Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Lumen, LED lumen e Laser lumen
Lumen, LED lumen e Laser lumen
BenQ Italia e AV Magazine ancora insieme per un webinar formativo sulla videoproiezione e le tecnologie d’illuminamento: concetti di lumen e flusso luminoso, tra le caratteristiche più importanti che indirizzano le scelte dei consumatori nell'acquisto di un videoproiettore.
Tenebre e Ossa | stagione 1 | la recensione
Tenebre e Ossa | stagione 1 | la recensione
La storia fantastica della giovane Alina che da soldatessa diventa improvvisamente una magica salvatrice è ben trasposta in immagini, tratte dai bestseller di Leigh Bardugo. Con una produzione d’eccezione e pochi difetti realizzativi, riesce ad attrarre l’interesse dei teenager a cui è destinata ma anche quello degli adulti
Vivid Audio Giya 3 + CH Precision
Vivid Audio Giya 3 + CH Precision
L'ascolto delle belle Giya G3, pilotate dal 'duo' CH Precision, è un'esperienza da fare assolutamente. Sono in dimostrazione presso HiFi Roma Store, all'interno di un sistema di riferimento assoluto, con sorgenti Merging Technologies, amplificazione CH Precision e set-up a cura di Igor Fiorini.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/videop...f10u_4119.html

Toshiba presenta al CES di Las Vegas il suo nuovo Pico-proiettore,TDP-F10U, con tecnologia DLP, risoluzione 800x600, contrasto 800:1 e illuminazione a LED

Click sul link per visualizzare la notizia.

Fico, però è troppo grande, io lo voglio nell'orologio, al massimo nell'ipod .

OK! Grazioso..........

Ma quando presentano i proiettori per Home Theater Full HD con fonte luminosa a LED(ovviamente DLP)???????

Sono mesi che aspetto il CES e ancora neinte??!?!?!!!?!?

Citazione Originariamente scritto da Rosario
    Ma quando presentano i proiettori per Home Theater Full HD con fonte luminosa a LED
    Proprio in questi giorni!
    Ultima modifica di Franco; 02-03-2019 alle 22:29
    "Esercitare liberamente il proprio ingegno, ecco la vera felicità" (Aristotele)

Fantastico!!!!!

Speriamo di saperne dippiù al più presto

Non sono tanto convinto che l'utilizzo di led possa portare nel breve termine a miglioramenti qualitativi significativi. Sicuramente servirà per contenere dimensioni e rumore, ma non mi aspetto rivoluzioni sulla qualità dell'immagine.

Io sono fiducioso..........
    Poi ovviamente uno prima di comprarlo lo guarda dal vivo (acceso ) e se non ci sarà tanta differenza... pazienza.... resterà dov'è.

Però già sulla carta ci sono vantaggi non indifferenti: silenziosità, durata dei LED che va oltre il ciclo di vita del prodotto, un'efficienza luminosa maggiore visto che non c'è l'interposizione di filtri dicroici (ruota colore),un Gamut più ampio e forse mi scordo qualcosa.....

vedremo

...già oggi, il TAV di Milano di settembre 2009 si profila come imperdibile..

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Sasà... sei troooppo avanti!
    "Esercitare liberamente il proprio ingegno, ecco la vera felicità" (Aristotele)

Se mi date una dritta (magri in m.p. se in pubblico non si può) ve ne sarò riconoscente

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    ...già oggi, il TAV di Milano di settembre 2009 si profila come imperdibile..
    Ho pensato la stessa identica cosa. Che vita sarebbe senza TAV...
    VPR: Epson TW700 - SCHERMO: Adeo 90" - DECODER: MySky HD - HTPC: Intel 2600K@4.6Ghz + GV-N560OC-1GI - MONITOR: LG 32SL8000 - AMPLI 2CH: Technics SU-V620M2 - DIFFUSORI: DCM KX12 (Front) + JBL LC2 (Center) + JBL L820 (Surround back) + JBL ES250PW (Sub) - SINTO: Dual Denon AVR-2809 | TV: LG 55LX9800

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •