|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: Blu-ray Sony con BD-Live in arrivo
-
27-03-2008, 10:12 #1
Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/dvd/bl...rivo_3183.html
La filiale statunitense di Sony Pictures HE annuncia i propri primi titoli HD in Blu-ray con funzionalità interattive BD-Live, tra i quali "The 6th Day" e "Hard Walk: The Story Dewey Cox"
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
27-03-2008, 10:44 #2
Anche se a mio avviso non ritengo essenziali le funzioni interattive del BD Live ai fini dell'acquisto del prodotto, le accetto volentieri. Basta solo che non si inizi a far slittare l'uscita del terminato BD rispetto alla controparte DVD e soprattutto che non mi costringano a pagare un "di più" per una cosa che a me importa relativamente poco e niente. Speriamo...
Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).
-
27-03-2008, 10:46 #3
Originariamente scritto da Trailbreaker
La scelta giusta sarebbe fare diverse versioni....ma a loro costerebbe troppo quindi credo che possiamo fare a meno di sperare....Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
27-03-2008, 11:01 #4
Oddio, l'ho sparata li ma con poca convinzione, anche perché una volta collegati all'Home Page del film, alcuni contenuti scaricabili potrebbero essere a pagamento già di loro. Pertanto se uno volesse proprio comprarsi la suoneria od il wallpaper di Tizio e Caio, sarebbe veramente un troppo dopo aver pagato il "di più", non pensi?
Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).
-
27-03-2008, 11:21 #5
Se c'è un ritorno economico (tipo scaricare suonerie a pagamento come dici tu...o comprare gadget on-line...o altre str****te del genere...) è possibile che non facciano pagare qualcosa in più (però che tristezza usare il BD-live per fare pubblicità!!), ma se i contenuti dovessero essere prevalentemente gratis, la mano sul fuoco non ce la metterei....
Io sicuramente non prenderò BR solo perchè c'è il supporto al BD-live...se lo possono proprio scordare...Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
27-03-2008, 12:44 #6
Senior Member
MI piacerebbe sapere con quale logica sono stati scelti 'sti titoli. Perchè non iniziare con qualcosa di più appetibile?
-
27-03-2008, 13:09 #7
Evidentemente questi erano già in programma per il periodo, ci avranno solo aggiunto il supporto BD Live.
-
27-03-2008, 13:14 #8
Advanced Member
Originariamente scritto da TheRaptus
VPR: Sony VPL-VW60 - Sintoampli: Denon 4308 - Lettore DVD/Bluray: Oppo BDP-83 - HDDVD: Toshiba HD-XE1 - Speakers: B&W 603+LCR60+602 - SAT: Dreambox 7000 - Multimedia: Dune HD Center - Giradischi: Project RPM 9.1 + Sumiko BP2 - Laserdisc: Sony MDP533 - DAT : Sony DT-57ES
-
27-03-2008, 16:17 #9
Senior Member
Ci ho pensato anche io, ma mi ostino a credere l'utonto meno stupido di quanto pensa Sony. Vedi altro post e protezione AACS