Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgen...tili_4257.html

    A partire dal prossimo 15 marzo, Panasonic renderà disponibile in Giappone il nuovo lettore Blu-ray portatile DMP-BV100 con sintonizzatore TV integrato. La base sarà quella del DMP-BD15 presentato in occasione del CES 2009

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    24.089
    Per essere bello è bello....ma rimango sempre perplesso riguardo l'utilità di accrocchi simili...

    Visto che veicola in bitstream TrueHD e DTS-HD MA, hanno in progetto anche la commercializzazione di un ampli (+ diffusori naturalmente...) portatile?
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

    L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2006
    Località
    toscana
    Messaggi
    610
    almeno a 720 punti potevano arrivarci.
    In realtà stanno reciclando i monitors dei primi netbook (quelli da 8.9") che saranno a breve dismessi, quindi avremo risoluzioni adeguate (hd-ready almeno) quando i netbook avranno dei tft da 10,2" a 1024*768, ossia tra un anno circa, dato che anche questo taglio è fermo a 1024*600.

  4. #4
    Data registrazione
    Sep 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.326
    troppi pochi pollici per adesso per arrivare a 720p di risoluzione!
    comunque secondo me non è del tutto sbagliato un prodotto del genere, in fondo se io come tanti da mesi acquisto solo bluray e quando vado in ferie o a giro volessi portarmi dietro qualche film sarebbe utile! finora usavo la ps2 slim come lettore dvd "portatile" ma ora x i BD ho "solo" la PS3, quindi ben vengano questi nuovi prodotti!
    certo bisognerà che calino di prezzo, ma trovo comunque l'idea valida!
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

  5. #5
    Data registrazione
    Sep 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    150

    Massì fra un po' ci venderanno anche i palmari con schermo HD e audio 14.1 Live&True&3D&Smell...
    Mi chiedo chi comprerà in mezzo a questa crisi 'sti accrocchi dall'utilità moooolto bassa e destinati a sembrer vecchi già dopo 6 mesi di vita!


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •