Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 50

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgen...y-3d_4925.html

La casa nipponica ha presentato a Las Vegas il suo primo lettore Blu-ray 3D. Oltre a riprodurre i film in Full HD stereoscopici, questo lettore è il primo di Sony ad essere compatibile anche con i file MKV e DivX HD

Click sul link per visualizzare la notizia.

Brava Mamma SONY

Finalmente un lettore all'altezza del marchio!!!

Supporto Divx e MKV? Era ora!

Entusiasmante il supporto SACD...

Il lettore definitivo?

Bene ottime caratteristiche.Adesso che Sony ha aperto al formato MKV,aspetto un'aggiornamento per la Ps3 che permetta di leggere nativamente sia MKV che DivxHD

effettivamente sarebbe bello per la ps3...speriamo bene....
    ottimo bluray

Se permettono a PS3 di fare la stessa cosa a chi vendono questo lettore a 600 dollari? Già PS3 sarà aggiornata per fare da lettore BD 3D.

già, tutta colpa del marketing se nn lo permettono , nn certo perchè nn può.
    Domanda da un miliore di dollari, questi nuovi sony supportano l'ntfs?

Di sicuro interesseranno a molti le nuove caratteristiche dei Players Sony...

Voglio queste features sulla mia ps3!!! mkv,divx hd e comando dall'iphone... speriamo che le aggiungano insieme al supporto 3d...che pizza convertire i mkv in avchd ogni volta

Esatto Ghiltanas, con un lettore software e potenza di calcolo da vendere si può fare quasi tutto con un aggiornamento, l'unico limite è la compatibilità del laser di lettura con il supporto di registrazione.
    Da quello che avevo sentito PS3 supporta addirittura i supporti BD quad layer da 100 GB come supporterà i nuovi BD con i layer maggiorati che vanno a più di 25 GB a strato.

Secondo me questo lettore taglierà le gambe alla PS3 sul fronte mkv/divxHD perchè come hanno scritto prima di me, se rendono compatibile la PS3 con questi formati perchè mai uno dovrebbe comprare questo lettore?
    La vedo dura... moooolto dura purtroppo per la PS3!

Citazione Originariamente scritto da ynappi
    ... perchè mai uno dovrebbe comprare questo lettore?
    ...ma perchè si vede e si sente meglio della PS3!

Questo davvero è il lettore che mi serve.
    BK's Sweet Theater:
    sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), SKY Q (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: JVC Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.

sul si sente meglio ho seri dubbi, visto che il segnale audio è inviato in bitstream, quindi gestito dall'avr e nn dalla play.
    La play3 slim con supporto agli mkv e divxhd diventerebbe una seria spina nel fianco, questo è certo.

Dal mio punto di vista molto molto interessante...
    Il 2010 dovrebbe essere per me l'anno del passaggio all'HD e se nel frattempo l'HD è anche 3D meglio!
    Inoltre la compatibilità SACD che cercavo nell'Oppo, che qui è associata al 3D, mi permette di tenermi il mio vecchio ampli ))

Chi ha un impianto diun certo livello di sicuro non si fa scrupoli a spendere 300 euro/dollari in più.Comunque sia, spero davvero che soni implementi gli mkv sulla ps3.Finalmente le mie serie preferite in lingua originale in hd.....

Sapete dirmi dove trovate ancora i sacd?Perchè io non riesco proprio + a trovarne uno.L'ultimo è stato l'anniversario dei pink floyd

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •