Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Il Maestro Giulio Cesare Ricci ha organizzato a Milano una grande fiera audio video multicanale. Con questo articolo proviamo a portarvi dentro all'evento, per farvi rivivere le emozioni provate nel corso della visita. Buon viaggio!
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
Samsung prepara il debutto di HDR10+ Advanced, evoluzione del formato con metadati dinamici che introduce molte novità, incluse funzioni di motion smoothing.
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789
Risultati da 121 a 128 di 128

Aggiornamento disponibile da oggi in italia via OTA

Ciao a tutti,
    sono possessore di un LG C8 da 55".
    Sto ristrutturando il soggiorno, e ho acquistato il supporto Vogel's TVM 5505 per appenderlo.
    Vorrei installare il 55" pensando a un 65", sapete dove si possono trovare gli schemi dell'attacco VESA rispetto la tv?
    A occhio guardando dietro il mio C8, i fori non mi sembrano centrati in verticale rispetto la.
    L'upgrade sarebbe in verso un C5 o G5 da 65", offerte permettendo.
    Non vorrei trovarmi poi a supporto montato con una installazione troppa alta o bassa.

Per chi ha avuto modo di vederli entrambi, il salto al G5 è così evidente come qualità del pannello?
    Uso Xbox Series X, Sky 4K, VOD.

Grazie
    Ultima modifica di J-Ego; 04-11-2025 alle 07:43

Citazione Originariamente scritto da J-Ego Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    Sto ristrutturando il soggiorno, e ho acquistato il supporto Vogel's TVM 5505 per appenderlo.
    Vorrei installare il 55" pensando a un 65", sapete dove si possono trovare gli schemi dell'attacco VESA rispetto la tv?
    A occhio guardando dietro il mio C8, i fori non mi sembrano centrati in..........[CUT]
    Se parli da C5 al G5 dipende da te ma il G5 come qualità sopratutto colori è migliore sono più saturi, rispetto al C8 noterai ancora di più lo stacco sia con il C5 che con il G5.
    Il problema di LG rimane ed è sempre il SW penoso che si porta dietro negli ultimi 4 anni ma è solo la mia opinione.

Citazione Originariamente scritto da J-Ego Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    A occhio guardando dietro il mio C8, i fori non mi sembrano centrati in..........[CUT]
    Questo potrebbe fare al caso tuo ;-)

https://www.lg.com/content/dam/chann..._dimension.pdf

Citazione Originariamente scritto da Devilhunter Visualizza messaggio
    Se parli da C5 al G5 dipende da te ma il G5 come qualità sopratutto colori è migliore sono più saturi, rispetto al C8 noterai ancora di più lo stacco sia con il C5 che con il G5.
    Il problema di LG rimane ed è sempre il SW penoso che si porta dietro negli ultimi 4 anni ma è solo la mia opinione.
    Si concordo su tutto, magari facessero un bel trade in dell'usato...

Citazione Originariamente scritto da Dichy79 Visualizza messaggio
    Questo potrebbe fare al caso tuo ;-)

https://www.lg.com/content/dam/chann..._dimension.pdf
    Grazieeeeeeeeeee! Proprio quello che cercavo!
    Ho poi modificato il nome del PDF nell'url e scaricato il 2018, così faccio senza prendere misure sulla mia TV!

Lo avevo fatto al lancio del G5 come offerta, mi sembra che ti davano sui 250 euro (più o meno come Samsung) se restituivi la tv oltre una Soundbar e Dazn per 12 mesi.

Citazione Originariamente scritto da Devilhunter Visualizza messaggio
    Lo avevo fatto al lancio del G5 come offerta, mi sembra che ti davano sui 250 euro (più o meno come Samsung) se restituivi la tv oltre una Soundbar e Dazn per 12 mesi.
    A me hanno ridato 500€
    Bonifico da LG arrivato un paio di settimane fa.
    Video: LG Oled 77G5 Ampli: Anthem AVM 90 + Emotiva XPA5 Gen3 Diffusori HT 5.2: Arendal 1723 S THX Series (2xTowers + 1xCenter + 2xBookshelves) SVS SB1000 Pro (2xSubs) Music: Roon Core + HQPlayer Streamer/NAA: Holo Red DAC: Holo Spring 3 KTE

Citazione Originariamente scritto da mitsuagi Visualizza messaggio
    A me hanno ridato 500€
    Bonifico da LG arrivato un paio di settimane fa.
    Si era in base alla grandezza se ricordo bene. Io avevo un vecchio LG da 55 ed era più o meno quella cifra, ma ho preferito tenerlo.
    Mentre la soundbar e il codice dazn mi sono già arrivati.

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •