Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/televi...obre_3538.html

    Secondo quanto riportato dai colleghi di Engadget, Mitsubishi sarebbe finalmente pronta ad introdurre sul mercato i primi esemplari di retroproiettori HD con fonte luminosa a laser. Il debutto sembra confermato per ottobre sul suolo statunitense

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2008
    Località
    Delle Streghe
    Messaggi
    317

    Redazioneeee....

    ..."la domanda nasce spontanea"

    ....suolo europeo? Facciamo la fine dei tv a retroproiezione
    avanzata ( LED e compagnia ) che non se ne vedono manco
    se piangi in kazako???

    P.s. Dalle prime impressioni che ho letto di chi l'ha visto da vicino
    si parla di "redder" red e bianchi da temperature "fredde" ( sara il laser? )
    ma neri migliori degli attuali Kuro....

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    247
    Finalmente!!! non vedo l'ora di leggere una recensione fatta per bene...
    Voi di AV-Magazine ne avete gia' ordinato uno??

  4. #4
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    247
    Finalmente!!! non vedo l'ora di leggere una recensione fatta per bene...
    Voi di AV-Magazine ne avete gia' ordinato uno??

  5. #5
    Data registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    3

    viva il laser

    era ora ,speriamo utilizzino questo display per il 3D

  6. #6
    Data registrazione
    May 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    570
    Sembra anche bello esteticamente...Fosse la volta che cambio il mio vecchio thomson 50dly644!

  7. #7
    Data registrazione
    Jun 2003
    Località
    Bologna provincia
    Messaggi
    926
    Dopo il fallimento dei display SED ( praticamente mai nati ) ora l'attesa si sposta ai display laser ( in studio gia' da 2 anni e oltre ).
    Rispetto agli LCD dovrebbero avere un nero piu' nero. Ottimo i consumi, e' ora che li abbassino! ( il mio lcd 46" consuma dai 120 ai 260w a seconda della luminosita' dei led!!! )
    Chissa come si vedra' la tv SD, grosso punto debole degli LCD...

    Di sicuro rimarro' alla finestra molto a lungo. Il mio 46 fullHD, 2 anni fa mi e' costato una fortuna e non lo cambiero' prima di 8/10 anni.

  8. #8
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    247
    Tra 8 / 10 anni chissa cosa ci sara'.........!!!!!
    magari televisori Oleografici....

  9. #9
    Data registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    65
    Benissimo, ora c'è solo da attende la disponibilità europea ed il prezzo .

  10. #10
    Data registrazione
    Nov 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.471
    La cosa mi interessa ma sinceramente aspetto con ansia di vedere come siamo messi con l'angolo di visione che per me e' il vero tallone d'achille della tecnologia a retroproiezione, una cosa che davvero non ho mai sopportato.
    Sul sito mitsubishi si parla di 160° che davvero non e' il massimo, si dice anche che il dato e' equiparabile a quello dei flattv attualmente in commercio, ma mi risulta che i plasma non abbiano assolutamente il minimo problema sotto questo punto i vista (almeno il mio).

  11. #11
    Data registrazione
    May 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    570
    La notizia è forse una delle poche vere novità di questi mesi. Ma che dice la mitsubishi italiana o europea? Altrimenti è come se fosse aria fritta...

  12. #12
    Data registrazione
    Nov 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.458

    !!

    ...Se la Mitsubishi è " proprietaria unica " di questa tecnologia Laser TV dovrà essere tecnologicamente straripante per battere l'LCD e il prossimo l'OLED dei colossi SAHRP-SAMSUNG-SONY etc.. Dovrebbe essere in pratica quello che era il sistema SONY TRINITRON per i TV CRT rispetto a tutti gli altri !!!
    TV:LG OLED55CX6LA - Decoders: SKY Q Platinum - PS4 pro

  13. #13
    Data registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    13
    Mitsubishi non è proprietaria unica della tecnologia Laser TV.
    La tecnologia Laser è fornita da Necsel di Novalux alla quale è interessata anche Samsung.
    Infatti Samsung a sostituito recentemente la lampada, per gli schermi a retroproiezione, con la tecnologia a LED "PhlatLight" ben diversa dalla tecnologia laserTv.

    Per maggiori informazioni:

    http://www.luminus.com/content1039
    http://www.necsel.com

  14. #14
    Data registrazione
    Nov 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.458
    Citazione Originariamente scritto da latta65
    Mitsubishi non è proprietaria unica della tecnologia Laser TV.
    Questa è una buona notizia, nel senso se qualsiasi produttore può "acquistare" questa tecnologia, allora può avere un futuro..........sempre che sia tecnologicamente molto superiore alle altre !!
    TV:LG OLED55CX6LA - Decoders: SKY Q Platinum - PS4 pro

  15. #15
    Data registrazione
    Dec 2006
    Località
    Scandicci
    Messaggi
    3.720

    Interessanti, tecnologicamente ed esteticamente, questi display.
    Sembra proprio che Mitsubishi abbia deciso di smuovere a fondo le acque per la fine del 2008...
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •