Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 70 di 73 PrimaPrima ... 20606667686970717273 UltimaUltima
Risultati da 1.036 a 1.050 di 1081

Citazione Originariamente scritto da tyson Visualizza messaggio
    Ottimo,stasera proverò,tu l’hai installato?ah proposito Prunc,ho inserito un envy extreme mk1 alla mia catena video
    No tyson, non ancora, anche perchè non ho neanche installato il 3.00. Appena riesco però installo entrambi.

Wow l'Envy, sempre meglio ... complimenti!

Se lo installi posta qualche impressione se riesci!
    La mia sala Cinema: Entra

Aggiornamento 3.01 installato tutto ok
    Proiettore JVC NZ9 - schermo: SCREENLINE INCEILING 244x137 GREY HIGHT CONTRAST - tv: PANASONIC 65hz2000 - sorgente: OPPO 205 ALIMENTAZIONE ESTERNA - processore: MADVR ENVY - pre: LYNGDORF MP50 - finale: ATI 6007 - frontali: MONITOR AUDIO PLC200 - centrlale PLC150 II - surround:MARTIN LOGAN MOTION XTW6 -atmos: MARTIN LOGAN MC6 - sub:JL AUDIO FATHOM F112V2 - cavi:WIREVOLRD XLR oasis 8 -MINI ECLIPSE-ELECTRA 7- SILVER ELECTRA

Grazie Miky del feedback!

Installato,tutto ok!primo impatto appena acceso,un bianco molto bello e le scritte del menu più nitide!

Se l'aggiornamento riguarda l'allineamento delle matrici, anche se lo vedi meglio gia, controlla l'allineamento nell'apposito menu del proiettore, ti dico questo perchè sull'NZ500 l'aggiornamento pur risolvendo un problema sui controlli dell'allineamento, una volta caricato cambiava l'allineamento precedente.
    VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro

Citazione Originariamente scritto da Franco Rossi Visualizza messaggio
    Se l'aggiornamento riguarda l'allineamento delle matrici, anche se lo vedi meglio gia, controlla l'allineamento nell'apposito menu del proiettore, ti dico questo perchè sull'NZ500 l'aggiornamento pur risolvendo un problema sui controlli dell'allineamento, una volta caricato cambiava l'allineamento precedente.
    Ok ma poco tempo fa’ controllai l’allineamento e sembrava tutto in ordine!

Installato,tutto ok!primo impatto appena acceso,un bianco molto bello e le scritte del menu più nitide!
    Grazie anche a te del feedback tyson, anche su HCFR parlavano di una leggera miglioria di visione.

Ok ma poco tempo fa’ controllai l’allineamento e sembrava tutto in ordine!
    Si ma l'aggiornamento, almeno nel mio caso ha sballato la regolazione precedente, nulla di grave eh sistemata in 2 minuti, ma è meglio controllare tanto ci vuole poco.
    VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro

Fatto aggiornamento, ho dovuto risistemare matrici e fuoco, si erano modificate.Bianco più bianco e miglior dettaglio sulle scritte. Stasera vediamo le immagini.

Ho effettuto anche io l'aggiornamento alla 3.01, che dire, migliore nitidezza e non di poco, ottimo fuoco, bianco perfetto, scritte finalmente bianche e non multicolore ... sembra di avere cambiato ottica, realmente. Non capisco perchè abbiano aspettanto così tanto a rilasciare un'aggiornamento del genere, comunque sia ora esiste, raccomando l'aggiornamento senza remore. Complimenti alla JVC e a chi ha scovato il firmware ... e a Miky che ha fatto da "cavia"

L'utente che ha postato per primo il firmware:

"Sono stato io a condividere prima questo firmware v3.01 sul forum francese dopo l'approvazione del servizio JVC.
    Questo firmware è disponibile solo per i centri di riparazione JVC (server interni). Non è facile trovare, secondo la persona che me l’ha mandata, ma rimane ufficiale. Semplicemente non è stato condiviso pubblicamente sul sito web. È molto probabilmente una svista che si spera sarà corretta presto. È compatibile per la versione UE, ma non ho idea della versione statunitense. Qualcuno ci ha provato?
    In caso, un grande ringraziamento a JVC per ha preso tanta cura dei suoi clienti! Ecco anche perché continuare a tornare!"

"Secondo le informazioni di fabbrica, la nuova versione migliora la qualità dell'immagine e la stabilità della regolazione dello spostamento dei pixel.
    Sfortunatamente, non ho niente di meglio, ma tutti quelli che l'hanno installato notano un chiaro miglioramento della nitidezza."

https://www.avsforum.com/posts/63867805/

Grazie Prunc, come sempre.Sarebbe interessante avere riscontri italiani, se ci sono info in merito.

Leggendo su AVS in molti dicono che la nitidezza aumentata sia dovuto all'aggiornamento del "Software Processing", ora uguale ai modelli attuali.

E anche il punto di forza di JVC,
    Al contrario di Sony che non fa MAI aggiornamenti.
    Ps. Spero che un giorno faccia un VPR che abbia ottiche intercambiabili e maggior luminosità'
    Vpr Sony GTZ 380 telo DNP SUPERNOVA 134 pollici 2.35/1 ,Radiance Pro , Dune Ultra Vision 4K Panasonic DMP UB900 ,Shield e Apple Tv ,Pre audio video Acurus Muse,Finale Krell Chorus 5200
    Diffusori JBL K29900, centr. Wilson ,Surround laterali JBL 3900 , post.JBL 4309 sub Jl
    Preampli Ekos , Finale Ekos 330watt The First Sonda Admesy Prometheus

Nel caso il nuovo firmware non piacesse e/o dia problemi, è possibile il downgrade alla precedente versione v3.0.
    Grazie

Pagina 70 di 73 PrimaPrima ... 20606667686970717273 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •