Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18

Citazione Originariamente scritto da Heterodoxa Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti,
    ho un'altra domanda per chi ne sa più di me: i nomi dei modelli possono cambiare da Paese a Paese?
    Ho trovato online un LG 55NANO966 dove nella scheda tecnica risulta essere un modello 2020 4K con processore a7 gen 3, mentre da quanto mi risulta dovrebbe essere un modello del 2021 8K...

Grazie per chi mi può aiutare, in giro c'..........[CUT]
    Mio zio ha un 65" 8k LG nano. Gli 8k anche a meno di 1 metro sono invisibili invece il pannello ips fa proprio pena soprattutto nelle scene buie
    Toshiba 40 Sl733G - LG 42UB820V - Hisense H55M7000 fw I1127

Citazione Originariamente scritto da Toso Visualizza messaggio
    Non so dove tu lo abbia trovato ma da specifiche per il mercato italiano si tratta di un 8K FALD Ips.
    https://www.lg.com/it/tv-soundbar/na...6ejY7P8DuZ-ufS
    Infatti proprio per questo volevo capire se rischiavo di prendere un modello piuttosto che un altro, ho visto le specifiche sul sito LG Italia che però non combaciano con la scheda tecnica citata dal venditore... non so se posso citarlo comunque basta cercare il modello di TV su google e viene fuori facilmente!

Citazione Originariamente scritto da Gabriyzf Visualizza messaggio
    Mio zio ha un 65" 8k LG nano. Gli 8k anche a meno di 1 metro sono invisibili invece il pannello ips fa proprio pena soprattutto nelle scene buie
    Grazie del consiglio Gabriyzf.. alla fine c'è talmente tanta scelta con talmente tante variabili che va a finire che non compro niente!

Un pò datato quell'LG.
    Per le ricerche autonome meglio che ti affidi ai siti più noti, di norma hanno la decenza di non proporre TV troppo datati, così non rischi ti venga proposto un TV del 2020.
    TV Sony 55W955 - Sony XR-48A90K - Philips 43Pus8535- Philips 32PFL9606 - Sony 24W605 - lettore bluray Panasonic BDT230-Sony BDP-S6500-

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •