Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 494 di 537 PrimaPrima ... 394444484490491492493494495496497498504 ... UltimaUltima
Risultati da 7.396 a 7.410 di 8054

Citazione Originariamente scritto da XrainX Visualizza messaggio
    La differenza di circa 400€ tra C2 e C3 (65") è giustificata?
    no, sono abbastanza comparabili

Il C3 è meglio in upscaling? Ho però dubbi sull'uniformità del C3 da 77
    Ultima modifica di cramerx; 17-11-2023 alle 13:28

Citazione Originariamente scritto da Giaguaro Visualizza messaggio
    L' estensione la fai direttamente con Samsung o col venditore se disponibile. Devi decidere te e devi informarti da solo su termini e condizioni spulciando il contratto. PS: le estensioni al 90% dei casi non coprono il burn in.

Per quanto riguarda l' upscaling c' è di meglio ma generalmente, il Neural Quantum 2023 offre un risultato buono.
    Il C3 è meglio in upscaling? Ho però dubbi sull'uniformità del C3 da 77

Citazione Originariamente scritto da franco1971 Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti. Vorrei un Vs. parere sul tv da comprare per una stanza luminosa, tv da 65 con google tv per vedere netflix, prime, disney+ e sky (sport in particolare). sto monitorando il TLC 65C845 e il sony KD-65X85L. tra i due quale mi consigliate? oppure avete altri suggerimenti su questa fascia di prezzo (vorrei stare intorno ai 1000 euro)..........[CUT]
    Angelo, Giaguaro, se volessi spendere qualche centinaia di euro di meno mantenendo l'esigenze di cui sopra, quale TV devo monitorare e cosa mi perderei rispetto al Sony e TLC che avevo indicato? Grazie e scusate .

Ciao a tutti, vorrei cambiare la mia tv in stanza da letto con cui guardo film e gioco alla ps5. Attualmente ho un 40” FHD e non ho un grande budget, dai 300 ai 350 circa. Ho spazio per un 43” e tirato al limite un 50”.

I modelli che ho scelto sono L’Hisense 43” A72KQ su Amazon a 380 euro o l’Hisense 43” E77KQ su Amazon sempre a 300.

Cercando un po’ su internet mi sembra di aver capito che il modello A è leggerissimamente superiore al modello E, perché il modello A ha un pannello VA con retroilluminazioni DLEd e il modello E ha un pannello Dled Va con retroilluminazioni Dled, poi per il resto si equivalgono come refresh rate, vrr ecc e anche le porte hdmi se ho ben capito (2.0b entrambi). l’altra differenza è la luminosità di 250nit del E e 275nit del A.

Mi domandavo se vale la pena spendere 80 euro in più( e andare già 30 euro oltre il budget) per il modello A o se non vale la pena.

Inoltre sempre su Amazon c’è il modello E 50” a 350, che avrebbe 275 di luminosità.

Guardando i prezzi di listino, il modello A mediamente costa 70-80 euro in più al modello E, come se fosse un modello migliore e quindi non capisco bene quale sia la scelta più appropriata. Tendenzialmente sarei orientato o al modello E 50” o al modello A 43”, non vorrei ci fossero differenze come qualità del pannello, in quel caso preferirei il migliore (che sembra quello A).

Edit. Ho visto a 400 anche il the one della philips dell’anno scorso, il 43”. Varrebbe la pena valutarlo? Ha una resa migliore rispetto all’Hisense modello A?

Grazie a tutti
    Ultima modifica di felix9994; 17-11-2023 alle 15:01

Con il The One della Philips sullo stesso prezzo non ci sono sufficienti motivi per prediligere dispositivi Hisense o Tcl. Il processore video P5 di Philips è nettamente superiore in termini di elaborazione video.

Ti ringrazio, anche se il Philips lo valuto come ultima alternativa, vorrei gentilmente prima un parere sulle altre due, perché sembrerebbe quasi conveniente prendere il 50” a 350, perché non riesco a capire perché una costa più dell’altra, cosa ha in più.
    Ultima modifica di felix9994; 17-11-2023 alle 15:27

Cosa bisogna fare per riscattare il Frame 32" acquistando un TV samsung su amazon? grazie

Citazione Originariamente scritto da cramerx Visualizza messaggio
    Cosa bisogna fare per riscattare il Frame 32" acquistando un TV samsung su amazon? grazie
    Leggere la procedura che è facilmente individuabile sugli appositi canali.

Citazione Originariamente scritto da felix9994 Visualizza messaggio
    Ti ringrazio, anche se il Philips lo valuto come ultima alternativa, vorrei gentilmente prima un parere sulle altre due, perché sembrerebbe quasi conveniente prendere il 50” a 350, perché non riesco a capire perché una costa più dell’altra, cosa ha in più.
    Secondo Display Specifications il 43A7KQ ha luminosità leggermente maggiore ma contrasto minore.

A mio parere l'utente medio forse solo mettendo l'uno accanto all'altro i due televisori riuscirebbe a percpire la differenza di qualità delle immagini.

A € 349 trovo comunque un affare l'Hisense 50E77KQ venduto e spedito da Amazon.

https://www.amazon.it/Hisense-50E77K...2-8119733?th=1

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

Citazione Originariamente scritto da franco1971 Visualizza messaggio
    Angelo, Giaguaro, se volessi spendere qualche centinaia di euro di meno mantenendo l'esigenze di cui sopra, quale TV devo monitorare e cosa mi perderei rispetto al Sony e TLC che avevo indicato? Grazie e scusate .
    Se volessi spendere qualche centinaio di Euro in meno potresti prendere l'Hisense 65U6K MiniLED a € 749,90.

https://www.amazon.it/Hisense-Mini-L...a-f8ac4bab3f93

Rispetto al TCL 65C845 avresti un pannello con meno LED, con meno luminosità e del tipo IPS e non VA quindi con un contrasto nativamente molto più basso anche se con angoli di visione più ampi.

C'è da dire però che la retroilluminazione a MiniLED aiuta ad avere un contrasto più alto.

Considera inoltre che l'Hisense U6K è nell'elenco dei Best TV di Rtings.

https://www.amazon.it/Hisense-Mini-L...a-f8ac4bab3f93

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Secondo Display Specifications il 43A7KQ ha luminosità leggermente maggiore ma contrasto minore.

A mio parere l'utente medio forse solo mettendo l'uno accanto all'altro i due televisori riuscirebbe a percpire la differenza di qualità delle immagini.

A € 349 trovo comunque un affare l'Hisense 50E77KQ vendut..........[CUT]
    Ti ringrazio del parere, infatti anche io sono indeciso tra il modello che hai messo tu 50” e la serie A 43”. Non trovando molte specifiche online, tu sai per caso perché la serie A costa di più della E e in cosa è migliore?

A me francamente sembra migliore la serie E che ha certificazione TUV Rheinland che mi pare la serie A non abbia.

.

Ancora più strano allora che la serie E costi di meno, non riesco proprio a spiegarmelo.

Sembra che non abbia però il VRR o sbaglio? Perché se effettivamente ha le stesse porte HDMI e le stesse funzionalità (parlo rivolte alla ps5) , quasi quasi prendo la 50 a 350 e non se ne parla più.

Come si vede nel video su Amazon l'Hisense 50E77KQ ha il supporto al VRR.

https://www.amazon.it/Hisense-50E77K...c4bab3f93&th=1

.

Pagina 494 di 537 PrimaPrima ... 394444484490491492493494495496497498504 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •