Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 36 di 37 PrimaPrima ... 26323334353637 UltimaUltima
Risultati da 526 a 540 di 555

Citazione Originariamente scritto da Tiziano1982 Visualizza messaggio
    Appena effettuato aggiornamento fw sul mio C3 e, per dovere di cronaca, se rimango sulla home, dopo 3 minuti esatti, parte lo screensaver con i fuochi d’artificio
    Idem per me
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Buongiorno gruppo, sapete se esiste un modo per impostare l'uscita audio in CASSE TV + USCITA OTTICA di default? Dopo che ho usato le cuffie, infatti, mi torna automaticamente su uscita CASSE TV. Grazie.
    LG C3 55"

buongiorno ragazzi, ricordo che sul mio C3 c'era un'opzione per riconoscere i brani musicali che passano durante la visione di un film, ma non ricordo come attivarla...potete aiutarmi? Grazie.
    LG C3 55"

Citazione Originariamente scritto da apici Visualizza messaggio
    buongiorno ragazzi, ricordo che sul mio C3 c'era un'opzione per riconoscere i brani musicali che passano durante la visione di un film, ma non ricordo come attivarla...potete aiutarmi? Grazie.
    Credo tu abbia due possibilità:

https://www.lg.com/it/supporto/suppo...1435237046317/

Se non ricordo male, ma forse era nel vecchio software, premendo l'ingranaggio c'era una scorciatoia per fare quello che chiedi tu.

Citazione Originariamente scritto da Dichy79 Visualizza messaggio
    Credo tu abbia due possibilità:

https://www.lg.com/it/supporto/suppo...1435237046317/

Se non ricordo male, ma forse era nel vecchio software, premendo l'ingranaggio c'era una scorciatoia per fare quello che chiedi tu.
    Sì infatti...grazie mille per avermi risposto. Ho scoperto che era un'opzione che è stata CANCELLATA con gli ultimi aggiornamenti firmware...brava LG
    LG C3 55"

Buonasera
    Ho acquistato da alcuni giorni il G36 "55 per sostituire il mio vecchio oled Panasonic con il pannello con problemi di stampaggio.
    Ho un problema con la condivisione dei dispositivi di rete, il G36 vede soltanto i dispositivi multimediali e non altri dispositivi come il NAS.
    Qualche idea sul motivo? Con il Panasonic non avevo questo problema
    Ho aggiornato il firmware all'ultimo disponibile
    Grazie
    VPR: JVC Nx9 SCHERMO: 2.40:1 cm 330 x 137 PRE:Marantz AV10 FINALE Kerll Evolution 302 (front) Electrocompaniet aw 180 (centrale) YAMAHA MX-A5200 (surround+back+atmos) SORGENTI: DIGIFAST -Zidoo Z10 pro DIFFUSORI: Wilson Audio W/P 5.1- centrale: Focal Electra CC 1008 BE - surround: KEF Q15 -surround back KEF Q1 sub: Sunfire True Subwoofer Eq 12 Signature

Buongiorno gruppo! non so come mai, ma non riesco piu' a trovare l'opzione per spegnere lo schermo (e non la TV) ...spero non sia stato cancellato da uno degli aggiornamenti del TV! Sapete indicami come fare? Grazie.
    LG C3 55"

Secondo voi, serve realmente tenere attiva l'opzione per lo spostamento dello schermo? Se sì, sapete dirmi se c'è un reale downgrade dell'immagine (soprattutto di videogiochi?) Grazie.
    LG C3 55"

Buongiorno gruppo! non so come mai, ma non riesco piu' a trovare l'opzione per spegnere lo schermo (e non la TV) ...spero non sia stato cancellato da uno degli aggiornamenti del TV! Sapete indicami come fare? Grazie.
    Mi sembra basti premere il testo "ingranaggio", appare il menù veloce con meno impostazioni e tra le varie voci c'è anche quella di spegnere lo schermo.

Mi sembra basti premere il testo "ingranaggio", appare il menù veloce con meno impostazioni e tra le varie voci c'è anche quella di spegnere lo schermo.
    Grazie mille!
    LG C3 55"

Sul sito Koreano è stato rilasciata la versione 23.20.61 del firmware per il TV, come al solito (al momento) non è presente il changelog.

P.S: Facendo la ricerca dal mio TV su eventuali aggiornamenti me l'ha dato disponibile al download.
    Ultima modifica di Dichy79; 06-03-2025 alle 22:06

Ora il firmware è scaricabile anche dal sito Italiano, disponibile anche il changelog:

1. Improvement

1) Fixing minor bugs in software

Ora il firmware è scaricabile anche dal sito Italiano, disponibile anche il changelog:

1. Improvement

1) Fixing minor bugs in software
    grazie mille, il TV,pero', non me lo segnala ancora...
    LG C3 55"

grazie mille, il TV,pero', non me lo segnala ancora...
    A volte ci vuole un po' di più, non fanno un rilascio simultaneo per non oberare i server.
    C'è sempre l'opzione di upgrade manuale volendo.
    Ultima modifica di Dichy79; 10-03-2025 alle 08:54

grazie per il feedback!
    LG C3 55"

Pagina 36 di 37 PrimaPrima ... 26323334353637 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •