Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 86

Discussione: upgrade impianto ht

Citazione Originariamente scritto da azbzzz Visualizza messaggio
    Dove lo hai preso?
    da un rivenditore tedesco sulla baia, arrivato imballato perfettamente, domani lo installo sperando che ci sia anche le indicazioni in italiano....

top, però allo stesso prezzo ho preso il 3800 che dovrebbe essere più simile al cinema 50

Citazione Originariamente scritto da vecchiofox70 Visualizza messaggio
    da un rivenditore tedesco sulla baia, arrivato imballato perfettamente, domani lo installo sperando che ci sia anche le indicazioni in italiano....
    Tranquillo ha solo il manuale in cirillico e braille.

purtroppo non ho spazio (volevo inserire la foto della mia situazione attuale ma non so come si fa), infatti stavo valutando anche le polk , mi sembra che non hanno il bass reflex
    Ultima modifica di vecchiofox70; 14-02-2025 alle 17:41

Citazione Originariamente scritto da azbzzz Visualizza messaggio
    Tranquillo ha solo il manuale in cirillico e braille.
    allora sono a cavallo

Citazione Originariamente scritto da vecchiofox70 Visualizza messaggio
    purtroppo non ho spazio (volevo inserire la foto della mia situazione attuale ma non so come si fa), infatti stavo valutando anche le polk , mi sembra che non hanno il bass reflex
    Ciao, per inserire le foto puoi seguire questa guida di ellebiser.
    Ultima modifica di oceano60; 14-02-2025 alle 18:55

Citazione Originariamente scritto da oceano60 Visualizza messaggio
    Ciao, per inserire le foto puoi seguire questa guida di ellebiser.
    [IMG] photo album gratis[/IMG]

si vede grazie
    Ultima modifica di vecchiofox70; 14-02-2025 alle 18:55

Vedo la situazione.non hai altre opzioni attualmente.spero che la correzione ambientale del Denon attenui i problemi.

Citazione Originariamente scritto da gerhonimo1966 Visualizza messaggio
    Vedo la situazione.non hai altre opzioni attualmente.spero che la correzione ambientale del Denon attenui i problemi.
    per il momento il problema non si pone perchè sfrutterò ancora le acoustimass della bose.
    Comunque, una soluzione potrebbe essere levare i piedini al mobile cosi da recuperare 10 cm. circa in modo tale da poter mettere un centrale tra il piedistallo della tv e il mobile, nella parte posteriore ci sono circa 70 cm di spazio dalla parete
    Ultima modifica di vecchiofox70; 14-02-2025 alle 20:36

Ok,ma controlla bene l'altezza dei centrali che intendi acquistare.generalmente klipsch e polk vanno dai 14 cm in su

Ok,ma controlla bene l'altezza dei centrali che intendi acquistare.generalmente klipsch e polk vanno dai 14 cm in su
    si si ho visto le altezze, ne terrò conto

allora collegato il denon, senza nessuna regolazione è assurda la qualità del suono, sembra che ho cambiato anche i diffusori, le bose sono rinate!!!!
    l'unica cosa, come da perfetto imbranato che sono, non riesco a a capire come visualizzare il menu delle impostazioni del denon sul tv....

Le istruzioni dovrebbero dirlo.Comunque se hai collegato il denon a hdmi/arc del tv,premendo il tasto impostazioni del denon il menù dovrebbe comparire automaticamente.Altrimenti,sempre dopo aver premuto il tasto impostazioni spostati nelle varie sorgenti hdmi della tv e dovresti trovarlo.

A questo link trovi il manuale in italiano caso mai non l'avessi già
    https://manuals.denon.com/AVCX3800H/EU/IT/index.php
    Ultima modifica di gerhonimo1966; 15-02-2025 alle 22:55
    Vivi velocemente,muori giovane e lascia dietro di te un cadavere gradevole.
    (John Belushi)

Le istruzioni dovrebbero dirlo.Comunque se hai collegato il denon a hdmi/arc del tv,premendo il tasto impostazioni del denon il menù dovrebbe comparire automaticamente.Altrimenti,sempre dopo aver premuto il tasto impostazioni spostati nelle varie sorgenti hdmi della tv e dovresti trovarlo.

A questo link trovi il manuale in italiano caso mai non l'..........[CUT]
    il manuale ce l'ho, ho fatto tutto seguendo le istruzioni , anche se non è complicato, diciamo che a livello di audio funziona, quando accendo la tv, si accende il denon, sento l'audio sia dei canali tv del digitale terrestre che l'audio in dolby sourround ad esempio di amazon prime.
    Ho collegato anche la ps5, quando selezione il tasto game sul telecomando del 3800 sul display dell'amplificatore compare la scritta "playstation 5 dolby 7.1", ma sulla tv non visualizzo nulla, neanche l'icona ps5 da poterci cliccare sopra ed avviare la visualizzazione (come facevo prima quando invece la ps5 era collegata direttamente alla tv tramite cavo hdmi).
    Sembra come se non veicolasse il flusso video ma solo quello audio, forse dipende dal cavo hdmi?
    anche se c'è scritto "high speed", ha già qualche hanno forse non è compatibile con lo standard del denon?
    Per quando riguarda il discorso tv (è un lg ge 55"), non c'è la possibilità di impostare le varie porte hdmi, ho provato anche a vedere nelle impostazioni, ma non ho trovato nulla, tieni conto che prima quando cliccavo sull'icon game del tv comparivano i vari giochi preimpostati sulla tv ed il logo "PS5", quando ci cliccavo sopra si accendeva la consolle e sulla tv compariva la home della ps5 ...boh
    stamattina vado a compare un cavo hdmi nuovo con specifica 2.1, sperando che sia quello il problema

ho provato con il cavo hdmi della ps5 che è specifica 2.1, ma il risultato è sempre lo stesso, nessuna visualizzazione del menu sulla tv, non più che fare....spero non sia un problema dell'amplificatore

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •