Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Consiglio acquisto tv

Consiglio acquisto tv

Ragazzi avrei bisogno di un consiglio! Devo sostituire la mia samsung qled q70r 55 del 2019... su amazon in questo momento c'è s94c in offerta a 999... me lo consigliate? Non ho mai avuto tv oled... ma ho sempre avuto samsung... utilizzo la TV per qualsiasi cosa! Film, streaming, sport, ps5 ecc ecc c'è qualche accortezza da utilizzare con un oled? Non ci capisco molto sinceramente

Messaggio tolto dalle discussioni ufficiali, nelle quali non sono ammesse le richieste sugli acquisti.
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Citazione Originariamente scritto da Rko123 Visualizza messaggio
    Ragazzi avrei bisogno di un consiglio! Devo sostituire la mia samsung qled q70r 55 del 2019... su amazon in questo momento c'è s94c in offerta a 999... me lo consigliate? Non ho mai avuto tv oled... ma ho sempre avuto samsung... utilizzo la TV per qualsiasi cosa! Film, streaming, sport, ps5 ecc ecc c'è qualche accortezza da utilizzare con un oled? ..........[CUT]
    Il Samsung 55S94C ha pannello QD-OLED come il 55S90C.

https://www.samsung.com/it/tvs/oled-...qe55s94catxzt/

A € 999 è, a mio parere, best buy.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Il Samsung 55S94C ha pannello QD-OLED come il 55S90C.

https://www.samsung.com/it/tvs/oled-...qe55s94catxzt/

A € 999 è, a mio parere, best buy.
    Mi piace tanto! Ma é un oled! Ho un ansia folle per quanto riguarda il burn in... una cosa sapete se la prendo su amazon.. nei primi due anni che sono coperti da garanzia é coperto anche in caso di burn in? Nei 2 anni intendo

Non so se è coperto anche il burn in dalla garanzia di Amazon.

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

Citazione Originariamente scritto da Rko123 Visualizza messaggio
    Mi piace tanto! Ma é un oled! Ho un ansia folle per quanto riguarda il burn in... una cosa sapete se la prendo su amazon.. nei primi due anni che sono coperti da garanzia é coperto anche in caso di burn in? Nei 2 anni intendo
    Ansia che stando ai dati è alquanto immotivata. Ti suggerisco di informarti meglio a tal proposito perché la probabilità di avere problemi coi qled o lcd in generale e' più alta
    Amazon e le garanzie ufficiali raramente coprono il burn in perché è quasi sempre imputabile ad un utilizzo errato da parte dell' acquirente

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •