Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

Discussione: Qobuz o Tidal?

Se vi piace l’app Tidal…io preferisco tutto in un posto.

In ogni casc, Wiim ia good.

ci fosse un programma che raggruppa tutto, mai trovato
    però, appunto, c'è wiim
    (o i prodotti basati su BluOS)
    (che, forse, ha qualche funzione in più)
    Ieri ho voluto provare Tidal su Daphile via BubbleUPNP (versione gratuita): essenziale esattamente come Tidal su Daphile, ma almeno parrebbe trasmettere a risoluzioni più elevate, anche se non c'è scritto nessuna informazione al riguardo
    Diffusori ProAc Studio 140 - Preamplificatore Primare Pre30 e Finale Primare A30.2 - Tuner HK TU 9400 - Lettore di rete miniPC con Daphile - DAC iFi Neo iDSD - Lettore multiformato Oppo DB83 SE - giradischi Pioneer PL-112D - Pre phono Cambridge Audio Alva Solo - ampli cuffia Lake People G103 MKII - Cuffie: Meze 99 Classic e Grado SR60 Testine: Shure V15III, Shure M97x, Ortofon FF15XE, Audio-Technica AT420E/OCC

C’è qualcuno con Qobuz family? Sono disposto a dividere le spese

Citazione Originariamente scritto da uncletoma Visualizza messaggio
    Io l'ho trovato in LMS + Squeezelite:
    - ottima indicizzazione dei file personali (compresi i FLAC mono-traccia + CUE)
    - plugin per Tidal (no hires) e Qobuz
    - plugin per infinita varietà di esigenze
    - larghissima collezione di webradio
    - multiroom
    - interfaccia 'material' elegante, ben fatta e velocissima (che rende superflua l'app)
    - possibilità di creare player con hw di bassissimo costo

Tutto il mondo "UpnP" non mi piace molto.
    Ultima modifica di mimmo67; 13-08-2024 alle 17:56

però, appunto, c'è wiim
    (o i prodotti basati su BluOS)
    (che, forse, ha qualche funzione in più)
    Ieri ho voluto provare Tidal su Daphile via BubbleUPNP (versione gratuita): essenziale esattamente come Tidal su Daphile, ma almeno parrebbe trasmettere a risoluzioni più elevate, anche se non c'è..........[CUT]
    Esiste ROON
    Video: LG Oled 77G5 Ampli: Anthem AVM 90 + Emotiva XPA5 Gen3 Diffusori HT 5.2: Arendal 1723 S THX Series (2xTowers + 1xCenter + 2xBookshelves) SVS SB1000 Pro (2xSubs) Music: Roon Core + HQPlayer Streamer/NAA: Holo Red DAC: Holo Spring 3 KTE

Citazione Originariamente scritto da mimmo67 Visualizza messaggio
    Io l'ho trovato in LMS + Squeezelite:
    - ottima indicizzazione dei file personali (compresi i FLAC mono-traccia + CUE)
    - plugin per Tidal (no hires) e Qobuz
    - plugin per infinita varietà di esigenze
    - larghissima collezione di webradio
    - multiroom
    - interfaccia 'material' elegante, ben fatta e velocissima (che rende superflua l'app)
    - possibilità d..........[CUT]
    Spiegare come funziona LMS a uno che a casa ha anche un Logitech Touch sarebbe come spiegare il sesso a Rocco Siffredi, io intendevo a parte LMS perché ha il problema di tidal in standard res

Citazione Originariamente scritto da mitsuagi Visualizza messaggio
    Esiste ROON
    che è praticamente gratis, vero?
    Diffusori ProAc Studio 140 - Preamplificatore Primare Pre30 e Finale Primare A30.2 - Tuner HK TU 9400 - Lettore di rete miniPC con Daphile - DAC iFi Neo iDSD - Lettore multiformato Oppo DB83 SE - giradischi Pioneer PL-112D - Pre phono Cambridge Audio Alva Solo - ampli cuffia Lake People G103 MKII - Cuffie: Meze 99 Classic e Grado SR60 Testine: Shure V15III, Shure M97x, Ortofon FF15XE, Audio-Technica AT420E/OCC

che è praticamente gratis, vero?
    Ah beh se lo vuoi pure gratis è un altro discorso…
    Video: LG Oled 77G5 Ampli: Anthem AVM 90 + Emotiva XPA5 Gen3 Diffusori HT 5.2: Arendal 1723 S THX Series (2xTowers + 1xCenter + 2xBookshelves) SVS SB1000 Pro (2xSubs) Music: Roon Core + HQPlayer Streamer/NAA: Holo Red DAC: Holo Spring 3 KTE

Spiegare come funziona LMS a uno che a casa ha anche un Logitech Touch sarebbe come spiegare il sesso a Rocco Siffredi, io intendevo a parte LMS perché ha il problema di tidal in standard res
    noooo! e chi sono io per spiegare LMS!
    elencavo solo qualche caratteristica che mi è piaciuta, a beneficio di tutti😉

Citazione Originariamente scritto da mitsuagi Visualizza messaggio
    Ah beh se lo vuoi pure gratis è un altro discorso…
    \non costasse qualche rene...

Citazione Originariamente scritto da mimmo67 Visualizza messaggio
    noooo! e chi sono io per spiegare LMS!
    elencavo solo qualche caratteristica che mi è piaciuta, a beneficio di tutti��
    E figurati che, finché c'erano ancora i server Logitech era ancora dannatamente meglio

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •