Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 20 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 287

Si esatto dove non c'è una nitida intellegibilità tra voci ed effetti....certo è cmq migliorativa dell'audio della TV...ma la mia osservazione si riferiva al confronto con HT-A7000.
    TV: SONY XR-65A83L
    SOUNDBAR: SONY HT-A7000
    SURROUND: ​SONY SA-RS5
    SUB: N.D.
    OTHER: PS3 / Sky Q / Apple TV

Se invece di una soundbar mi orientassi ad un sistema 2.1 (con due casse laterali ed un sub)
    Con un bdget di 400€ che cosa consigliereste invece?

Collegabile in HDMI Arc (quindi volume regolabile da telecomando tv) e che abbia almeno la connessione bluetooth per collegarci il telefono per la musica dalle mie playlist

Citazione Originariamente scritto da populus Visualizza messaggio
    Ciao,
    ho dato un'occhiata al sito e ho visto diverse cose interessanti
    Unica domanda, tutti quei sistemi sono di questa mrca teufel, che non ho mai sentito

Voi che sapete è una buona marca? Con un buon audio/bassi
    Anche perchè ho visto che i prezzi fanno in freta a salire parecchio ahaha

Teufel è una buona marca entry level per cominciare a impratichirsi con l’HT
    Video: LG Oled 77G5 Ampli: Anthem AVM 90 + Emotiva XPA5 Gen3 Diffusori HT 5.2: Arendal 1723 S THX Series (2xTowers + 1xCenter + 2xBookshelves) SVS SB1000 Pro (2xSubs) Music: Roon Core + HQPlayer Streamer/NAA: Holo Red DAC: Holo Spring 3 KTE

MI intrometto nella discussione
    Quindi è meno commerciale rispetto alle varie sonos, denon, JBL, bose etc.
    Più ricercata?
    Ultima modifica di Andreanno92; 16-07-2024 alle 05:49

Citazione Originariamente scritto da mitsuagi Visualizza messaggio
    Teufel è una buona marca entry level per cominciare a impratichirsi con l’HT
    Ok grazie,
    Le poche review che trovo sono solo n tedesco e sono incomprensibili ahaha
    Perché avrei adocchiato la CINEBAR 11 "2.1-Set" e non mi sembra male
    Per la mia sala di 4,2x6,4 MT con forma ad L (l'area dove ho TV e divano è 3,4x4,2) potrebbe andare bene?

Citazione Originariamente scritto da pcgame Visualizza messaggio
    Ok grazie,
    Le poche review che trovo sono solo n tedesco e sono incomprensibili ahaha
    Perché avrei adocchiato la CINEBAR 11 "2.1-Set" e non mi sembra male
    Per la mia sala di 4,2x6,4 MT con forma ad L (l'area dove ho TV e divano è 3,4x4,2) potrebbe andare bene?
    Up?
    Qualcuno sa dirmi qualcosa?

Cosa ne pensate della: Sony HT-A5000?
    L'ho trovata da unieruto a 549€...

Io ho proprio l'Ht-a5000, dal mio punto di vista è ottima.
    Ho preso anche i posteriori più "piccoli"( SA-RS3S), per migliorare la spazialità.
    Sto ragionando sul sub SA-SW3, ma vorrei pagarlo un po' meno di quello che costa ora
    Comunque la 5000 a quella cifra è ben presa, ha il vantaggio di essere upgradabile, se ne senti la necessità...

La cosa che mi frena è che è del 2021, quindi ha già 2 anni di servizio (quindi eventuali agg. software etc.. non so fino a quando ci saranno)

Anche perchè avevo puntato anche la YAMAHA SR-X50 (che è vero costa di più ma ha il cashback e la pagherei uguale), che è più nuova

Sulla carta è un 5.1.2 (sony) contro un 2.1.2 (yamaha) ma non capisco se la differenzasi avvertirebbe o suonano bene entrambe. La yamaha in più ha già il sub compreso nel pacchetto

Io ho preso la Sony proprio perché NON aveva il sub compreso nel pacchetto.
    LA HT-A5000 è quasi la top di gamma ( gamma 2023, adesso sono uscite le nuove) e stava a listino a 1000 euro.
    A poco più di 500 trovo sia un affare, non mi preoccuperei degli aggiornamenti sw, almeno per qialche altro anno la coprono di sicuro.
    Consiglio spassionato: trova il modo di ascoltarla, poi valuta.

E suona bene?
    I dialoghi/bassi/esplosioni si sentono bene? Ti coinvolgono dentro la scena?
    (La mia stanza è circa 22 mq e sono a 3 mt frontali dal TV)

Perché ho sentito 3 soundbar senza sub sui 350-400 e il loro suono mi aveva deluso. Era poco migliore rispetto alle casse del TV, come potenza e pienezza di scena
    Bassi assenti

Avevi preso la retta via per un 2.1.
    Ora l’hai persa di nuovo…
    Video: LG Oled 77G5 Ampli: Anthem AVM 90 + Emotiva XPA5 Gen3 Diffusori HT 5.2: Arendal 1723 S THX Series (2xTowers + 1xCenter + 2xBookshelves) SVS SB1000 Pro (2xSubs) Music: Roon Core + HQPlayer Streamer/NAA: Holo Red DAC: Holo Spring 3 KTE

Citazione Originariamente scritto da dumbo54 Visualizza messaggio
    Io ho preso la Sony proprio perché NON aveva il sub compreso nel pacchetto.
    LA HT-A5000 è quasi la top di gamma ( gamma 2023, adesso sono uscite le nuove) e stava a listino a 1000 euro.
    A poco più di 500 trovo sia un affare, non mi preoccuperei degli aggiornamenti sw, almeno per qialche altro anno la coprono di sicuro.
    Consiglio spassionato: trova ..........[CUT]
    Citazione Originariamente scritto da mitsuagi Visualizza messaggio
    Avevi preso la retta via per un 2.1.
    Ora l’hai persa di nuovo…
    È ancora lì🤣
    Solo che teufel vende solo 5.1 e non conosco altri siti/composizioni all in One per un sistema 2.1 discreto
    Il mio desiderio è accendere/spegnere tutto con un interruttore e telecomando (e streaming bluetooth)
    Conosci per caso altri siti e/o bundle casse+sub 2.1?

Pagina 12 di 20 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •