Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 28

Domanda definitiva: 83 G4 oppure G5?

In un mondo ideale senza compromessi opterei decisamente per il G5 perché è l’ultimo nato e per quanto piccole, delle differenze ci dovranno anche essere, o no? Però questo non è un mondo ideale ma un mondo, per tanti, fatto di lavoro, sacrifici, ed anche 900/1000 euro possono fare la differenza! Il G5 sul sito ufficiale costa 6369, il G4 su Amazon (ieri) 5449, per chi è davvero appassionato ed intenditore, quale preferire? Io ho un 77 C8 da 7 anni, non vale la pena la rottamazione perché per 1000 euro me lo tengo.
    Grazie

Se non hai problemi di budget io prenderei il G5.
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Dal tuo precedente post mi sembra di capire che tu i film li guardi in streaming piuttosto che con supporto fisico in 4K Hdr. Confermi?
    Hai dubbi sull' acquisto della nuova TV? Perché non ti leggi qualche analisi accurata cliccando qui: https://www.avmagazine.it/forum/130-...ni-tv-oled-lcd

Citazione Originariamente scritto da Toso Visualizza messaggio
    Dal tuo precedente post mi sembra di capire che tu i film li guardi in streaming piuttosto che con supporto fisico in 4K Hdr. Confermi?
    Assolutamente sì, solo Sky Netflix DAZN, Disney…nulla di fisico.
    Grazie
    Ultima modifica di Volo86; 16-04-2025 alle 09:15

Te lo dico con tutta sincerità, per il tuo utilizzo un G4 o anche un G5 sarebbero assolutamente sprecati.
    Per rendere meglio l' idea; sarebbe come comprarsi una Pagani Zonda da utilizzare in centro a Milano.
    Ognuno è libero di spendere i soldi come meglio crede ma è giusto farti capire che per il tuo utilizzo è già ampiamente sufficiente una serie mid-range.
    Hai dubbi sull' acquisto della nuova TV? Perché non ti leggi qualche analisi accurata cliccando qui: https://www.avmagazine.it/forum/130-...ni-tv-oled-lcd

Citazione Originariamente scritto da Toso Visualizza messaggio
    Te lo dico con tutta sincerità, per il tuo utilizzo un G4 o anche un G5 sarebbero assolutamente sprecati.
    Per rendere meglio l' idea; sarebbe come comprarsi una Pagani Zonda da utilizzare in centro a Milano.
    Ognuno è libero di spendere i soldi come meglio crede ma è giusto farti capire che per il tuo utilizzo è già ampiamente sufficiente una ser..........[CUT]
    Ed io accetto volentieri il consiglio, e quale compreresti?

Citazione Originariamente scritto da Volo86 Visualizza messaggio
    La serie C4 o C5 va più che bene.
    Video: LG Oled 77G5 Ampli: Anthem AVM 90 + Emotiva XPA5 Gen3 Diffusori HT 5.2: Arendal 1723 S THX Series (2xTowers + 1xCenter + 2xBookshelves) SVS SB1000 Pro (2xSubs) Music: Roon Core + HQPlayer Streamer/NAA: Holo Red DAC: Holo Spring 3 KTE

La penso esattamente come l' amico @Mitsuagi

Buonasera, su Mediaworld (con tutti i dubbi che avrei a comprare online su questo sito) c’è il G4 83 a 4946, @toso e @mitsuagi siete sempre convinti valga la pena il C5 a 4999? Anche se il C5 potrei dover riuscire a pagarlo meno…
    Grazie ancora per il tuo parere.
    Ultima modifica di Volo86; 26-04-2025 alle 17:43

ma per quale motivo innanzitutto cambieresti il tuo c8? per i 6 pollici?
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Aspetta però, il mio suggerimento era più orientato a farti valutare il C4 che ai prezzi attuali si trova anche a 2850€ e soddisfa senza se e senza ma i tuoi bisogni.
    Se mi dici che sei più intenzionato a valutare il G4 o il C5 e visti i prezzi che hai elencato, ti dico senza dubbio alcuno di prendere il G4.
    MW tra l' altro ha un' ottima assistenza clienti e sono normalmente molto veloci con le spedizioni.

Sì lo vorrei più grande! Sebbene pochi 6 pollici, credo ci possa essere una differenza in meglio, o no?

Ah ok, avevo capito serie C meglio rapporto qualità/prezzo e quindi ero orientato al C5 più che al C4, però certo un C4 a meno si 3000…

Sì lo vorrei più grande! Sebbene pochi 6 pollici, credo ci possa essere una differenza in meglio, o no?
    Per il tuo tipo di utilizzo dubito che tu possa notare una grande differenza a livello di qualità di immagine tenendo anche presente che il c8 aveva già un alto livello di luminosità che poi è stata abbassata negli anni seguenti. Sicuramente sarà migliore ma sinceramente io non avrei fretta di cambiarlo.

Il G5 segna un passo avanti di Lg verso la qualità QdOled pur non raggiungendola.
    È un primary rgb tandem e migliora la qualità della luce emessa. Sul 100 per cento di bianco inoltre dovrebbe stare sui 300 nits quindi buono. Per gli 83 pollici la scelta non è molta. Lo paghi tanto chiaramente, siamo agli inizi e dicono che cinsia qualche problemino di rumore sul near black. Fonte Dday

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •