Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Sound-bar B&W Panorama

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/diffus...rama_4348.html

Presentato per la prima volta durante lo scorso CES di Las Vegas, arriva finalmente sul mercato italiano la nuova "barra" 5.1 del costruttore inglese Bowers e Wilkins. Prezzo di 2.000 euro.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Mi interessa molto, nonostante il prezzo non proprio abbordabile.
    Esistono prodotti analoghi? Nel senso che possano rendere "superfluo" (notare le virgolette) l'utilizzo di un subwoofer, come promette B&W, dunque Yamaha esclusi.

Da i dati di targa leggo un 35hz a -6db... direi che il subwoofer ci vuole

Sapete la data ufficiale di uscita presso i negozi?
    Sono molto interessato.

In fase di allestimento di una saletta HT, irregolare ambientalmente, mi è stata proposta.
    Vedo che non ha l'ingresso hdmi.
    Ciao! Emiliano
    Plasma.:Krp 600;Sintoampli:Denon Avr 2809; Diff.centr.-front.: B&W Fpm6; Surround B&W Fpm2; Sub:Paradigm Ultracube 10; Dvd-Br: Pio LX71; Condizionatore di rete Belkin FP30; mob.elettroniche: Solidsteel 6/4.

Nella mia situazione "casalinga" sto cercando proprio un prodotto del genere ma.... questa costa troppo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •