Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 154 di 155 PrimaPrima ... 54104144150151152153154155 UltimaUltima
Risultati da 2.296 a 2.310 di 2313

Ciao a tutti, ho recente recuperato due start-up di cecchi gori, Booghie Nights e Audition. Si Boogie Nights volevo chiedervi: anche la vostra copia ha due sottotitoli in italiano “scambiati” nella parte finale del film (quelli che fanno riferimento alla traduzione dell’ultimo capitolo del film e del titolo della musicasetta ascoltata nel finale)? Problema che ovviamente si presenta solo guardando il film in italiano…

Io ho dato un'occhiata, ti riferisci alla scena dello spacciatore (penultimo capitolo), quando a circa metà finisce il lato della cassetta? Io non ci ho fatto caso sinceramente.

Citazione Originariamente scritto da MastroTJ Visualizza messaggio
    Io ho dato un'occhiata, ti riferisci alla scena dello spacciatore (penultimo capitolo), quando a circa metà finisce il lato della cassetta? Io non ci ho fatto caso sinceramente.
    Esatto proprio quella. I sottotitoli in italiano sono invertiti. Poca roba ovviamente, però un po’ mi ha infastidito e volevo sapere se era una copia difettata oppure un problema che hanno tutti.

Citazione Originariamente scritto da Luke C. Visualizza messaggio
    è quello nuovo, sono appena usciti al cinema distribuiti da Minerva col restauro 4k.
    Mi correggo, il distributore delle riedizioni era Lucky Red quindi non ci sono sicurezze sul master utilizzato. C'è da dire che comunque MK2 ha pubblicato i 4K in Francia ormai 3 anni fa quindi sarebbe ben strano se i master non fossero quelli.

Arrivato e visionato Il Piccolo Grande Mago Dei Videogames insieme a una copia di heidi omaggio. Purtroppo master vecchio e filtratissimo, un peccato visto che è un film con cui sono cresciuto.

non avevo dubbi. Pazienza, resta un grande film.

Ciao a tutti,
    qualcuno ricorda qual era il problema del disco 4k di Battle Royale ?
    Ne hanno fatto il disco sostitutivo ma non ricordo come verificare il problema del disco originale.

chi ha ricevuto "tre colori" saprebbe confermare se i master sono effettivamente i nuovi restaurati ?
    Grazie

Visto Film Blu, a tratti eccezionale, raramente ho notato un po' di freeze della grana, ma perlopiù c'è altissima qualità, sembra veramente un 4k.

Invece io credo sia il vecchio master, non tanto per la definizione che anche a me sembra ottima, ma per il grading più freddo. Ma aspetto che qualcuno più esperto faccia un confronto per la conferma

Se intendi quello del 2011 lo escluderei in maniera assoluta, la definizione era troppo scadente rispetto a questo, al limite è possibile che si tratti di un ulteriore restauro proveniente da canali italici, diverso da quello di USA o Francese, l'importante per me è che garantisca un'esperienza cinematografica analogica compatibile con l'esperienza di visione di allora, domani spero di vedere film bianco che nel 4k di Potenkine dovrebbe presentare una sequenza con compressione sballata (almeno vedendo caps-a-holic).

In effetti mi sembra una specie di ibrido, un master 4k ma con grading e taglio dell'inquadratura di quello vecchio. Comunque nella riedizione al cinema sono abbastanza sicuro ci fosse quello coi colori più caldi.

Qualcuno di voi che ha il BD di Darkman di CG sarebbe gentilmente in grado di mostrare degli screen ?
    Grazie

nuova startup: Peppermint Candy di Lee Chang-dong.

Pagina 154 di 155 PrimaPrima ... 54104144150151152153154155 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •