esca in Italia a meta' anno visto che in Germania e' annunciata l'uscita per Marzo,prezzo ufficiale 1699€.
    http://www.eu.onkyo.com/de/press/pre...e_8667559.html
    *TV: Hisense 65U8QF ,Humax HD5600S*Proiettore: Optoma HD-800X
    *Lettore 4k-Blu-Ray: Panasonic-DMP-UB900,Pioneer BDP-51FD*Lettore Denon Dvd-2930*Sintoamplificatore: Pioneer SC-LX801*Diffusori HT:Teufel Theater 8"Cinema 7.1"THXultra 2


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •