Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Bundle PS3 + Home Theatre 2.1 canali

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 07 Novembre 2008, all 15:05 nel canale DIFFUSORI

“Dopo la promozione legata all'estensione della garanzia dei TV Bravia e all'offerta di sconto per l'acquisto di un TV Full HD unito a un lettore Blu-ray, Sony lancia una nuova promozione natalizia che vede questa volta coinvolti la PS3 e un sistema Home Theatre”

Milano, 7 novembre 2008 - Dal 19 novembre al 31 dicembre Sony renderà disponibile, al prezzo speciale di 699 Euro anziché 848 Euro, con un risparmio del 17%, un bundle che comprende il Sistema Home Theatre a 2.1 canali HTF-S1 ed una PlayStation 3 con incluso il nuovissimo gioco SingStar Volume 3

La promozione ha l’obiettivo di far scoprire ai gamer e agli appassionati di film in Alta Definizione l’emozionante qualità audio offerta dal sistema Home Theatre a 2.1 canali, grazie al quale i giochi di PlayStation ed i film in Blu-ray risulteranno molto più coinvolgenti. A supporto dell’iniziativa promozionale, una grafica dedicata per il packaging dei prodotti, una campagna online e banner per i punti vendita.

Fonte: Sony Italia



Commenti (14)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: juicytruckdriver pubblicato il 07 Novembre 2008, 15:30
supporta i formati audio HD?

mi rispondo da solo: no. altrimenti sarebbe specificato, vero?
Commento # 2 di: maurino72 pubblicato il 07 Novembre 2008, 17:11
Full Hd... ;-)
Commento # 3 di: loreeee pubblicato il 07 Novembre 2008, 17:18
dubito fortemente che con un bundle così ecomico ti forniscano un sinto che supporti le nuove codifiche..
Commento # 4 di: maurino72 pubblicato il 07 Novembre 2008, 17:41
Ho trovato questo...



http://www.sonyinsider.com/2008/09/...peaker-package/


Non e' il peggio...
Commento # 5 di: torence pubblicato il 07 Novembre 2008, 19:56
che bisogno c'è del supporto nativo ai formati hd?

la ps3 è tranquillamente capace di decodificare da sola i formati audio hd e veicolarli sotto forma di pcm direttamente all'ampli.

da quanto postato da maurino72, questo kit supporta il pcm mi sembra di capire, quindi si ottiene in ogni caso la migliore qualità audio possibile mi sembra...
Commento # 6 di: fanoI pubblicato il 07 Novembre 2008, 20:03
Quel sistemino HT supporta il PCM si, ma a 2 canali dalla review che avete linkato... quindi niente codifiche HD
Commento # 7 di: atchoo pubblicato il 08 Novembre 2008, 20:35
Anche se limitato solo ad un 2.1, hai comunque la possibilità di sfruttare le codifiche lossless. La differenza io l'ho sentita pure con le casse della mia tv... Immagino che questo 2.1, pur non essendo audiofilìa allo stato puro, possa fare di più ancora.
Commento # 8 di: rossoner4ever pubblicato il 08 Novembre 2008, 21:18
Si infatti ci sono delle tracce HD anche 2.1....tanto per fare un esempio il concerto dei Queen in BD che ha una traccia PCM stereo.
Resta il fatto che la qualità di quelle casse limiterà parecchio la qualità in più portata dall'audio lossless.
Commento # 9 di: zLaTaN_85 pubblicato il 08 Novembre 2008, 22:29
ovviamente non mi pare una soluzione per appassionati piuttosto la vedo come un tentativo di far capire alla gente comune che al di fuori delle casse integrate della TV esiste un favoloso mondo fatto di amplificatori e casse decenti
Commento # 10 di: Bascape pubblicato il 10 Novembre 2008, 12:07
La Play in bundle e' la 160 GIGA??
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »