| 
 |  | 
				Risultati da 10.696 a 10.710 di 10744
			
		Discussione: LG OLED 55C8PLA
- 
	13-06-2023, 18:43 #10696LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
 Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
 [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
 [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]
 
- 
	13-06-2023, 18:56 #10697 Member Member- Data registrazione
- May 2019
- Località
- puglia
- Messaggi
- 91
 24 mesi di garanzia vanno bene garanzia unieuro, ma non mi fanno estendere a 5 anni,ma proverò con LG 
 
- 
	13-06-2023, 22:22 #10698 Advanced Member Advanced Member- Data registrazione
- Jan 2013
- Località
- Milano
- Messaggi
- 2.973
 Il contratto Agilo, al comma C. Limite di valore prevede: 
 
 Regola per la riduzione in base all’età del prodotto
 
 Pagamento in un’unica soluzione: -10% del prezzo di acquisto del Dispositivo per ciascun anno trascorso dalla data di acquisto
 
 Pagamento periodico continuativo:
 -10% del prezzo di acquisto del Dispositivo per ciascun anno trascorso dalla data di acquisto, fino a un valore minimo pari al 40% del prezzo di acquisto iniziale del Dispositivo
 
 Comunque la diminuzione dei prezzi ti aiuta.Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR
 
- 
	14-06-2023, 10:29 #10699 Member Member- Data registrazione
- May 2019
- Località
- puglia
- Messaggi
- 91
 Aggiornamento, ho chiamato LG,non possono fare estensione garanzia perché Unieuro non mi ha rilasciato lo scontrino del tv in sostituzione, ma solo un documento di trasporto e consegna,adesso tornerò da Unieuro per chiedere spiegazioni.Comunque il C34 è un gran TV 
 
- 
	15-06-2023, 07:04 #10700 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Jun 2006
- Messaggi
- 374
 
 
- 
	07-07-2023, 14:51 #10701 Junior Member Junior Member- Data registrazione
- Mar 2012
- Messaggi
- 15
 Salve a tutti. 
 Ho un problema con l'ordinamento dei canali.
 Sintonizzo i canali del digitale terrestre e li riordino a mio piacimento.
 Dopo poco ho questi problemi:
 - alcuni canali vengono sostituiti con altri;
 - alcuni canali, quando li apro, mi rimandano ad un canale diverso.
 Sono l'unico ad avere questo problema?
 C'è qualche opzione che devo selezionare o deselezionare?
 Grazie per l'aiuto.
 
- 
	07-07-2023, 14:57 #10702 Advanced Member Advanced Member- Data registrazione
- Mar 2010
- Località
- Roma
- Messaggi
- 6.489
 Per quale motivo riordini i canali e non ti crei invece una lista di preferiti? In questo modo non ti comporta nessun problema l'aggiornamento delle frequenze TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1
 
- 
	07-07-2023, 15:06 #10703 Junior Member Junior Member- Data registrazione
- Mar 2012
- Messaggi
- 15
 Perchè, se non sbaglio, la lista dei preferiti è limitata a 20 canali. 
 
- 
	07-07-2023, 15:09 #10704 Advanced Member Advanced Member- Data registrazione
- Mar 2010
- Località
- Roma
- Messaggi
- 6.489
 Ne ho molti di più sul mio CX, non so se ci fosse una limitazione sul c8 TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1
 
- 
	03-10-2023, 16:30 #10705 Member Member- Data registrazione
- Aug 2015
- Messaggi
- 87
 Buongiorno..stamattina è intervenuto sul mio 65 pollici il tecnico lg che ha riconosciuto il pannello impressionato..tv ha 4 anni e mezzo e garanzia estesa con lg premium care..mi diceva il signore che suo preventivo a lg solo di pannello sarà 1200 euro..qualcuno sa come si comporta lg in questi casi !? 
 
- 
	03-10-2023, 17:16 #10706 Advanced Member Advanced Member- Data registrazione
- Jan 2013
- Località
- Milano
- Messaggi
- 2.973
 In realtà è l'assicurazione che ha in mano il caso. Se LG la segnala come guasto, probabilmente ti proporranno un alternativa recente. 
 Il fatto che a suo tempo l'hai pagato molto di più dei modelli recenti, ti dovrebbe favorire, malgrado il deprezzamento previsto dal contratto.Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR
 
- 
	03-10-2023, 17:43 #10707 Advanced Member Advanced Member- Data registrazione
- Mar 2010
- Località
- Roma
- Messaggi
- 6.489
 Intanto rileggiti bene se l'assicurazione copre lo stampaggio, perché sicuramente lg non lo considera un guasto.... 
 
- 
	03-10-2023, 17:53 #10708 Member Member- Data registrazione
- Aug 2015
- Messaggi
- 87
 Il tecnico mi ha detto che riconosce il difetto..contratto assicurativo non è molto specifico e credo sia dovuto al fatto che la polizza è generica per tutti i prodotti lg e non solo i tv..leggo di un deprezzamento del 10% annuo ed avendolo pagato quasi 2100 dovrei garantirmi cmq una buona cifra..spero di non dover discutere troppo.. 
 
- 
	03-10-2023, 19:07 #10709 Member Member- Data registrazione
- May 2019
- Località
- puglia
- Messaggi
- 91
 A me era lo stesso, impressionato dopo 4 anni LgC855,con però estensione unieuro per 5 anni,dopo verifica del tecnico, unieuro ha deciso dopo 4 giorni per la sostituzione con LG55evoC34LA 2023,con mio immenso piacere, l'unico inconveniente che mi hanno concesso una garanzia di 2 anni con Unieuro e non mi hanno dato l'estensione a 5 anni. 
 
- 
	12-10-2023, 14:20 #10710 Member Member- Data registrazione
- Aug 2015
- Messaggi
- 87
 Vi aggiorno..lg ha accettato il preventivo del tecnico che quindi ha proceduto ad ordinare il pannello nuovo che monterà settimana prossima.. 
 

 
            
         
		 
		 
		 
		
 Originariamente scritto da ebr9999
 Originariamente scritto da ebr9999
					
 
				
				
				
				
			
 
			
