Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 35 di 37 PrimaPrima ... 2531323334353637 UltimaUltima
Risultati da 511 a 525 di 555

Citazione Originariamente scritto da Dichy79 Visualizza messaggio
    Probabilmente non uscirà, quel firmware è uscito espressamente per la serie x2 perchè ad oggi non era ancora uscito l'aggiornamento ad LG WebOS 2024, la politica di LG è di "uniformare" i firmware in modo che la numerazione sia in linea con tutti i suoi TV.
    Probabilmente uscirà un firmware aggiornato anche per la serie x3 che conterrà que..........[CUT]
    ah ok, perfetto...grazie per la delucidazione!!
    LG C3 55"

Segnalo l'uscita del nuovo firmware 23.20.59 sul sito Koreano, attualmente non c'è changelog.
    Avevo letto su internet che il .56 (sulla serie "2") aveva dato dei problemi ad alcuni utenti, probabilmente sono stati corretti con questa nuova versione.
    Ultima modifica di Dichy79; 04-02-2025 alle 08:47

Segnalo l'uscita del nuovo firmware 23.20.59 sul sito Koreano, attualmente non c'è changelog.
    Avevo letto su internet che il .56 (sulla serie "2") aveva dato dei problemi ad alcuni utenti, probabilmente sono stati corretti con questa nuova versione.
    grazie per la segnalazione! In linea di massima, secondo voi, vale la pena aggiornare ad ogni release o, visto che a volte fanno danni, conviene mantenere i vecchi firmware?
    Ultima modifica di apici; 05-02-2025 alle 08:07
    LG C3 55"

Citazione Originariamente scritto da apici Visualizza messaggio
    grazie per la segnalazione! In linea di massima, secondo voi, vale la pena aggiornare ad ogni release o, visto che a volte fanno danni, conviene mantenere i vecchi firmware?
    Con il senno di poi sarei rimasto alla vecchia generazione di OS (13.40.76), screen saver sempre funzionante (anche se sembra che quest'ultima versione sia stato ripristianato come prima) e tanti fronzoli (IA ad esempio) di cui ne faccio volentieri a meno.
    Ovvio che poi alla lunga sei "obbligato" ad aggiornare perchè tanto presto o tard qualche software vorrà una versione minima e cose simili.

Se volete rimanere sempre aggiornati sulla nostra TV Oled G3 LG , guardate ogni giorno i commenti qui: https://www.avsforum.com/threads/202...&sortby=oldest

Basta che mettete la traduzione in italiano e siete a posto, per sempre sulle novità ...è il forum più visitato al mondo
    LG OLED G3 55" + LG 32LK6200PLA - Sky Q Premium + 1 Mini decoder - Amplificatore HI-FI stereo: Marantz PM8005 - Lettore Blu-Ray & Sacd: Marantz UD7007 - Sintoamplificatore: Marantz SR6008 - Diffusori frontali: Dali Zensor 3 - Diffusore centrale: Dali Zensor Vokal - Subwoofer Dali Zensor E-9 F Sub - Cuffie Sennheiser HD558

Citazione Originariamente scritto da glover Visualizza messaggio
    Se volete rimanere sempre aggiornati sulla nostra TV Oled G3 LG , guardate ogni giorno i commenti qui: https://www.avsforum.com/threads/202...&sortby=oldest

Basta che mettete la traduzione in italiano e siete a posto, per sem..........[CUT]
    Grazie mille per la dritta!!
    LG C3 55"

Con il senno di poi sarei rimasto alla vecchia generazione di OS (13.40.76)
    Questo mi rincuora. Io non ho più aggiornato la TV per non perdere lo screensaver e ogni tanto mi chiedo se per colpa di questa mia fissazione non mi stia perdendo qualche fix o feature utile

Lascio qui il changelog dell'ultimo firmware:

[23.20.59]

1. Fixing minor bugs in software

Lascio qui il changelog dell'ultimo firmware:

[23.20.59]

1. Fixing minor bugs in software
    quindi non hanno sistemato la storia dello screen saver?
    LG C3 55"

quindi non hanno sistemato la storia dello screen saver?
    Non prendere il mio "caso" come Bibbia, io ho fatto così:

- Scaricato il firmware dal sito Korea
    - Aggiornato manualmente
    - (questo è un mio passatempo) resettato il TV
    - Riconfigurato tutto lasciando attivati i messaggi pubblicitari e basta

Ora lo screensaver funziona, non ho fatto mille prova ma lasciando il TV sulla home page entra in funzione dopo pochi minuti (3 o 5 credo)

Appena effettuato aggiornamento fw sul mio C3 e, per dovere di cronaca, se rimango sulla home, dopo 3 minuti esatti, parte lo screensaver con i fuochi d’artificio
    Ultima modifica di Tiziano1982; 11-02-2025 alle 11:59
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

Citazione Originariamente scritto da Tiziano1982 Visualizza messaggio
    Appena effettuato aggiornamento fw sul mio C3 e, per dovere di cronaca, se rimango sulla home, dopo 3 minuti esatti, parte lo screensaver con i fuochi d’artificio
    Grazie per il feedback!! Anch'io ho aggiornato...ma anche io, come un utente lamenta sull'altro forum, comincio ad avere disconnessioni (saltuarie) quando seleziono ingressi HDMI...insomma..sistemano una cosa, ne rovinano un'altra...
    Ultima modifica di apici; 13-02-2025 alle 14:57
    LG C3 55"

Disconnessioni ? In che senso ? Fonte ?

Io da quando ho effettuato l’update ho visto un paio di film col lettore 4k e visto la tv (ho sempre la soundbar collegata), zero problemi in 3 giorni
    Ultima modifica di Tiziano1982; 13-02-2025 alle 16:26
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

Citazione Originariamente scritto da Tiziano1982 Visualizza messaggio
    Disconnessioni ? In che senso ? Fonte ?

Io da quando ho effettuato l’update ho visto un paio di film col lettore 4k e visto la tv (ho sempre la soundbar collegata), zero problemi in 3 giorni
    ti spiego: ho la PS4 e PS5 collegate su due distinti ingressi HDMI....fino a prima dell'update tutto regolare, da 2 giorni a questa parte mi è successo 2 volte (una su PS4 ed 1 su PS5) che all'improvviso lo schermo si abbuia per 2 secondi circa e poi ricomincia a vedersi bene)
    Ultima modifica di apici; 15-02-2025 alle 09:59
    LG C3 55"

ti spiego: ho la PS4 e PS4 collegate su due distinti ingressi HDMI....fino a prima dell'update tutto regolare, da 2 giorni a questa parte mi è successo 2 volte (una su PS4 ed 1 su PS5) che all'improvviso lo schermo si abbuia per 2 secondi circa e poi ricomincia a vedersi bene)
    Strano in effetti, dopo l'aggiornamento ho usato un po' la mia PS5 Pro, non che io faccia lunghissime sessioni di gioco ma non ho avuto questo tipo di problema.

Pagina 35 di 37 PrimaPrima ... 2531323334353637 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •