Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 153 di 155 PrimaPrima ... 53103143149150151152153154155 UltimaUltima
Risultati da 2.281 a 2.295 di 2313

mamma mia, gia dagli screen il confronto per darkman è impietoso.
    Felice di non aver partecipato alla startup.
    Peccato perchè al film sono molto affezionato.

Io non sono affezionato al film ma in tutta onestà avrei partecipato ben volentieri per avere un’edizione il più possibile completa, valutando che non solo non ci hanno dato il titolo in 4K, ma il master per il Blu-ray era di dubbia qualità ho preferito evitare. Ho ben notato che il popolo invece ha premiato questa uscita raggiungendo l’obiettivo in pochissimo, molto buono però duole vedere che su YouTube c’è l’americano di turno che fa unboxing dello stesso film in 4K sia con slipcover che steelbook e noi ci si debba sempre accontentare
    Ultima modifica di HAIMIRICH; 27-02-2024 alle 23:33

molto probabilmente in arrivo Joint Security Area di Park Chan-wook secondo il nuovo indizio!

Da una parte festeggio per il mio amore per le produzioni coreane, dall'altra mi irrita per l'ennesimo titolo coreano senza doppiaggio e che lo meriterebbe. Vabbho, pazienza...

A malincuore devo rinunciare anche a questa. Adoro il film, ma ho il blu-ray Arrow, quindi senza il doppiaggio italiano me ne faccio poco e niente di questo disco.
    Piuttosto ho scoperto da poco che il 4K esiste, ma solo in Francia....

Citazione Originariamente scritto da Luke C. Visualizza messaggio
    Io continuo a pensare che questo scenario dell'editore che può scegliere il master come al supermercato sia poco realistico.
    Ovviamente ci sono di mezzo costi che non conosciamo.. però se hanno fatto un box di Battle Royale con 4 dischi, di cui due 4K - proponendolo allo stesso prezzo di quello straniero - evidentemente hanno la possibilità di arrivare ai materiali migliori.
    Per dire, invece di proporre Darkman con un master vecchissimo e mediocre, per un cult del genere si poteva alzare il prezzo e perlomeno proporre il blu-ray col nuovo master, se proprio non volevano fare l'UltraHD...
    TV: Sony Bravia LED 4K KD55XD7005 - Lettori: Sony UBP-X800 / Toshiba BDX-3300 - Cuffie: Sony MDR-HW700DS / Sony Pulse Elite - Console: Playstation 5
    La mia collezione

"Nirvana" in blu-ray volendo si può acquistare anche da DVD-Store

https://www.dvd-store.it/Video/Blu-Ray/ID-82060/Nirvana
    La mia sala Cinema: Entra

Mah era necessaria una startup per Tre colori? A volte sembrano proprio una presa per i fondelli, ma vabbè...

In che senso?
    TV: Sony Bravia LED 4K KD55XD7005 - Lettori: Sony UBP-X800 / Toshiba BDX-3300 - Cuffie: Sony MDR-HW700DS / Sony Pulse Elite - Console: Playstation 5
    La mia collezione

Nel senso che potevano benissimo pubblicarlo senza bisogno di una Startup. Anche perché dopo la riedizione al cinema era un'uscita ampiamente nell'aria.

straquoto... neanche fossero un'etichetta appena nata... poi considerando che all'estero c'è già in 4K, mi sembra un modo di lavorare approssimativo

Beh essendoci dietro Minerva un'edizione 4k, salvo miracoli, è fuori discussione.

ho visto che stanno arrivando le copie di The Wizard BD.
    Chi l'ha ricevuta, potrebbe confermarmi di che master si tratta ?

invece, per tre colori: leggo master Minerva.. ma di quale si tratta ? è il nuovo restauro o qualcosa di vetusto ?

Confido nel nuovo altrimenti non lo apro e faccio il reso.

Citazione Originariamente scritto da coder7 Visualizza messaggio
    invece, per tre colori: leggo master Minerva.. ma di quale si tratta ? è il nuovo restauro o qualcosa di vetusto ?
    è quello nuovo, sono appena usciti al cinema distribuiti da Minerva col restauro 4k.

Pagina 153 di 155 PrimaPrima ... 53103143149150151152153154155 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •