Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/diffus...nali_3941.html

Dopo la promozione legata all'estensione della garanzia dei TV Bravia e all'offerta di sconto per l'acquisto di un TV Full HD unito a un lettore Blu-ray, Sony lancia una nuova promozione natalizia che vede questa volta coinvolti la PS3 e un sistema Home Theatre

Click sul link per visualizzare la notizia.

supporta i formati audio HD?

mi rispondo da solo: no. altrimenti sarebbe specificato, vero?

Full Hd... ;-)

dubito fortemente che con un bundle così ecomico ti forniscano un sinto che supporti le nuove codifiche..
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

Ho trovato questo...

http://www.sonyinsider.com/2008/09/13/sony-ht-fs1-21-home-theater-speaker-package/

Non e' il peggio...

che bisogno c'è del supporto nativo ai formati hd?

la ps3 è tranquillamente capace di decodificare da sola i formati audio hd e veicolarli sotto forma di pcm direttamente all'ampli.

da quanto postato da maurino72, questo kit supporta il pcm mi sembra di capire, quindi si ottiene in ogni caso la migliore qualità audio possibile mi sembra...

Quel sistemino HT supporta il PCM si, ma a 2 canali dalla review che avete linkato... quindi niente codifiche HD

Anche se limitato solo ad un 2.1, hai comunque la possibilità di sfruttare le codifiche lossless. La differenza io l'ho sentita pure con le casse della mia tv... Immagino che questo 2.1, pur non essendo audiofilìa allo stato puro, possa fare di più ancora.

Si infatti ci sono delle tracce HD anche 2.1....tanto per fare un esempio il concerto dei Queen in BD che ha una traccia PCM stereo.
    Resta il fatto che la qualità di quelle casse limiterà parecchio la qualità in più portata dall'audio lossless.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

ovviamente non mi pare una soluzione per appassionati piuttosto la vedo come un tentativo di far capire alla gente comune che al di fuori delle casse integrate della TV esiste un favoloso mondo fatto di amplificatori e casse decenti

La Play in bundle e' la 160 GIGA??

bellissimo!!
    ho anche trovato il link al sito della PSIII http://www.playstationplanet.it/blog/2008/11/amplifica-il-tuo-divertimento/ almeno ci sono piu informazioni sull'home theatre....non sembra malvagio sulla carta!
    quasi quasi per natale ci faccio un pensierino.... :-p

Ce l'avrei fatto anch'io un pensierino, non fosse che non l'ho mai visto in vendita da nessuna parte.
    Qualcuno ha notizie di questo fantomatico bundle, o anche solo dell'HT?
    Ultima modifica di Murakami; 29-12-2008 alle 14:52
    Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY
    Samsung UE32ED4003W <--- PS3 60gb ---> PS Vita

U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Si, grazie: io intendevo, non l'ho mai visto in vendita in negozi fisici, quindi mi pare che la pubblicità e l'offerta siano state scarse.
    Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY
    Samsung UE32ED4003W <--- PS3 60gb ---> PS Vita

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •