Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 19 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 282

Si esatto dove non c'è una nitida intellegibilità tra voci ed effetti....certo è cmq migliorativa dell'audio della TV...ma la mia osservazione si riferiva al confronto con HT-A7000.
    TV: SONY XR-65A83L
    SOUNDBAR: SONY HT-A7000
    SURROUND: ​SONY SA-RS5
    SUB: N.D.
    OTHER: PS3 / Sky Q / Apple TV

Se invece di una soundbar mi orientassi ad un sistema 2.1 (con due casse laterali ed un sub)
    Con un bdget di 400€ che cosa consigliereste invece?

Collegabile in HDMI Arc (quindi volume regolabile da telecomando tv) e che abbia almeno la connessione bluetooth per collegarci il telefono per la musica dalle mie playlist

Citazione Originariamente scritto da populus Visualizza messaggio
    Ciao,
    ho dato un'occhiata al sito e ho visto diverse cose interessanti
    Unica domanda, tutti quei sistemi sono di questa mrca teufel, che non ho mai sentito

Voi che sapete è una buona marca? Con un buon audio/bassi
    Anche perchè ho visto che i prezzi fanno in freta a salire parecchio ahaha

Teufel è una buona marca entry level per cominciare a impratichirsi con l’HT
    Video: LG Oled 77G5 Ampli: Anthem AVM 90 + Emotiva XPA5 Gen3 Diffusori HT 5.2: Arendal 1723 S THX Series (2xTowers + 1xCenter + 2xBookshelves) SVS SB1000 Pro (2xSubs) Music: Roon Core + HQPlayer Streamer/NAA: Holo Red DAC: Holo Spring 3 KTE

MI intrometto nella discussione
    Quindi è meno commerciale rispetto alle varie sonos, denon, JBL, bose etc.
    Più ricercata?
    Ultima modifica di Andreanno92; 16-07-2024 alle 05:49

Citazione Originariamente scritto da mitsuagi Visualizza messaggio
    Teufel è una buona marca entry level per cominciare a impratichirsi con l’HT
    Ok grazie,
    Le poche review che trovo sono solo n tedesco e sono incomprensibili ahaha
    Perché avrei adocchiato la CINEBAR 11 "2.1-Set" e non mi sembra male
    Per la mia sala di 4,2x6,4 MT con forma ad L (l'area dove ho TV e divano è 3,4x4,2) potrebbe andare bene?

Citazione Originariamente scritto da pcgame Visualizza messaggio
    Ok grazie,
    Le poche review che trovo sono solo n tedesco e sono incomprensibili ahaha
    Perché avrei adocchiato la CINEBAR 11 "2.1-Set" e non mi sembra male
    Per la mia sala di 4,2x6,4 MT con forma ad L (l'area dove ho TV e divano è 3,4x4,2) potrebbe andare bene?
    Up?
    Qualcuno sa dirmi qualcosa?

Cosa ne pensate della: Sony HT-A5000?
    L'ho trovata da unieruto a 549€...

Io ho proprio l'Ht-a5000, dal mio punto di vista è ottima.
    Ho preso anche i posteriori più "piccoli"( SA-RS3S), per migliorare la spazialità.
    Sto ragionando sul sub SA-SW3, ma vorrei pagarlo un po' meno di quello che costa ora
    Comunque la 5000 a quella cifra è ben presa, ha il vantaggio di essere upgradabile, se ne senti la necessità...

La cosa che mi frena è che è del 2021, quindi ha già 2 anni di servizio (quindi eventuali agg. software etc.. non so fino a quando ci saranno)

Anche perchè avevo puntato anche la YAMAHA SR-X50 (che è vero costa di più ma ha il cashback e la pagherei uguale), che è più nuova

Sulla carta è un 5.1.2 (sony) contro un 2.1.2 (yamaha) ma non capisco se la differenzasi avvertirebbe o suonano bene entrambe. La yamaha in più ha già il sub compreso nel pacchetto

Io ho preso la Sony proprio perché NON aveva il sub compreso nel pacchetto.
    LA HT-A5000 è quasi la top di gamma ( gamma 2023, adesso sono uscite le nuove) e stava a listino a 1000 euro.
    A poco più di 500 trovo sia un affare, non mi preoccuperei degli aggiornamenti sw, almeno per qialche altro anno la coprono di sicuro.
    Consiglio spassionato: trova il modo di ascoltarla, poi valuta.

E suona bene?
    I dialoghi/bassi/esplosioni si sentono bene? Ti coinvolgono dentro la scena?
    (La mia stanza è circa 22 mq e sono a 3 mt frontali dal TV)

Perché ho sentito 3 soundbar senza sub sui 350-400 e il loro suono mi aveva deluso. Era poco migliore rispetto alle casse del TV, come potenza e pienezza di scena
    Bassi assenti

Avevi preso la retta via per un 2.1.
    Ora l’hai persa di nuovo…
    Video: LG Oled 77G5 Ampli: Anthem AVM 90 + Emotiva XPA5 Gen3 Diffusori HT 5.2: Arendal 1723 S THX Series (2xTowers + 1xCenter + 2xBookshelves) SVS SB1000 Pro (2xSubs) Music: Roon Core + HQPlayer Streamer/NAA: Holo Red DAC: Holo Spring 3 KTE

Citazione Originariamente scritto da dumbo54 Visualizza messaggio
    Io ho preso la Sony proprio perché NON aveva il sub compreso nel pacchetto.
    LA HT-A5000 è quasi la top di gamma ( gamma 2023, adesso sono uscite le nuove) e stava a listino a 1000 euro.
    A poco più di 500 trovo sia un affare, non mi preoccuperei degli aggiornamenti sw, almeno per qialche altro anno la coprono di sicuro.
    Consiglio spassionato: trova ..........[CUT]
    Citazione Originariamente scritto da mitsuagi Visualizza messaggio
    Avevi preso la retta via per un 2.1.
    Ora l’hai persa di nuovo…
    È ancora lì🤣
    Solo che teufel vende solo 5.1 e non conosco altri siti/composizioni all in One per un sistema 2.1 discreto
    Il mio desiderio è accendere/spegnere tutto con un interruttore e telecomando (e streaming bluetooth)
    Conosci per caso altri siti e/o bundle casse+sub 2.1?

Pagina 12 di 19 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •