Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    Link all'Articolo: http://www.avmagazine.it/articoli/vi...000_index.html

    Tra i videoproiettori DLP full HD entry level, basati sul nuovo DMD con diagonale da 0,65", il BenQ W1000 sembra il più interessante per qualità della costruzione, versatilità e potenza degli strumenti per la calibrazione che includono anche il CMS, su un prodotto di appena 1.400 Euro

    Click sul link per visualizzare l'articolo.

  2. #2
    Data registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    67
    Per me che utilizzo ancora un proiettore hd ready e non ho grandi disponibilità economiche, queste nuove macchine sono un bell'invito a passare finalmente al full hd!

  3. #3
    Data registrazione
    Sep 2003
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    3.262
    Macchina interessante, sopratutto lato economico, se le prestazioni sono allineate alle macchine che stanno uscendo in questo periodo (con le ovvie limitazioni del caso).
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

  4. #4
    Data registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    683
    Peccato per la mancanza del lens shift (per me fondamentale), altrimenti ci avrei fatto un pensierino

  5. #5
    Data registrazione
    Sep 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    150

    Va bene risparmiare ma che senso ha spendere 1000 Euro se con qualche centinaio di Euro in più si può migliorare il rapporto di contrasto dinamico di un fattore circa 20, risolvendo il pb della flessibilità in shift e zoom e recuperando la sharpness (in qs modello difettosa, mi par di capire, oltre che non regolabile...).

    Ben venga comunque una spietatta guerra commerciale fra DLP e LCD...


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •