Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 13 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 195

Discussione: Samsung HMX H200

io tutti i filmati che hai pubblicato li ho visualizzati perfettamente sul mediaplayer della mia tv samsung 40c650 senza modificare nulla, è anche per questo che ho scelto di acquistare questa cam; i files mts della pana sd60 non me li vede, se li rinomino mkv partono ma scatticchia...

Sapete che obiettivo grandangolare monta?

Accessori

Ciao, ho comprato un paio di accessori per la mia fidata cam:

1) Cavalletto Cullmann 50004 Piccolo de Luxe 3-D
    Piccolo, ma molto ben fatto. Le gambe sono allungabili e la loro "divaricazione" si può variare, in modo da poter aumentare la stabilità o variare l'altezza. Ha la manopola per facilitare il puntamento e, svitando la testa, la si può ruotare per fare panoramiche.
    Pagato 30 euro spedito.

2) Borsa Reporter Overland II
    E' grossa esattamante come la videocamera, entra quasi a fatica.
    Ha l'aggancio a cintura e la tracolla e fin troppe taschettine che credo rimarranno vuote.
    Pagata 16 euro.

Sono pronto per le vacanze, ma quando arrivano????

Ciao
    TV: OLED LG 65E7 - Led LG 26LS3590 - HT: Denon AVR-X2200w - Front: NHT SuperOne - Cent: NHT VT1C - Sub: NHT SW2P - Rear: AVTech - DVD: Philips DVP720SA - TimVision Android - HTPC: MediaPortal - Kodi - Remote: Harmony One - OneForAll URC8910 - NEVO C2

Ciao anche io ho acquistato questa telecamera. In effetti anche io ho riscontrato dei problemi con l'audio quando si eseguono riprese con segnali audio bassi. Qualcuno di voi è riuscito a risolvere questo problema? ho anche aggiornato il firmware ma non è cambiato nulla.

bruceas hai impostato qualcosa di particolare nei settaggi o tieni tutto in auto?

Citazione Originariamente scritto da maxgnetic
    ,
    se puo' interessare a qualcuno ho sperimentato un metodo di editing e montaggio con mac,final cut pro e quick time pro,senza riconvertire senza rirenderizzare insomma lasciando la traccia video come mamma l'ha fatta e ,di conseguenza,in modo rapido(il file di output è in formato perfettamente compatibile,gia provato,con lettori multimediali tipo il mio western digital tv e i lettori integrati delle nuove tv tipo il media 2.0 delle moderne samsung)
    ok ho ricevuto una richiesta domattina scrivo al procdura

montaggio .MP4 con final cut pro e quick time

premesserocedura valida solo per gli .MP4 prodotti dalle samsung,i mac nuovi supportano la codifica hardware del'H.264 ma solo per il preview e non per la timeline di fcp(spero che apple provveda presto ad aggiornare) quindi usare il metodo classico per la selezione scene dalla clip grezza.
    importare i file nel progetto,trascinare una clip a caso sulla timeline e rispondere si alla finestrella cosi' fc si setta in base al formato del file togliere la clip dalla timeline,usare il medoto classico con il monitor preview per selezionare le clip buone dal file grezzo e creare il montaggio sulla timeline,(non vi preoccupate se vedete 2 righine rosse sulal timeline è solo la traccia audio renderizzabile in pochissimi secondi,aggingere transizioni effetti ecc ecc renderizzare col comando sequence render all (fc renderizzera' solo l'audio e gli effetti e transizioni che avete messe senza toccare il video)
    ora esportiamo con file-export-quick time movie nella finestrella impostiamo setting:current setting include video only per esportare solo il video attendere e ripetere la procedura per l'audio selezionando audio only ok ora abbiamo le 2 tracce separate,aprite la traccia audio con quicktime dal menu documento esporta esporta:da filmato a filmato qt premere opzioni e sceglere formato AAC 44.100 e dare l'ok ora aprite sia la traccia video che la traccia audioAAC con qt andate sulla traccia audio portate il cursore alla fine premete il tasto o sulla tastiera poi composizione copia selezionate la finestra con la traccia video composizione aggiungi al filmato poi documento registra con nome e abbiamo finito.
    ora abbiamo il file finale con traccia video come è uscita dalla telecamera e traccia audio in AAC solo che ha l'estensione .mov
    con l'estensione .mov il file è completamente compatibile con i lettori multimediali tipo il wdtv ma se volete usare il lettore integrato delle tv samsung oppure volete caricare il file di nuovo nella videocamera per riprodurlo dove vi capita rinominato il .mov in .MP4 e avrete il file come se fosse appena uscito dalla telecamera
    P.S sembra un procedimento lungo ma solo per la 1 volta

Citazione Originariamente scritto da bruceas
    Sembrano esserci dei problemi con le ultime versioni dei SW di montaggio Sony (Vegas Pro9 e Mesia Studio HD 10). L'audio delle clip MP4 importate va a scatti: mezzo secondo si sente e l'altro mezzo è muto. Sony è già al corrente del baco e si spera che venga risolto con un prossimo Fix.
    Ho provato ora la demo di Vegas Pro 10. I problemi audio sembrano risolti

Ciao.
    TV: OLED LG 65E7 - Led LG 26LS3590 - HT: Denon AVR-X2200w - Front: NHT SuperOne - Cent: NHT VT1C - Sub: NHT SW2P - Rear: AVTech - DVD: Philips DVP720SA - TimVision Android - HTPC: MediaPortal - Kodi - Remote: Harmony One - OneForAll URC8910 - NEVO C2

Citazione Originariamente scritto da bruceas
    Ho provato ora la demo di Vegas Pro 10. I problemi audio sembrano risolti

Ciao.
    Confermi che Vegas pro 10 non ha problemi con l'audio della h200?
    Che pc usi per l'editing. Io con movie studio hd 10 avevo problemi anche con i 720 (che con premiere cs5 e powerdirector edito senza problemi).
    Se l'audio lo importa bene mi sa che lo prendo vegas 10 che esporta a 50p senza problemi e con ottima qualita'

Citazione Originariamente scritto da bubu976
    Confermi che Vegas pro 10 non ha problemi con l'audio della h200?
    Che pc usi per l'editing. Io con movie studio hd 10 avevo problemi anche con i 720 (che con premiere cs5 e powerdirector edito senza problemi).
    Se l'audio lo importa bene mi sa che lo prendo vegas 10 che esporta a 50p senza problemi e con ottima qualita'
    Perchè non scarichi la demo e la provi? E' la cosa migliore.
    Vegas è spesso considerato uno dei programmi migliori per il montaggio.
    Io ho un E6750 overcloccato con 2GB Ram e una 8600GTS che vegas dovrebbe utilizzare per il rendering (CUDA).

Ciao.

Provato Vegas Pro 10 e' devo dire...ottimo.
    Legge perfettamente i file della H200 ed inoltre con il mio PC riesco ad editare anche i 1080 (cosa che con movie studio Hd 10 mi era impossibile) Direi un bel salto avanti

ah che bella storia...

meno male che ho sfogliato in lungo e largo questo forum.... mi ero quasi convito a comprere la PAnasonic sd60 ma questa mx200 mi sta veramente stupendo!! Sto man mano scaricando i video postati e mi sembrano veramente ottimi.
    Per le riprese di interni con poca luce quindi consigliata rispetta la pana?
    Altra domanda ho leto che ci sono vari problemi legati al rumore, mi spiegate a cosa si riferiscono e se si possono risolvere??
    grazie mille
    Salotto: Plasma Panasonic TH-42Px80e - WD TV LIVE - Console XBOX360-Wii-XBOX - HT Sony DAV-DZ100 - Decoder MySkyHD PACE - NAS Intel ss4000E (in fase di test)

Citazione Originariamente scritto da pizza78
    Altra domanda ho leto che ci sono vari problemi legati al rumore, mi spiegate a cosa si riferiscono e se si possono risolvere??
    grazie mille
    Nei video scaricati senti qualcosa di strano? Perchè è quello che otterrai. Quindi valuta tu se ciò è un problema o meno.

Io credo che ci sia una specie di guadagno automatico che, con poco audio da registrare, aumenta l'amplificazione e ciò evidenzia fruscii vari. Il problema non si presenta quando la scena non è silenziosa.

Se poi in montaggio aggiungi una bella colonna sonora, probabilmente risolvi tutti i problemi

Ciao.

ciao, leggevo il vostro thread ed ero anche io interessato ad acquistare questa fotocamera solo che vedendo i video in giro c'è questa sorta di pitch noise che si sente sul sottofondo audio e clipping con audio troppo alto;
    è stato risolto con il nuovo firmware oppure c'è ancora questo problema?
    CRT: ECP 3100 -RetroCRT : toshiba 43pj93g - NEW HTPC : Asus p5b-e, intel core2duo E6400,2gb DDR2 800, NVIDIA 7950GT 512MB fanless, Creative Xtreme-music, skystar2, samsung sp2504c 250gb - SW: Win XP pro SP2, Forceware 163.75, Theatertek v2.5, Ffdshow, Powerdvd 7.3, Reclock 1.7b4 - Ampli: denon 3802 - Casse: B&W 603s3 , LCR600s3 , 601s3 - Sub attivo: velodyne CHT-10 - lettore dvd: philips 761 - VHS : jvc HR-DVS2 , panasonic NV-FS90 - play2 - SKYFOBOX

nessun nuovo firmware

Pagina 4 di 13 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •