• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Blu-ray Sony con BD-Live in arrivo

Anche se a mio avviso non ritengo essenziali le funzioni interattive del BD Live ai fini dell'acquisto del prodotto, le accetto volentieri. Basta solo che non si inizi a far slittare l'uscita del terminato BD rispetto alla controparte DVD e soprattutto che non mi costringano a pagare un "di più" per una cosa che a me importa relativamente poco e niente. Speriamo...

Trailbreaker ha detto:
non mi costringano a pagare un "di più" per una cosa che a me importa relativamente poco e niente...

Ti ci puoi giocare le mutande....almeno per i primi titoli, poi magari i prezzi scendono...
La scelta giusta sarebbe fare diverse versioni....ma a loro costerebbe troppo quindi credo che possiamo fare a meno di sperare....

Oddio, l'ho sparata li ma con poca convinzione, anche perché una volta collegati all'Home Page del film, alcuni contenuti scaricabili potrebbero essere a pagamento già di loro. Pertanto se uno volesse proprio comprarsi la suoneria od il wallpaper di Tizio e Caio, sarebbe veramente un troppo dopo aver pagato il "di più", non pensi?

Se c'è un ritorno economico (tipo scaricare suonerie a pagamento come dici tu...o comprare gadget on-line...o altre str****te del genere...) è possibile che non facciano pagare qualcosa in più (però che tristezza usare il BD-live per fare pubblicità!!), ma se i contenuti dovessero essere prevalentemente gratis, la mano sul fuoco non ce la metterei....
Io sicuramente non prenderò BR solo perchè c'è il supporto al BD-live...se lo possono proprio scordare...

MI piacerebbe sapere con quale logica sono stati scelti 'sti titoli. Perchè non iniziare con qualcosa di più appetibile?

TheRaptus ha detto:
MI piacerebbe sapere con quale logica sono stati scelti 'sti titoli. Perchè non iniziare con qualcosa di più appetibile?

Con la logica che li compreranno i curiosi che vorranno finalmente vedere all'opera il BD-Live, indipendentemente dalla qualità del film ?

Ci ho pensato anche io, ma mi ostino a credere l'utonto meno stupido di quanto pensa Sony. Vedi altro post e protezione AACS