Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

Discussione: Qobuz o Tidal?

Se vi piace l’app Tidal…io preferisco tutto in un posto.

In ogni casc, Wiim ia good.

ci fosse un programma che raggruppa tutto, mai trovato
    però, appunto, c'è wiim
    (o i prodotti basati su BluOS)
    (che, forse, ha qualche funzione in più)
    Ieri ho voluto provare Tidal su Daphile via BubbleUPNP (versione gratuita): essenziale esattamente come Tidal su Daphile, ma almeno parrebbe trasmettere a risoluzioni più elevate, anche se non c'è scritto nessuna informazione al riguardo
    Diffusori ProAc Studio 140 - Preamplificatore Primare Pre30 e Finale Primare A30.2 - Tuner HK TU 9400 - Lettore di rete miniPC con Daphile - DAC iFi Neo iDSD - Lettore multiformato Oppo DB83 SE - giradischi Pioneer PL-112D - Pre phono Cambridge Audio Alva Solo - ampli cuffia Lake People G103 MKII - Cuffie: Meze 99 Classic e Grado SR60 Testine: Shure V15III, Shure M97x, Ortofon FF15XE, Audio-Technica AT420E/OCC

C’è qualcuno con Qobuz family? Sono disposto a dividere le spese

Citazione Originariamente scritto da uncletoma Visualizza messaggio
    Io l'ho trovato in LMS + Squeezelite:
    - ottima indicizzazione dei file personali (compresi i FLAC mono-traccia + CUE)
    - plugin per Tidal (no hires) e Qobuz
    - plugin per infinita varietà di esigenze
    - larghissima collezione di webradio
    - multiroom
    - interfaccia 'material' elegante, ben fatta e velocissima (che rende superflua l'app)
    - possibilità di creare player con hw di bassissimo costo

Tutto il mondo "UpnP" non mi piace molto.
    Ultima modifica di mimmo67; 13-08-2024 alle 17:56

però, appunto, c'è wiim
    (o i prodotti basati su BluOS)
    (che, forse, ha qualche funzione in più)
    Ieri ho voluto provare Tidal su Daphile via BubbleUPNP (versione gratuita): essenziale esattamente come Tidal su Daphile, ma almeno parrebbe trasmettere a risoluzioni più elevate, anche se non c'è..........[CUT]
    Esiste ROON
    Video: LG Oled 77G5 Ampli: Anthem AVM 90 + Emotiva XPA5 Gen3 Diffusori HT 5.2: Arendal 1723 S THX Series (2xTowers + 1xCenter + 2xBookshelves) SVS SB1000 Pro (2xSubs) Music: Roon Core + HQPlayer Streamer/NAA: Holo Red DAC: Holo Spring 3 KTE

Citazione Originariamente scritto da mimmo67 Visualizza messaggio
    Io l'ho trovato in LMS + Squeezelite:
    - ottima indicizzazione dei file personali (compresi i FLAC mono-traccia + CUE)
    - plugin per Tidal (no hires) e Qobuz
    - plugin per infinita varietà di esigenze
    - larghissima collezione di webradio
    - multiroom
    - interfaccia 'material' elegante, ben fatta e velocissima (che rende superflua l'app)
    - possibilità d..........[CUT]
    Spiegare come funziona LMS a uno che a casa ha anche un Logitech Touch sarebbe come spiegare il sesso a Rocco Siffredi, io intendevo a parte LMS perché ha il problema di tidal in standard res

Citazione Originariamente scritto da mitsuagi Visualizza messaggio
    Esiste ROON
    che è praticamente gratis, vero?
    Diffusori ProAc Studio 140 - Preamplificatore Primare Pre30 e Finale Primare A30.2 - Tuner HK TU 9400 - Lettore di rete miniPC con Daphile - DAC iFi Neo iDSD - Lettore multiformato Oppo DB83 SE - giradischi Pioneer PL-112D - Pre phono Cambridge Audio Alva Solo - ampli cuffia Lake People G103 MKII - Cuffie: Meze 99 Classic e Grado SR60 Testine: Shure V15III, Shure M97x, Ortofon FF15XE, Audio-Technica AT420E/OCC

che è praticamente gratis, vero?
    Ah beh se lo vuoi pure gratis è un altro discorso…
    Video: LG Oled 77G5 Ampli: Anthem AVM 90 + Emotiva XPA5 Gen3 Diffusori HT 5.2: Arendal 1723 S THX Series (2xTowers + 1xCenter + 2xBookshelves) SVS SB1000 Pro (2xSubs) Music: Roon Core + HQPlayer Streamer/NAA: Holo Red DAC: Holo Spring 3 KTE

Spiegare come funziona LMS a uno che a casa ha anche un Logitech Touch sarebbe come spiegare il sesso a Rocco Siffredi, io intendevo a parte LMS perché ha il problema di tidal in standard res
    noooo! e chi sono io per spiegare LMS!
    elencavo solo qualche caratteristica che mi è piaciuta, a beneficio di tutti😉

Citazione Originariamente scritto da mitsuagi Visualizza messaggio
    Ah beh se lo vuoi pure gratis è un altro discorso…
    \non costasse qualche rene...

Citazione Originariamente scritto da mimmo67 Visualizza messaggio
    noooo! e chi sono io per spiegare LMS!
    elencavo solo qualche caratteristica che mi è piaciuta, a beneficio di tutti��
    E figurati che, finché c'erano ancora i server Logitech era ancora dannatamente meglio

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •